Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ragazziii tesine per l istituto tecnico industriale settore elettronico???

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un piccolo aiuto sulla tesina.
Il tema è la maschera intesa come il rapporto tr ...

aiuto tesina per itis industriale..facoltà elettrotecnico

ciao a tutti, ormai mancano meno di due settimane all'esame di stato ed io non ho ancora iniziato nessuna tesi ...

ciao ragazziii, mi consigliate un titolo per la tesina sul sogno?? :-)

ciao, quest'anno ho la maturistà.. mi servirebbero alcune idee , frequento la ragioneria turistica.. e le mate ...

posso intitolare la mia tesina : Il sorriso e l'ironia ? e qualicollegamenti mi suggerisci in Filosofia, ingle ...

Ciao ragazzi mi servirebbe un titolo per la tesina che collega questi argomenti:
ITALIANO : ITALO SVEVO E O ...

io svolgo la tesina sulle donne, frequento un istituto tecnico commerciale e in francese porto Coco Chanel...q ...

Salve, fra poco dovrò fare la maturità presentandomi come privatista.
Lavorando, mi sono ridotta all'ultimo : ...

Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso di fare il percorso di esami (frequento il liceo delle scienze sociali) parte ...

ciao, come posso collegare d'annunzio alla belle epoque ?

Ciao ragazzi, avrei bisogno di trovare sia il titolo che i collegamenti per la mia mappa concettuale (tesina) ...

aiuto tesina per itis industriale..facoltà elettrotecnico

Faccio la tesina sulla Belle Epoque ma mi manca un collegamento. Faccio un linguistico e ho scelto italiano D' ...

AIUTO cosa posso portare a inglese con una tesina incentrata sulla crisi?

Ciao... Mi servirebbe un titolo per la mappa sui tour operator..Ciao... Mi servirebbe un titolo per la mappa s ...

ho deciso di mettere come titolo centrale la crisi per parlarne poi nelle varie materie
italiano:1 svevo-cosc ...

Ciao a tutti, avrei un urgente bisogno di un super aiuto. Ho deciso di fare la mia tesina di maturità sul LING ...

sto frequentando una scuola privata per prepararmi per l esame di maturita in una scuola pubblica il san mich ...