Tesina tecnico programmatori help!
salve a tutti.. sono ancora in alto mare con la mia tesina... avevo pensato di portare come argomento principale la figura di Hitler, il "mein kampf" (che sto leggendo)e lo sterminio degli ebrei... quindi collegarmi ad Italiano con Primo Levi... ora sono molto indecisa su:
Diritto (avevo pensato alle leggi razziali)
Finanza pubblica
Informatica
Economia aziendale
Matematica....
mi potreste dare qualche consiglio?
:thx
Diritto (avevo pensato alle leggi razziali)
Finanza pubblica
Informatica
Economia aziendale
Matematica....
mi potreste dare qualche consiglio?
:thx
Risposte
grazie del tuo aiuto :)
Ciao Chloe,
a mio avviso in Finanza pubblica potresti parlare dello stato delle Finanze tedesche sotto il nazismo, in Matematica Alan Turing e la Macchina Enigma, in Economia aziendale l'economia tedesca, a partire magari dalla nozione del bilancio di uno Stato, in Informatica la crittografia che aveva due scopi principali: la sistematizzazione e l’automazione per la deportazione degli ebrei nei campi di concentramento e la creazione di macchine che sarebbero servite per rendere segreti i messaggi.
Ciao,
Giorgia.
a mio avviso in Finanza pubblica potresti parlare dello stato delle Finanze tedesche sotto il nazismo, in Matematica Alan Turing e la Macchina Enigma, in Economia aziendale l'economia tedesca, a partire magari dalla nozione del bilancio di uno Stato, in Informatica la crittografia che aveva due scopi principali: la sistematizzazione e l’automazione per la deportazione degli ebrei nei campi di concentramento e la creazione di macchine che sarebbero servite per rendere segreti i messaggi.
Ciao,
Giorgia.