FOTO?
roby ma ke fine hanno fatto le foto nella sezione immagini? :roll:
le hai cancellate x qstione di spazio? :|
peccato,raffa in quelle foto sembrava una stragnokk da urlo...vabbè pazienza :roll:
le hai cancellate x qstione di spazio? :|
peccato,raffa in quelle foto sembrava una stragnokk da urlo...vabbè pazienza :roll:
Risposte
Tu dici...?Uhm...se vuoi ti do' l'indirizzo del mio psicologo,potrebbe aiutarti... :roll:
Quanto allo shok ancora piu' forte...sono certo che mi annienterebbe,preferisco vivere sereno...oddio,torna la nausea,non saro' mica incinto? :roll: :roll: :roll:
Quanto allo shok ancora piu' forte...sono certo che mi annienterebbe,preferisco vivere sereno...oddio,torna la nausea,non saro' mica incinto? :roll: :roll: :roll:
dicono ke x tornare normali ci voglia uno shock + forte del 1°, quindi... !
e poi le "foto normal" sn bellissime. ci sn villaceramesi d tutto rispetto!
e poi le "foto normal" sn bellissime. ci sn villaceramesi d tutto rispetto!
No,no,conosco i soggetti dal vivo,mi basta cosi'...vederli in foto sexy sarebbe un'esperienza traumatica,ed ho appena finito le visite dallo psicologo causate dallo shok delle foto "normali"...Non mi va di tornarci,costa un'occhio della testa! :roll:
aspè dove vai? :? prima dai un okkiata alle foto dopo eventualmente fai pure! :lol:
allora ste foto dove sono? :evil:
allora ste foto dove sono? :evil:
Iddio abbia pieta' di noi e di questa valle di peccatori...Scusate,vado a vomitare! 8O
foto sexy foto sexy foto sexy foto sexy!!!!!!
Tranne che se Alesan proprio insiste diamo la nostra foto sexy di un Capodanno fa!!!! :lol:
Ora non è che dobbiamo rimpere le macchine fotografiche!!!! Grazie Fid per la tua ENORME considerazione, ma non è forse meglio se do a Beltipo una foto di una sett fa scansionata o s'a scansiona iddu? Preferisco la tecnologia analogica alla digitale! :lol:
riguardo le foto sono in attesa ke maggie mi invii le sue ke la ritraggano e ke mostrano tanti pezzi mankanti (vincent nn ricordo ma anke tu avevi la makkina fotografika quella sera? :roll: )
a roby ho inviato una foto in più con altre 3 ragazze ( e ke ragazze! :P ) assenti nelle immagini precedenti.se ci sarà spazio spero ke roby le inserisca
...a proposito ma xkè beltipo nn deve comparire mai?...sgrunf :x
spero ke bellezze come mariakiara,giusy,tytty,virgy,alesan(se ne dimentiko qlk mi fucilano? :( )si facciano immortalare al più presto
...se cio' avverrà vi prometto ke vi spedisco una foto con fid versione nazyskin :D
a roby ho inviato una foto in più con altre 3 ragazze ( e ke ragazze! :P ) assenti nelle immagini precedenti.se ci sarà spazio spero ke roby le inserisca
...a proposito ma xkè beltipo nn deve comparire mai?...sgrunf :x
spero ke bellezze come mariakiara,giusy,tytty,virgy,alesan(se ne dimentiko qlk mi fucilano? :( )si facciano immortalare al più presto
...se cio' avverrà vi prometto ke vi spedisco una foto con fid versione nazyskin :D
uffa io invece non ne so nulla :lol:
cmq raffa in quella foto del comleanno è venuta così bona, ma così bona...che non sembra lei!!!!! 8O
scheeerzzzo!!!!!
invece raffa è proprio bona quando si veste con minigonna e stivali....io e vikingo ne sappiamo qualcosa..... :wink:
scheeerzzzo!!!!!
invece raffa è proprio bona quando si veste con minigonna e stivali....io e vikingo ne sappiamo qualcosa..... :wink:
Ma quale scemi,ero serissimo io!Gia' mi sento male al solo pensiero... :roll:
vOLETE SMETTERLA DI FARE GLI SCEMIIIIII :roll: 8)
Ommioddio no,fid,le foto ose' no!Gia' e' dura digerire queste,se ci mettete pure quelle ose' di raffa mi viene la gastrite,l'artrite,la reumatite,la criptonite ed il temperamatite!
ho appena visto le foto. sn molto carine! :D
peccato ke le foto d gruppo sn un pò scure...
cmq siete un bel gruppo! :P
peccato ke le foto d gruppo sn un pò scure...
cmq siete un bel gruppo! :P
ehi roby nn vale, dovevi inserire le foto osè di raffi nn le poke foto dove appare kasta e pura :x
...quella con frusta e borkie era più carina :lol:
...vabbè forse è meglio cosi' dopotutto qlkuno poteva nn prendere sonno la notte o kissà ke altro poteva fare :roll:
...quella con frusta e borkie era più carina :lol:
...vabbè forse è meglio cosi' dopotutto qlkuno poteva nn prendere sonno la notte o kissà ke altro poteva fare :roll:
sporkaccioni guardoni???
e perchè se le foto sono così carine???
e perchè se le foto sono così carine???
Finalmente di nuovo le foto online :lol: Sono così carine!!!!
fid: sei uno "stupidottero" come sempre! :? :P
fid: sei uno "stupidottero" come sempre! :? :P
x la felicità di tutti gli sporkaccioni guardoni ecco le foto di raffa online :D
...ringraziate roby!! :wink:
...ringraziate roby!! :wink:
on line...