Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Collegamento Pirandello-storia per tesina maturità.. possibilmente qualcosa di diverso grazie

Arrivo subito al punto: io tendo sempre a studiare tutto nel dettaglio!
I giorni a disposizione sono veramen ...

qualcuno puo' postarmi un link sulla vita e pensiero di calvino. Graziee

Mi chiamo Luana e sono nuova nel sito. Sono alle prese con la mia tesina di maturità sull'essere e apparire, m ...

:hi Ciao a tutti sapreste darmi qualche idea su come introdurre l interpretazione dei sogni di Freud nella mia ...

Salve potreste aiutarmi con alcuni collegamenti per la mia tesina
Italiano: il fu mattia pascal ma non sono s ...

Salve ho bisogno di un'aiuto per la tesina di maturità i temi centrali che vorrei fare sono o libertà o la pot ...

come posso fare per avere quasi in tempo reale la versione di greco della maturità?
la metterete qui sul sito ...

mi mancano alcuni collegamenti con la guerra del vietnam. ho aggiunto oltre alla storia, i movimenti di protes ...

Salve, oggi ancora non ho messo mano alla mappa concettuale che dovrei preparare per esame di maturità.
Il mi ...

COME COLLEGO I "DATABASE" IN INFORMATICA CON LE "RETI GEOGRAFICHE" IN SISTEMI??

Ciao,h fatto la tesina ,ho finito di collegare gli argomenti al titolo ,però mi sono dimenticato di come inizi ...

tema per la mia mappa,le materie son:
italiano: svevo e Pirandello
storia: il dopo guerra
diritto: contrat ...

Ciao a tutti! Mi chiedevo se vi era possibile darmi una mano con la tesina di maturità. Faccio il Liceo Lingu ...

vorrei un aiuto su come introdurre la mia tesina
il tema centrale è l'inganno ....

tesina ragioniere programmatore chi mi aiuta stavo pensando di farla sulla moneta elettronica ma non so bene c ...

vorrei un consiglio per la elaborazione della mappa concettuale per l'alberghiero, le materie sono:
matematic ...

Buongiorno, sto preparando la mia tesina di maturità partendo dal concetto di libertà e mi è stato consigliato ...

Buongiorno, sto preparando la mia tesina di maturità partendo dal concetto di libertà e mi è stato consigliato ...