Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

sto cercando la tesina già fatta su Caos, Follia e Inconscio..manca poco all'esame, qualcuno può aiutarmi?

Ciao raga ho problemi,con la tesina ....allora mi sono dimenticato di collegare gli argomenti tra di loro e li ...

ciao frequento l'istituto per geometri e mi servono urgentemente degli argomenti validi per la tesina che sian ...

raga vi prego mi date una mano??la mia tesina si intitola l uomo oltre l infinito.. l infinito rappresenta tut ...

ciao! avrei bisogno di aiuto per la tesina.Sto frequentando l'ultimo anno dell'alberghiero sezione turistica e ...

tesina sul colore rosso

Salve mi servirebbe un aiuto nel collegare la seconda guerra mondiale con la modulazione am/fm (elettronica) N ...

Ciao a tutti, tra qualche giorno iniziano gli esami di maturitaaaaaa aiutooooooooo.... Purtroppo non sono uno ...

Quest'anno ho la maturità. come tema della tesina sto portando l'ossessione. Qualcuno può aiutarmi in francese ...

Ciao qualcuno che mi aiuta ad finire la tesina??
in,pratica lo fatti tutti i collegamenti con il titolo però ...

avreste qualche appunto sulla fibra ottica per elettronica? non riesco a fare solo la parte di elettronica, mi ...

Vorrei sapere che argomenti potrei scrivere nella mia tesina.
Le materie sono: Informatica, Italiano, Storia, ...

Salve ragazzi, sono alle prese con la tesina e mi servirebbe un aiuto! Come tema principale porto Barbie, icon ...

aiuto tesina..Ho messo al centro il 2014, in italiano ho collegato la morte di gabriel garcia marquez, in stor ...

salve ragazzi porto la tesina su harry potter... mi servirebbe un collegamento in filosofia e uno in matematic ...

Ciao a tutti :) sto disperatamente cercando qualche appunto da scrivere nella mia tesina sul commercio estero ...

sto trattando,per la maturità classica,una tesina incentrata sui colori. Collego dunque,un colore ad ogni mate ...

Ciao ragazzi ... mi è un po difficile a trovare un titolo per la mia tesina... avevo pensato a "GEURRA FREDDA ...

vi prego aiutatemi sono in crisiii!!!! vorrei trovare una tesina di maturità per geometra già svolta ho consul ...

Salve a tutti!
Sarei in difficoltà e nel dubbio sugli argomenti da scegliere per la tesina/percorso.
Le idee ...