Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve, mi servirebbero consigli o tesine già pronte da rielaborare per istituto professionale settore manutenz ...

Aloha! Sto facendo un percorso su Woody,qualcuno di voi ha in mente di farlo o l'ha gia fatto? Perchè avrei de ...

ho bisogno di aiuto.non ho idea di che collegamenti possa fare x una tesina

Salve, frequento un istituto tecnico aeronautico, le cui materie sono : storia, italiano, elettronica, aeronau ...

Ciao a tutti! Ormai è giunta l'ora di preparare queste maledettissime tesine per l'esame. Ho pensato al titolo ...

RAGAZZI! una mappa concettuale sulla guerra fredda? dal 1948?

come posso collegare la figura del cavallo alla matematica, fisica,storia, italiano,latino.filosofia, storia d ...

Salve a tutti,frequento l'istituto tecnico per il turismo,e voglio portare come argomento della mia tesina "le ...

Salve, devo fare la tesina ma non so come iniziare. Per ora voglio iniziare a fare le materie tecniche, qualcu ...

scusate il disturbo ma avrei bisogno (abbastanza urgente) per realizzare una mappa concettuale per la prova or ...

perfavore mi serve un aiuto urgente... simulazione seconda prova di siatemi... allego file... mi servono le so ...

mi consigoliate qualche libro su cui si parli del tema della maschera in seneca e qualche altro che parli dell ...

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto sulla tesina. Faccio un istituto tecnico e volevo parlare delle scelte ...

aiuto tesina meccanica impianti urgente

Salve, mi aiutate per una tesina sul turismo enogastronomico? dovrei prima fare un discorso generale e poi div ...

Frequento il liceo scientifico ho deciso di fare il percorso e come tema centrale il masochismo ma non so come ...

Tesina esame di maturità 20014 ISTITUTO ALBERGHIERO, SETTORE RISTORAZIONE
MI SERVE UNA TESINA GIA COMPLETA!! ...

ciao,sto facendo la tesina per la maturità ed il tema centrale è il film "la vita è bella" di Benigni , facci ...

salve, non riesco a trovare gli argomenti di scienze umane per la mia tesina, tema centrale, le bugie, potete ...

ragazzi salvatemi vorrei una mano per il percorso di maturità....
Mi piacerebbe portare in italiano Svevo e l ...