Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

alessandro.m.modaffari
sto scrivendo la tesina sulla scommessa. dopo averla collegata con matematica e filosofia, stavo cercando di c ...
1
8 giu 2014

simona_94
Ciao ragazzi! tra poco dovrò fare l'esame e ancora non trovo un collegamento con matematica :( potreste darmi ...
2
7 giu 2014

swish
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano sull'introduzione della mia tesina.La tematica è :"l'infanzia" vorrei inc ...
1
6 giu 2014

nadia.ghalbi
Mi servirebbe un introduzione da esempio per spiegare la mia scelta
2
7 giu 2014

vany9494
Quest'anno ho l'esame di maturità, e ho scelto come tema centrale Serendipity: neologismo indicante la sensazi ...
2
7 giu 2014

kikka 19
ciao tra poco devo affrontare la maturità e sono ancora indecisa cosa portare di informatica nella tesina! la ...
2
7 giu 2014

vaaa!
qualcuno sa dirmi cos'è l'interpolazione fittizia con riguardo all'evasione fiscale?? è urgentee
2
7 giu 2014

eleonora.basile.3
inteso come fuga dalla realtà e non come obbiettivo....non so cosa portare in storia. CONSIGLI? inglese: Lewi ...
1
7 giu 2014

maturità_2014
Ciao ragazzi! il tema del mio percorso per l'esame orale della maturità è la libertà. in particolare Italian ...
1
7 giu 2014

mersh
Ciao ragazzi vorrei qualche consiglio. Il tema della è il ruolo dell'educazione, in cui presto particolare at ...
1
7 giu 2014

Rosy de Marco
Salve a tutti! Frequento il liceo linguistico e come tema per la mia tesina ho deciso di portare Eros e Thanat ...
1
7 giu 2014

sergio26
Ciao a tutti, sto lavorando al mio percorso di maturità che sarà sul Caso/Destino. Ho collegato tutte la ma ...
1
3 giu 2013

1865Sophie
Frequento il liceo linguistico, vorrei fare la tesina sul destino/caso/fato ( è ritornato nella mia vita il ...
12
28 apr 2013

Nakira
Mi servirebbe una mano con alcuni collegamenti per la tesina di un liceo scientifico. Ho letto il libro Nonluo ...
2
3 giu 2014

nunuelulu
salve frequento itcg vorrei fare la tesina sulla moda tema centrale: la moda passa lo stile resta italiano d ...
2
7 giu 2014

XO!
dal film shining analizzo i vari aspetti della follia di tutte le materie che ne pensate?? lo so che è un te ...
1
27 apr 2014

bellofigo95
Ciao ragazzi sono nel periodo pre-esame avrei bisogno di un aiutino xD per quando riguarda la tesina avrei ...
1
30 mag 2014

alessandro.repetto.95
Come faccio a collegare estimo ad una tesina sul 1900?
2
1 giu 2014

giorgiag12
Ragazzi sono una studentessa del corso geometra e mancano due settimane agli esami. Ancora non ho idea sulla t ...
1
3 giu 2014

andrea.esposito.948
Ragazzi mi fate dei collegamenti per la tesina per geometri? Non ho una piu pallida idea..spero in voi.. grazi ...
2
3 giu 2014