Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

wow95
Ciao ragazzi vorrei aiuto per preparare il percorso della mia tesina... non so davvero quali argomenti inserir ...
4
9 apr 2015

ParanoidAndroid
Ho scelto di fare la tesina sul film Qualcuno volò sul nido del cuculo, incentrandola sul tema dell'alienazion ...
2
20 mag 2012

DanieleLosappio
PER FAVORE AIUTO PER TESINA RIGUARDANTE IL RAZZISMO!
1
10 apr 2015

aisi
Mi servirebbero delle idee sulla tesina, frequento un istituto tecnico commerciale, indirizzo: relazioni inter ...
2
10 apr 2015

manubus
aiuto per la mia tesina di maturità!! Sono una studentessa di un tecnico turistico e ho scelto il tema della m ...
1
10 apr 2015

alexgalazzo_96
Ciaoo raga ho bisogno di una mano per la tesina, faccio l'alberghiero. Vorrei fare la tesina sulla cucina indi ...
0
10 apr 2015

gretalola
Salve a tutti! sono nuova e non so bene come funziona qua, per di più sono anche poco tecnologica quindi spero ...
1
9 apr 2015

Fracolomb
con diritto come faccio a collegare le cose?
2
9 apr 2015

lucagol96
Salve a tutti, frequento un'istituto tecnico per geometri e essendo al quinto anno, a giugno dovrei essere sot ...
1
9 apr 2015

valentinanorma
Ciao, devo portare una tesina di maturità sull'omicidio seriale. A cosa posso collegare diritto, non avendo ma ...
1
9 apr 2015

rosario.strangio.118
frequento il 5° liceo scientifico.. la mia tesina è incentrata sui colori, ad ogni materia ho assegnato un col ...
4
9 giu 2014

andrea.coppolillo
qualcuno ha una tesina svolta sul fast food frequento il quinto alberghiero
0
9 apr 2015

wfsfsfada
Ciao a tutti ragazzi, sono al quinto anno di liceo scientifico; come materie ho Italiano, Filosofia/storia, Fi ...
1
7 apr 2015

sassa123456
cosa posso collegare ad arte e tecnica sui diritti dei bambinii aiutatemi per favoreeee
1
8 apr 2015

veronika.vb
qualche idea ???? per una tesina.. frequento il professionale dei servizi socio sanitari
2
7 apr 2015

Pulce..
Ciao, frequento il quinto anno in un istituto tecnico commerciale..non ho la più pallida idea di cosa portare ...
3
1 mar 2011

giovanni636
ciao ragazzi devo creare il mio percorso per l'esame di stato ,le materie sono : italiano,storia,inglese,filos ...
1
7 apr 2015

fabiocorvino
ciao a tutti, come scritto nel titolo devo fare una mappa concettuale, da cui poi sviluppare la mia tesina per ...
1
7 apr 2015

Doppy15
Ciao!! Volevo incentrare la mia tesina di maturità sul Doppiaggio, ma non so come collegare le materie! Quell ...
4
7 apr 2015

vaaa!
chi mi da qualche suggerimento per un titolo da dare alla tesina sulla mafia? aiutatemi per favore!!
1
28 mag 2014