Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina sull'amore! sono una ragazza del liceo linguistico e vorrei fare la mia tesina sulle diverse forme di a ...

Ragazzi ho fatto la tesina sul sitema bancario.. come posso collegare l' italiano?? però voglio capire il moti ...

devo fare una tesina per l'esame di maturità sulle banche..ma nn so da dove partire..aiuto!!!

Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...

Scrivi qui la tua domanda...tesina gia sviluppata alberghie tesina alberghiero le materie sn italiano storia a ...

Salve ragazzi frequento il tecnico per il turismo e sto facendo la tesina sulla Memoria e sul ricordo! Italian ...

ciao a tutti vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda la tesina sulla fattoria degli animali di orwell

Ciao a tutti :) quest'anno ho la maturità e volevo chiedere dei suggerimenti ti! sapreste dirmi come collegare ...

Ciao a tutti! Frequento il quinto superiore all'istituto tecnico (geometra) e mi servirebbe una mano per la te ...

ciao.. ho bisogno di qualche consiglio per la mia tesina... la sviluppo sulle banche.. in economia vorrei port ...

collegamenti per tesina su Audrey hepburn e New York le materie che non riesco a collegare sono francese econ ...

collegamenti per tesina su Audrey hepburn e New York le materie che non riesco a collegare sono francese econ ...

salve a tutti, mi scuso con gli admin poichè questo post già esiste, ma non ho trovato quello che cercavo.... ...

Vorrei portare il tema dell'Amore e Psiche,ma come posso collegarlo a tutte le materie?

Salve, non sapendo in quale sezione specifica aprire questa discussione, ho deciso di farlo qui. Faccio il qui ...

salve, vorrei un aiuto per la tesina di maturità, il tema sarebbe : tesina sulla maternità come evento bio-ps ...

Ragazzi, qualche idea sulla Tesina d'Esame? Non so proprio cosa fare. Inizialmente volevo fare una Tesina su J ...

ho 19 anni frequento il liceo delle sc umane e avevo pensato a questa tesina
potete darmi ulteriori consigli ...

Ciao.. sto cercando di fare la tesina di maturità su "Roma caput mundi" non e che qualcuno mi puo dare una man ...

Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...