ARGOMENTO E COLLEGAMENTI TESINA. INDIRIZZO ELETTROTECNICA ED AUTOMAZIONI.
ciao a tutti sono nuovo sul forum, avrei bisogno di consigli sulla tesina della maturità che ormai è alle porte.Frequento l'istituto tecnico indirizzo elettrotecnica ed automazioni. Non so ancora l'argomento e quindi nemmeno i collegamenti da fare. Un vostro aiuto mi sarebbe molto d'aiuto. Le materie sono:elettrotecnica,tps(tecnologie e progettazioni di sistemi automatici),sistemi,inglese,italiano,storia,matematica;queste le piu importanti. Vorrei fare una tesina tecnica,non umanistica, quindi collegare elettrotecnica,sistemi e tps(dopo se ci sta dentro anche storia per esempio mi va bene lo stesso). Ecco ve ne sarei infinitamente grato se mi consigliaste qualcosa. Grazie mille intanto. ciao.
Risposte
ciao, prima di tutto grazie per avermi aiutato, ma cosa centrano le centrali nucleari? la tesina la faccio sulle termoelettriche. Ciao e grazie ancora.
Ciao Alessio,
eccomi, per le materie provo a darti una mano: in Storia la storia del nucleare e delle centrali nucleari, in Elettrotecnica e in Tecnologie e progettazioni di sistemi i principi di funzionamento delle centrali nucleari, in Sistemi forse le caratteristiche e come funzionano i vari reattori nucleari. Ti consiglio di vedere questa tesina: https://www.skuola.net/tesine/centrali-nucleotermoelettriche-problematiche.html
Ciao,
Giorgia.
eccomi, per le materie provo a darti una mano: in Storia la storia del nucleare e delle centrali nucleari, in Elettrotecnica e in Tecnologie e progettazioni di sistemi i principi di funzionamento delle centrali nucleari, in Sistemi forse le caratteristiche e come funzionano i vari reattori nucleari. Ti consiglio di vedere questa tesina: https://www.skuola.net/tesine/centrali-nucleotermoelettriche-problematiche.html
Ciao,
Giorgia.
Mi è appena venuto in mente che un argomento potrebbe essere la centrale termoelettrica :P
Ti ripeto non avendo fatto il tecnico non so come darti una mano se non mi indichi un argomento preciso ;)
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.
il punto è che non so neanche io cosa fare. :disapp
Ciao Alessio,
dovresti proporci un argomento che ti piacerebbe sviluppare ;)
Ciao,
Giorgia.
dovresti proporci un argomento che ti piacerebbe sviluppare ;)
Ciao,
Giorgia.