Help tesina Audrey Hepburn e New York
collegamenti per tesina su Audrey hepburn e New York le materie che non riesco a collegare sono francese economia italiano storia
Risposte
grazie mille sei stata gentilissima :)
Ciao,
direi che mi piace :)
direi che mi piace :)
grazie e collegarlo casomai con queste materie
italiano:Italiano: Italo Calvino e Le lezioni americane
Storia: la I Guerra Mondiale
francese : Itinerario sul canada
economia : come si compone un pacchetto turistico
inglese : The big Apple
Diritto : il governo statunitense
che ne pensi ?
italiano:Italiano: Italo Calvino e Le lezioni americane
Storia: la I Guerra Mondiale
francese : Itinerario sul canada
economia : come si compone un pacchetto turistico
inglese : The big Apple
Diritto : il governo statunitense
che ne pensi ?
Ciao,
a me piace il titolo :) Approvo ;)
a me piace il titolo :) Approvo ;)
grazie mille secondo te sarebbe meglio portare marilyn monroe pke vorrei soffermarmi più sull America essendo un indirizzo turistico perchè non vorrei intitolare la tesina new york ma tipo la città di marilyn monroe ? secondo te andrebbe bene ?grazie mille per l'aiuto
Ciao,
la devi fare sulla figura di Audrey Hepburn? se si provo a darti una mano:
-Francese: io porterei il tema della moda trattato in francese, considerando il fatto che Audrey Hepburn è nota per il grande stile nel vestire e per l'eleganza.
-Storia: il boom economico degli anni Cinquanta grazie alla ricostruzione postbellica.
Economia: Il Piano Marshall portato avanti dagli Stati Uniti per garantire la ricostruzione del Continente Europeo dilaniato dalla guerra.
Italiano: in italiano magari potresti portare l'estetismo, in collegamento al tema della moda e dello charme dell'attrice in questione :)
Ciao,
Giorgia.
la devi fare sulla figura di Audrey Hepburn? se si provo a darti una mano:
-Francese: io porterei il tema della moda trattato in francese, considerando il fatto che Audrey Hepburn è nota per il grande stile nel vestire e per l'eleganza.
-Storia: il boom economico degli anni Cinquanta grazie alla ricostruzione postbellica.
Economia: Il Piano Marshall portato avanti dagli Stati Uniti per garantire la ricostruzione del Continente Europeo dilaniato dalla guerra.
Italiano: in italiano magari potresti portare l'estetismo, in collegamento al tema della moda e dello charme dell'attrice in questione :)
Ciao,
Giorgia.