Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

non riesco a trovare i diritti d'autore della ferrero qualcosa per DIRITTO !

collegamenti con italiano d'annunzio e storia belle epoque?? aiuto

Ciao, vorrei fare la tesina sul linguaggio non verbale, concentrandomi sulla menzogna.
Pensavo in italiano di ...

Sto facendo la tesina su Walt Disney, di italiano volevo portare Peter Pan e il fanciullino ma la mia prof mi ...

Ciao a tutti, sto facendo la tesina per la maturità, e ho pensato di portare la storia di Jack lo squartatore, ...

Ciao, sto preparando la tesina per la maturità e l'argomento è il caos. Ho collegato tutte le materie ma manca ...

ragazzi mi trovereste un titolo molto creativo per la mia tesina sul linguaggio? avovo pensato immagini senza ...

Salve a tutti! Allora, tra meno di un mese avrò gli esami di stato. Sto facendo una tesina incentrata sulla mu ...

Ciao avrei bisogno di un consiglio per la tesina di maturità. La tesina è incentrata sul caos e ho bisogno del ...

Salve, manca pochissimo alla maturità e sono ancora in alto mare con i collegamenti per la tesina. Il tema che ...

Help! mi serve il titolo della tesina, l'argomento chiave è il viaggio!le materie con gli argomenti:
Gestione ...

ciao a tutti,devo fare la tesina di maturità sugli effetti negativi della guerra sulla tecnologia e le scienze ...

Helppp tesina sulla forza di volontà e sulla motivazione personale (automotivazione)
Le materie che devo anco ...

Ciao ragazzi!! mi chiamo Laura e quest'anno ho la maturità. Frequento il ragioneria e devo fare la tesina solo ...

Ciao ragazzi!! mi chiamo Laura e quest'anno ho la maturità. frequento il ragioneria e devo fare la tesina solo ...

Buongiorno, sono in ballo con la tesina e la sto facendo proprio sulla maschera. Ho pochi collegamenti e qua h ...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... TESINA DI MATURITA' SULLE DONNE: MI SERVONO COLLEGAMENTI CON SCIENZE DELLE FINAN ...

aiuto sono un pò indecisa sul titolo della mia tesina , volevo mettere come titolo l'INFLUENZA DEI SENTIMENTI ...

Ragazzi ho bisogno di ultimare la tesina sull'expo e non so quale autore utilizzare d'italiano,latino,Storia.I ...

frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e ho scelto come tematica per il mio percorso " la libertà". non ...