Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

xxdeaxx
tesina sull'amore! sono una ragazza del liceo linguistico e vorrei fare la mia tesina sulle diverse forme di a ...
2
31 mar 2015

cornadura
Ragazzi ho fatto la tesina sul sitema bancario.. come posso collegare l' italiano?? però voglio capire il moti ...
1
8 giu 2013

banca
devo fare una tesina per l'esame di maturità sulle banche..ma nn so da dove partire..aiuto!!!
2
3 mag 2010

reginellimattia
Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...
2
3 apr 2015

annalisaemarco
Scrivi qui la tua domanda...tesina gia sviluppata alberghie tesina alberghiero le materie sn italiano storia a ...
26
18 feb 2013

jero_
Salve ragazzi frequento il tecnico per il turismo e sto facendo la tesina sulla Memoria e sul ricordo! Italian ...
4
2 apr 2015

asja.mandara
ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell
2
5 mag 2014

sara1995caserta
Ciao a tutti :) quest'anno ho la maturità e volevo chiedere dei suggerimenti ti! sapreste dirmi come collegare ...
6
1 apr 2015

Sarah Gebremichael
Ciao a tutti! Frequento il quinto superiore all'istituto tecnico (geometra) e mi servirebbe una mano per la te ...
2
3 apr 2015

selli1995
ciao.. ho bisogno di qualche consiglio per la mia tesina... la sviluppo sulle banche.. in economia vorrei port ...
6
2 apr 2015

minnie_bambolina
collegamenti per tesina su Audrey hepburn e New York le materie che non riesco a collegare sono francese econ ...
6
3 apr 2015

minnie_bambolina
collegamenti per tesina su Audrey hepburn e New York le materie che non riesco a collegare sono francese econ ...
1
3 apr 2015

frantz1993
salve a tutti, mi scuso con gli admin poichè questo post già esiste, ma non ho trovato quello che cercavo.... ...
4
6 giu 2012

michelaaaaaaadswe
Vorrei portare il tema dell'Amore e Psiche,ma come posso collegarlo a tutte le materie?
3
2 apr 2015

prontooo
Salve, non sapendo in quale sezione specifica aprire questa discussione, ho deciso di farlo qui. Faccio il qui ...
2
1 apr 2015

claudia96_
salve, vorrei un aiuto per la tesina di maturità, il tema sarebbe : tesina sulla maternità come evento bio-ps ...
1
2 apr 2015

Thomas 1996
Ragazzi, qualche idea sulla Tesina d'Esame? Non so proprio cosa fare. Inizialmente volevo fare una Tesina su J ...
1
2 apr 2015

gabriele4444
ho 19 anni frequento il liceo delle sc umane e avevo pensato a questa tesina potete darmi ulteriori consigli ...
1
2 apr 2015

puffettastefy96
Ciao.. sto cercando di fare la tesina di maturità su "Roma caput mundi" non e che qualcuno mi puo dare una man ...
1
2 apr 2015

reginellimattia
Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...
1
2 apr 2015