Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao ragazzi vorrei aiuto per preparare il percorso della mia tesina... non so davvero quali argomenti inserir ...

Ho scelto di fare la tesina sul film Qualcuno volò sul nido del cuculo, incentrandola sul tema dell'alienazion ...

Mi servirebbero delle idee sulla tesina, frequento un istituto tecnico commerciale, indirizzo: relazioni inter ...

aiuto per la mia tesina di maturità!! Sono una studentessa di un tecnico turistico e ho scelto il tema della m ...

Ciaoo raga ho bisogno di una mano per la tesina, faccio l'alberghiero. Vorrei fare la tesina sulla cucina indi ...

Salve a tutti! sono nuova e non so bene come funziona qua, per di più sono anche poco tecnologica quindi spero ...

Salve a tutti, frequento un'istituto tecnico per geometri e essendo al quinto anno, a giugno dovrei essere sot ...

Ciao, devo portare una tesina di maturità sull'omicidio seriale. A cosa posso collegare diritto, non avendo ma ...

frequento il 5° liceo scientifico.. la mia tesina è incentrata sui colori, ad ogni materia ho assegnato un col ...

qualcuno ha una tesina svolta sul fast food frequento il quinto alberghiero

Ciao a tutti ragazzi, sono al quinto anno di liceo scientifico; come materie ho Italiano, Filosofia/storia, Fi ...

cosa posso collegare ad arte e tecnica sui diritti dei bambinii aiutatemi per favoreeee

qualche idea ???? per una tesina.. frequento il professionale dei servizi socio sanitari

Ciao, frequento il quinto anno in un istituto tecnico commerciale..non ho la più pallida idea di cosa portare ...

ciao ragazzi devo creare il mio percorso per l'esame di stato ,le materie sono : italiano,storia,inglese,filos ...

ciao a tutti, come scritto nel titolo devo fare una mappa concettuale, da cui poi sviluppare la mia tesina per ...

Ciao!! Volevo incentrare la mia tesina di maturità sul Doppiaggio, ma non so come collegare le materie!
Quell ...

chi mi da qualche suggerimento per un titolo da dare alla tesina sulla mafia?
aiutatemi per favore!!