Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

salve,sto facendo la tesina di maturità sulla forza delle donne. Per quanto riguarda gli argomenti di italiano ...

salve a tutti! :)
stavo preparando la mia tesina sul fascismo e sono arrivata a questa conclusione:
Italiano ...

volevo portare come tema : realtà e apparenza ma non so come collegare le varie materie. sono del liceo classi ...

Mi serve un introduzione per tesina sulla la centrale idroelettrica..

Come posso collegare il vitalismo con fisica e chimica/scienze della tera?

salve a tutti.. sono ancora in alto mare con la mia tesina... avevo pensato di portare come argomento principa ...

ciao:) mi consigliate un titolo di tesina che ha come tema centrale il "Secondo dopoguerra"?....lasciare solo ...

Salve, avreste dei consigli da darmi riguardo ad una tesina incentrata sull immobilismo sociale ? ( istituto t ...

ciao:) mi consigliate un titolo di tesina che ha come tema centrale il "Secondo dopoguerra"?....lasciare solo ...

Ciao ragazzi, ho intenzione di fare la tesina di fine anno riguardante la relatività dei punti di vista (sono ...

vorrei fare una tesina sul tema realtà e apparenza però un pò più originale delle solite...vado al liceo class ...

ciao qualcuno ha fatto una tesina sul limite dell'uomo in passato ?

Salve a tutti :hi
Tempo fa avevo chiesto consigli sull'argomento della mia tesina per l'esame di maturità e ...

Sono a giugno e non ho ancora un argomento che mi piace da portare come percorso all orale, datemi una mano pe ...

potrei collegare il romanticismo di italiano con l'impressionismo di arte ?

Salve ragazzi,dovendo affrontare la maturità in un istituto tecnico (indirizzo domotico) sono alla ricerca dei ...

come posso collegare spagnolo ed inglese con il 1800 ?!

non riesco a trovare i diritti d'autore della ferrero qualcosa per DIRITTO !

Ragazzi stò messa proprio male, sono arrivata a maggio ancora senza aver scritto nulla :( Avevo pensato a dive ...