Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

vincenzo995
Salve come da titolo vorrei un aiuto con la mappa concettuale, purtroppo non riesco a collegare tutte le mater ...
2
12 mag 2015

iliu
salve ragazzi, quest'anno devo diplomarmi e porto come argomento principale l'anziano disabile. essendo la ter ...
1
15 mag 2015

saradesogus96
]qualcuno mi puo aiutare con i collegamenti per il percorso o sui cavalli o sulla Juve
6
15 mag 2015

giovannipilota1995
ciao a tutti ragazzi, quest'anno devo sostenere l'esame di maturità. frequento l'istituto tecnico commerciale ...
1
15 mag 2015

esame15
Salve a tutti. So che non c'entra quasi un tubo con l'indirizzo che frequento ma amen ... Il tema principa ...
3
13 mag 2015

gyova
Mi serve aiuto per la tesina sul magnetismo, frequento il liceo scientifico; e ho qualche problema a trovare g ...
1
13 mag 2015

giugina_96
Ciao a tutti..come tema della tesina avevo pensato alla musica nell architettura...o comunque sia provare a fa ...
1
14 mag 2015

supersimy12
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualche aiuto su alcuni collegamenti sulla mia tesina sul Giappone. STORIA ...
1
14 mag 2015

alessiaevelyne
Ciao ho un problema con la tesina , l'ho cambiata perchè quella precedente non andava bene, vorrei portare i s ...
1
14 mag 2015

alessiaevelyne
Ciao, sono un pò in ritardo con la tesina , vorrei portare il viaggio della speranza (immigrazione ) ma mi ma ...
1
13 mag 2015

alessiasuperthebest
Salve a tutti ! Alla luce degli ultimi eventi di Parigi che hanno scosso tutto il mondo e dopo la visione del ...
4
25 gen 2015

claudia rain
Salve a tutti ho bisogno di una mano.. quest' anno ho la maturità e la mia tesina si basa sulla follia come m ...
2
14 mag 2015

alessio--
ciao a tutti sono nuovo sul forum, avrei bisogno di consigli sulla tesina della maturità che ormai è alle port ...
6
11 mag 2015

claudia rain
Salve a tutti ho bisogno di una mano.. quest' anno ho la maturità e la mia tesina si basa sulla follia come m ...
1
14 mag 2015

chanty00
vi prego mi potete aiutare non so come collegare il canada con spagnolo,inglese e musica urgentee!
2
13 mag 2015

luir
come funziona per chi volesse prendere il diploma da esterno?ho già la qualifica di 3°mi mancherebbero gli ult ...
2
5 mag 2010

Ile_96
Help! Per l'esame orale vorrei portare come argomento la libertà, sotto tutti gli aspetti ma non so da dove co ...
2
10 mag 2015

simod96
Ciao a tutti,ho finalmente scelto il tema della mia tesina: la crisi. Potete consigliarmi un titolo originale ...
2
13 mag 2015

Marcy9494
ciao, vorrei un aiuto da parte vostra per riuscire a scegliere un argomento centrale e a fare i collegamenti p ...
2
13 mag 2015

alessiaevelyne
Ciao, sono un pò in ritardo con la tesina , vorrei portare il viaggio della speranza (immigrazione ) ma mi ma ...
2
13 mag 2015