Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Sarinha24
Ragazzi.. mi serve aiuto per la tesina di maturità, vorrei creare una mamma concettuale e in più la tesina scr ...
5
12 gen 2015

adalgenza
ciao sto facendo il percorso sul terrorismo islamico cosa posso collegare di ec aziendale?grazie in anticipo p ...
2
6 giu 2011

maridemecojons
Frequento un istituto professionale di estetista e abbiamo da fare la tesina drl 3° anno. Il mio argomento avr ...
0
12 gen 2015

Aurora2505
Buonasera a tutti, la maturità si sta avvicinando e l'ansia comincia a prendere!! volevo chiedervi un consigli ...
1
10 gen 2015

fdc92
Scusate qualcuno può aiutarmi nei collegamenti della tesina??!! l'argomento è angoscia... ITALIANO=UNGARETTI ...
8
21 mag 2011

gianni-panico
ciao ragazzi,.dovrei fare una mappa concettuale e come argomento,per iniziare devo partire dal dirigibile e co ...
1
7 gen 2015

karolahoney
Ciao a tutti! All'esame di maturità, come tesina, vorrei portare "The Divergent Series", cioè i libri di Veron ...
0
6 gen 2015

robymary
Qualcuno per favore può aiutarmi a fare una tesina? sull infinito con le seguenti materie:italiano-filosofia-l ...
1
5 gen 2015

Aurela P
Ciao, quest'anno ho la maturità..frequento ragioneria e mi serva aiuto per la tesina..help me please :dontgeti ...
1
5 gen 2015

antonellarusso
tesina sulla donna! aiuto vado al ragioneria e qst è la mia tesina..purtroppo il tempo stringe e mi mancano l ...
7
15 giu 2010

francesca.ranieri.9
ciao mi chiamo francesca e quest'anno devo svolvgere la maturità... non ho idee su cosa farla l'unione euro ...
2
22 dic 2014

Naikes1
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per la maturità che dovrò fare quest'anno. Frequento un isti ...
3
18 dic 2014

Jimi
Allora ragazzi,sto facendo la tesina per gli esami sull'omosessualità(liceo socio-psico-pedagogico)..avevo int ...
1
13 giu 2009

sofy.dome
salve devo fare una tesina sulla dichiarazione del valore delle merci in materia aeronautica e purtroppo non s ...
1
10 dic 2014

luigi_89
salve a tutti. faccio una scuola sperimentale corso delle Scienze Sociali (psicologia-sociologia-antropologia) ...
5
1 lug 2009

anghel85
devo fare una tesina per scuola di parrucchieri...finalmente è l'ultimo anno... mi serve qualke consiglio... a ...
3
14 giu 2012

vale_cullen
Quest'anno anche io ho la maturità e ho pensato di fare una tesina sui libri della saga di "Hunger Games". P ...
7
16 mag 2012

wonderste
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei basare la mia tesina sulla Formula 1, ma non è facile trovare i vari argomenti d ...
4
14 nov 2014

giulia.lecis.
Aiuto tesina sull'assurdo!
1
13 nov 2014

giovanna.romita
Salve a tutti, vorrei portare come tema del percorso all'esame di maturità del 2015 la Walt Disney. Ho già mol ...
2
12 nov 2014