Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

cesini.nicole
sto cercando la tesina già fatta su Caos, Follia e Inconscio..manca poco all'esame, qualcuno può aiutarmi?
1
11 giu 2014

abdelhak.kabli.5
Ciao raga ho problemi,con la tesina ....allora mi sono dimenticato di collegare gli argomenti tra di loro e li ...
2
11 giu 2014

cristiancharlie
ciao frequento l'istituto per geometri e mi servono urgentemente degli argomenti validi per la tesina che sian ...
1
10 giu 2014

ileniamorg
raga vi prego mi date una mano??la mia tesina si intitola l uomo oltre l infinito.. l infinito rappresenta tut ...
1
10 giu 2014

claudiaprodan
ciao! avrei bisogno di aiuto per la tesina.Sto frequentando l'ultimo anno dell'alberghiero sezione turistica e ...
3
14 mag 2014

mattia.caputo.3
Salve mi servirebbe un aiuto nel collegare la seconda guerra mondiale con la modulazione am/fm (elettronica) N ...
1
11 giu 2014

Merioo
Ciao a tutti, tra qualche giorno iniziano gli esami di maturitaaaaaa aiutooooooooo.... Purtroppo non sono uno ...
1
9 giu 2014

SerenAngelini95
Quest'anno ho la maturità. come tema della tesina sto portando l'ossessione. Qualcuno può aiutarmi in francese ...
1
10 giu 2014

abdelhak.kabli.5
Ciao qualcuno che mi aiuta ad finire la tesina?? in,pratica lo fatti tutti i collegamenti con il titolo però ...
1
11 giu 2014

antoios4
avreste qualche appunto sulla fibra ottica per elettronica? non riesco a fare solo la parte di elettronica, mi ...
4
5 giu 2014

ciccio7852
Vorrei sapere che argomenti potrei scrivere nella mia tesina. Le materie sono: Informatica, Italiano, Storia, ...
8
6 giu 2014

luckyc95
Salve ragazzi, sono alle prese con la tesina e mi servirebbe un aiuto! Come tema principale porto Barbie, icon ...
2
10 giu 2014

veronica.llamas.3950
aiuto tesina..Ho messo al centro il 2014, in italiano ho collegato la morte di gabriel garcia marquez, in stor ...
1
10 giu 2014

deborah mormile
salve ragazzi porto la tesina su harry potter... mi servirebbe un collegamento in filosofia e uno in matematic ...
1
9 giu 2014

sasy200595
Ciao a tutti :) sto disperatamente cercando qualche appunto da scrivere nella mia tesina sul commercio estero ...
1
9 giu 2014

carlocarla
sto trattando,per la maturità classica,una tesina incentrata sui colori. Collego dunque,un colore ad ogni mate ...
1
10 giu 2014

wannoli
Ciao ragazzi ... mi è un po difficile a trovare un titolo per la mia tesina... avevo pensato a "GEURRA FREDDA ...
4
10 giu 2014

tanele92
vi prego aiutatemi sono in crisiii!!!! vorrei trovare una tesina di maturità per geometra già svolta ho consul ...
1
10 giu 2014

supermario9
Salve a tutti! Sarei in difficoltà e nel dubbio sugli argomenti da scegliere per la tesina/percorso. Le idee ...
1
10 giu 2014