Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina per alberghiero... ciao vorre un aiuto per la mia tisa ... stoeia vorrei portarr il fascismo e italiano ...

Ciao a tutti,sono da poco nel sito e ho notato l'aiuto di molti per i maturandi di quest'anno! Chiedo un picco ...

qualcuno mi aiuta a fare la tesina?? sono in un liceo economico-sociale

Potreste dirmi i collegamenti che posso fare portando una tesina sull'aggressività? Grazie in anticipo

Salve! Manca davvero poco ormai alla maturità. Frequento il turismo, mi aiutereste con la mappa concettuale? L ...

Ciao ragazzi, manca poco più di un mese all'esame di stato ed io non ho ancora un idea per la tesina. Vorrei ...

salve frequento itcg vorrei fare la tesina sulla moda tema centrale:
la moda passa lo stile resta
italiano d ...

salve ragazzi vado al 5 anno di ristorazione e devo fare la tesina avete qualche idea x favoreee devo collegar ...

quest'anno ho la maturità, frequento un istituto alberghiero e sono nel settore turistico. Ho pensato di inizi ...

Ciao ragazzi, manca poco più di un mese all'esame di stato ed io non ho ancora un idea per la tesina. Vorrei ...

vorrei portare come autore Pirandello ma in quale tema posso collocarlo? Che collegamenti posso fare con filos ...

Ciao a tutti!
Faccio il 5 anno di ragioneria e quest'anno ho gli esami. Sto pensando all'argomento da portare ...

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo sito e volevo alcuni suggerimenti per la mia tesina sullo sfru ...

Ciao a tutti,oggi la prof ha spiegato Luigi Pirandello e sono rimasta molto colpita da lui,tant'è che sto pens ...

help tesina....la scuola che frequento mi ha consigliato di fare la tesina sull'apertura di un ristorante /alb ...

Ciao a tutti ! Io quest'anno ho l'esame di maturità e già comincio a sentire panico .. Faccio la scuola Profes ...

ragazzi per una tesina dal titolo: "musica tra arte e scienza" di chimica cosa potrei portare?

Salve ragazzi, sono nuovo su questo sito, e spero di non sembrare troppo spacciato a chiedere immediatamente i ...

Salve, sono Davide studente di V IPsia meccanici, vorrei avere un consiglio circa la tesina da compilare per l ...

Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico, e devo ancora decidere l'argomento per la mia tesina d'esame. Vo ...