Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

martyladiva
tesina per alberghiero... ciao vorre un aiuto per la mia tisa ... stoeia vorrei portarr il fascismo e italiano ...
1
15 apr 2015

damy_45_
Ciao a tutti,sono da poco nel sito e ho notato l'aiuto di molti per i maturandi di quest'anno! Chiedo un picco ...
4
12 apr 2015

Simo01B08
qualcuno mi aiuta a fare la tesina?? sono in un liceo economico-sociale
2
8 apr 2015

.e.l.i.s.a.
Potreste dirmi i collegamenti che posso fare portando una tesina sull'aggressività? Grazie in anticipo
1
14 apr 2015

Vitalbap96
Salve! Manca davvero poco ormai alla maturità. Frequento il turismo, mi aiutereste con la mappa concettuale? L ...
1
14 apr 2015

vincyinter13
Ciao ragazzi, manca poco più di un mese all'esame di stato ed io non ho ancora un idea per la tesina. Vorrei ...
2
14 apr 2015

nunuelulu
salve frequento itcg vorrei fare la tesina sulla moda tema centrale: la moda passa lo stile resta italiano d ...
1
10 giu 2014

vicia20
salve ragazzi vado al 5 anno di ristorazione e devo fare la tesina avete qualche idea x favoreee devo collegar ...
2
4 apr 2015

rosanna.porcaro
quest'anno ho la maturità, frequento un istituto alberghiero e sono nel settore turistico. Ho pensato di inizi ...
1
18 apr 2015

vincyinter13
Ciao ragazzi, manca poco più di un mese all'esame di stato ed io non ho ancora un idea per la tesina. Vorrei ...
1
14 apr 2015

michelaaaaaaadswe
vorrei portare come autore Pirandello ma in quale tema posso collocarlo? Che collegamenti posso fare con filos ...
2
13 apr 2015

Adele69
Ciao a tutti! Faccio il 5 anno di ragioneria e quest'anno ho gli esami. Sto pensando all'argomento da portare ...
3
11 apr 2015

Gaia9587
ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo sito e volevo alcuni suggerimenti per la mia tesina sullo sfru ...
0
12 apr 2015

michelaaaaaaadswe
Ciao a tutti,oggi la prof ha spiegato Luigi Pirandello e sono rimasta molto colpita da lui,tant'è che sto pens ...
2
10 apr 2015

kiary995
help tesina....la scuola che frequento mi ha consigliato di fare la tesina sull'apertura di un ristorante /alb ...
1
12 apr 2015

Tany95
Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...
0
12 apr 2015

RICH@RDO
ragazzi per una tesina dal titolo: "musica tra arte e scienza" di chimica cosa potrei portare?
3
12 apr 2015

desmondmiles95
Salve ragazzi, sono nuovo su questo sito, e spero di non sembrare troppo spacciato a chiedere immediatamente i ...
1
12 apr 2015

davidello beta
Salve, sono Davide studente di V IPsia meccanici, vorrei avere un consiglio circa la tesina da compilare per l ...
2
7 feb 2015

Difi96
Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico, e devo ancora decidere l'argomento per la mia tesina d'esame. Vo ...
1
11 apr 2015