TESINA ANGOSCIA
Scusate qualcuno può aiutarmi nei collegamenti della tesina??!! l'argomento è angoscia...
ITALIANO=UNGARETTI e MONTALE/QUASIMODO
FILOSOFIA=KIERKEGAARD
LATINO=SENECA e LUCANO
STORIA=I GUERRA MONDIALE E IL PRIMO DOPOGUERRA
PEDAGOGIA=Paulo Freire
DIRITTO=FORME DI STATO E GOVERNO
VI PREGO AIUTATEMI MI STO ESAURENDOOOOOOOOOOO...GRAZIE
ITALIANO=UNGARETTI e MONTALE/QUASIMODO
FILOSOFIA=KIERKEGAARD
LATINO=SENECA e LUCANO
STORIA=I GUERRA MONDIALE E IL PRIMO DOPOGUERRA
PEDAGOGIA=Paulo Freire
DIRITTO=FORME DI STATO E GOVERNO
VI PREGO AIUTATEMI MI STO ESAURENDOOOOOOOOOOO...GRAZIE
Risposte
Aurora, scusami se intervengo, ma è una cosa scritta 3 anni fa! Ti propongo di fare un nuovo post! Io questo lo chiudo! Tata9
Di pedagogia cosa hai portato? anche io sto pensando a questo tema!
storia non so proprio cosa potrei portare, latino mi hanno consigliato petronio o seneca, italiano mi hanno consigliato montale, o leopardi, o ungaretti, filosofia kierkegaard, pedagogia non lo so, inglese mi hanno consigliato wilde, arte munch.. mi mancano matematica, fisica, chimica, anche se non è necessario metterle!!
storia non so proprio cosa potrei portare, latino mi hanno consigliato petronio o seneca, italiano mi hanno consigliato montale, o leopardi, o ungaretti, filosofia kierkegaard, pedagogia non lo so, inglese mi hanno consigliato wilde, arte munch.. mi mancano matematica, fisica, chimica, anche se non è necessario metterle!!
dovrei inziare la mia tesina..ma nn so proprio se voler partire da italiano....qualcuno può suggerirmi qualcosa??
...prego!
grazie...
Altrimenti puoi portare più genericamente l'angoscia delle guerre o ancora angoscia e guerra fredda...
Grazie pedagogia ho risolto...x quanto riguarda storia e diritto nn sn molto sicura...grazie del suggerimento
storia = angoscia e campi di concentramento
pedagogia = programma?
diritto = angoscia del carcere
pedagogia = programma?
diritto = angoscia del carcere
Questa discussione è stata chiusa