Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

aleapolo95
non riesco a trovare i diritti d'autore della ferrero qualcosa per DIRITTO !
2
31 mag 2015

konniedanza
collegamenti con italiano d'annunzio e storia belle epoque?? aiuto
1
31 mag 2015

Kikiii95
Ciao, vorrei fare la tesina sul linguaggio non verbale, concentrandomi sulla menzogna. Pensavo in italiano di ...
1
31 mag 2015

eleonora.fontana.96
Sto facendo la tesina su Walt Disney, di italiano volevo portare Peter Pan e il fanciullino ma la mia prof mi ...
1
31 mag 2015

marywildcat
Ciao a tutti, sto facendo la tesina per la maturità, e ho pensato di portare la storia di Jack lo squartatore, ...
2
31 mag 2015

alfredo.go
Ciao, sto preparando la tesina per la maturità e l'argomento è il caos. Ho collegato tutte le materie ma manca ...
2
31 mag 2015

Antonellaca
ragazzi mi trovereste un titolo molto creativo per la mia tesina sul linguaggio? avovo pensato immagini senza ...
2
30 mag 2015

m.r_elias
Salve a tutti! Allora, tra meno di un mese avrò gli esami di stato. Sto facendo una tesina incentrata sulla mu ...
2
24 mag 2015

alfredo.go
Ciao avrei bisogno di un consiglio per la tesina di maturità. La tesina è incentrata sul caos e ho bisogno del ...
1
30 mag 2015

antonellina_ballerina
Salve, manca pochissimo alla maturità e sono ancora in alto mare con i collegamenti per la tesina. Il tema che ...
1
30 mag 2015

Teresa Viola
Help! mi serve il titolo della tesina, l'argomento chiave è il viaggio!le materie con gli argomenti: Gestione ...
3
6 giu 2012

pietroghz96
ciao a tutti,devo fare la tesina di maturità sugli effetti negativi della guerra sulla tecnologia e le scienze ...
2
30 mag 2015

gphoenixr
Helppp tesina sulla forza di volontà e sulla motivazione personale (automotivazione) Le materie che devo anco ...
1
30 mag 2015

Lallina1996
Ciao ragazzi!! mi chiamo Laura e quest'anno ho la maturità. Frequento il ragioneria e devo fare la tesina solo ...
2
29 mag 2015

Lallina1996
Ciao ragazzi!! mi chiamo Laura e quest'anno ho la maturità. frequento il ragioneria e devo fare la tesina solo ...
1
30 mag 2015

ruggi.dispigna
Buongiorno, sono in ballo con la tesina e la sto facendo proprio sulla maschera. Ho pochi collegamenti e qua h ...
1
30 mag 2015

annaegennaro25
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... TESINA DI MATURITA' SULLE DONNE: MI SERVONO COLLEGAMENTI CON SCIENZE DELLE FINAN ...
1
30 mag 2015

alessiaevelyne
aiuto sono un pò indecisa sul titolo della mia tesina , volevo mettere come titolo l'INFLUENZA DEI SENTIMENTI ...
1
29 mag 2015

Sciabba
Ragazzi ho bisogno di ultimare la tesina sull'expo e non so quale autore utilizzare d'italiano,latino,Storia.I ...
2
29 mag 2015

roxlee
frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e ho scelto come tematica per il mio percorso " la libertà". non ...
5
19 mag 2011