Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Scusate mi potete aiutare a trovare un argomento per la mia tesina.

devo risolvere questi due problemi..qualcuno può aiutarmi???
1. Determinare l'area della regione piana limita ...

salve ragazzi...ho bisogno di un consiglio...frequento il liceo linguistico e sto preparando la tesina(anzi la ...

Ragazzi avrei bisogno di aiuto x la tesina ,,,,vi scrivo gli argomenti che ho scelto consigliatemi se va' bene ...

Ciao a tutti, a giugno avrò gli esami di maturità e dovrò preparare la tesina.
Io la vorrei iniziare parlando ...

Salve a tutti,mi sono appena iscritta,e ne approfitto subito per chiedervi,se mi potreste aiutare a fare la mi ...

buonasera ho bisogno del vostro aiuto.. sto al quinto anno alberghiero settore turistico e ho deciso di fare l ...

Ciao mi servirebbero dei collegamenti di giovanni pascoli con le materie: Matematica, Inglese, Processi, Impia ...

Salve a tutti! Come già anticipato nel titolo mi serve una grossa mano per i collegamenti della tesina!
All ...

Ho un idea stupenda per la mia tesina, dico stupenda perchè mi piace molto e non voglio cambiarla, ma sto trov ...

chi mi aiuta a creare la tesina per l'esame di maturità itis indirizzo meccanico le materie sono: organizzazio ...

Salve a tutti,mi sono appena iscritta,e ne approfitto subito per chiedervi,se mi potreste aiutare a fare la mi ...

avrei intenzione di fare la tesina su coco chanel..
eh non saprei come collegare economia aziendale... sugge ...

Esiste un collegamento tra D'Annunzio e Seneca? vorrei portare D'Annunzio agli esami

Salve devo fare una tesina per il quinto superiore di ragioneria ige,vorrei incentrare la tesina sulla medicin ...

Salve a tutti, sono la mamma di uno studente del 5° anno di liceo scientifico, mio figlio vorrebbe portare all ...

AIUTOOOOO!! frequento l'istituto tecnico commerciale e mi servirebbe un aiuto per alcuni collegamenti della te ...