Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi.. mi serve aiuto per la tesina di maturità, vorrei creare una mamma concettuale e in più la tesina scr ...

ciao sto facendo il percorso sul terrorismo islamico cosa posso collegare di ec aziendale?grazie in anticipo p ...

Frequento un istituto professionale di estetista e abbiamo da fare la tesina drl 3° anno. Il mio argomento avr ...

Buonasera a tutti, la maturità si sta avvicinando e l'ansia comincia a prendere!! volevo chiedervi un consigli ...

Scusate qualcuno può aiutarmi nei collegamenti della tesina??!! l'argomento è angoscia...
ITALIANO=UNGARETTI ...

ciao ragazzi,.dovrei fare una mappa concettuale e come argomento,per iniziare devo partire dal dirigibile e co ...

Ciao a tutti! All'esame di maturità, come tesina, vorrei portare "The Divergent Series", cioè i libri di Veron ...

Ciao, quest'anno ho la maturità..frequento ragioneria e mi serva aiuto per la tesina..help me please :dontgeti ...

tesina sulla donna!
aiuto vado al ragioneria e qst è la mia tesina..purtroppo il tempo stringe e mi mancano l ...

ciao mi chiamo francesca e quest'anno devo svolvgere la maturità...
non ho idee su cosa farla
l'unione euro ...

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per la maturità che dovrò fare quest'anno.
Frequento un isti ...

Allora ragazzi,sto facendo la tesina per gli esami sull'omosessualità(liceo socio-psico-pedagogico)..avevo int ...

salve devo fare una tesina sulla dichiarazione del valore delle merci in materia aeronautica e purtroppo non s ...

salve a tutti. faccio una scuola sperimentale corso delle Scienze Sociali (psicologia-sociologia-antropologia) ...

devo fare una tesina per scuola di parrucchieri...finalmente è l'ultimo anno... mi serve qualke consiglio... a ...

Quest'anno anche io ho la maturità e ho pensato di fare una tesina sui libri della saga di "Hunger Games".
P ...

Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei basare la mia tesina sulla Formula 1, ma non è facile trovare i vari argomenti d ...

Salve a tutti, vorrei portare come tema del percorso all'esame di maturità del 2015 la Walt Disney. Ho già mol ...