Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve ragazzi pensavo di fare una tesina sull ambizione ed autodistuzione
Italiano non so' cosa mettere,se a ...

scusatemi ma cosa potrei collegare a spagnolo ... non ho la pallida idea! help!!! :/ ( tesina di propaganda )

come collego Svevo con la manipolazione della Coscienza?

Salve ho bisogno del vostro aiuto, l'esame si avvicina e io sono nella merda :beatin ,
quindi le materie dell ...

mi aiutate per una tesina di maturità sul fast food ? grazie
le materie sono
italiano
storia
ed.fisica
al ...

Salve,quest'anno sono impegnato con l'esame di maturità,e vorrei proporre una tematica nuova basata sulla seri ...

io sto facendo la tesina sulla comunicazione ma avrei bisogno di aiuto per i collegamenti in particolare matem ...

Aiutooo.. devo scrivere la premessa per l'esame di stato. La tematica che ho scelto è la manipolazione della c ...

ciao a tutti, mi serviva un consiglio!
Volevo ampliare la mia tesina di maturità, che tratta del sogno americ ...

Ciao a tutti, mi servirebbero alcuni spunti per completare la mia tesina di maturità.
Ho scelto come tema il ...

Salve,
Sto trattando la tesina per l'esame di qualifica della mia scuola. E' un indirizzo professionale di 3 ...

ciao a tutti, vorrei un consiglio per realizzare la mia tesina; avevo pensato di farla sulla pubblicità di una ...

Buona sera mi chiamo Marcello, ho già cercato sul sito e non ho trovato un argomento che mi soddisfacesse; sto ...

Titolo particolare per tesina sulla questione meridionale?
Gli altri argomenti sono :
Italiano : Verga e Ver ...

Ciao a tutti faccio l'industriale indirizzo meccanico e come sicuramente molti di voi sono in ansia per gli es ...

Salve,
frequento un ITIS indirizzo Informatico, manca poco e ancora non ho fatto la tesina. Le materie di ind ...

Ciao a tutti! Frequento il 5 liceo scientifico, e per la tesina ho scelto "Il Grande Gatsby". Mi manca ancora ...

Titolo particolare per tesina sulla questione meridionale?
Gli altri argomenti sono :
Italiano : Verga e Ve ...

Vorrei una mano per la mia tesina. L'argomento è "hippie" e sono proprio senza idee. Le materie sono: inglese, ...