RAFFAbyeBYE

fid-votailprof
ciao raffi ci mankerai,i nostri cuori,nella monotonia della vita quotidiana,saranno con te, ogni giorno trascorso in tua assenza sarà un giorno di pioggia,di tristezza e di malinconia. nulla ci rende più gioiosi del pensiero ke spesso guardando oltre l'immenso oceano i tuoi pensieri sorvoleranno l'atlantico e giungeranno sino a noi per donarci tutto il calore che solo i tuoi okki grandi e vivaci sanno donarci ed infonderci
ciao raffi,ciao
,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,cia.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma vaaaaaaaaaaa..... :o

finalmente ce ne siamo liberati!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ahhhhhhhhhhhh!!!!!! :)

....e non c'è stato bisogno di spargimento di sangue :D :D :D :D :D :D :D

era ora!!!! :P non se ne poteva più! :x

dov'è la faccina dell'tripudio alla gioia e quella dell'apoteosi della felicità? :D

adesso si che ci sentiamo rinati,adesso si che capisco come possa essersi sentito n.mandela il giorno in cui ha rivisto la luce dopo anni di buio :D

propongo dopo il 25 aprile un piccolo anticipo della festa della liberazione.
dopo il fascimo liberi da raffi :P
appena il centrosinistra riprendenderà le redini,spero al più presto!!, :roll: (sto paese è allo sbando morale,sociale,culturale ed economico :| ), proporrò per il 3 aprile un nuovo giorno in rosso sul calendario...

ragazzi che giornata :mrgreen: ...che giornataaaaa :mrgreen:

non è ke affascinata dal capitalismo statunitense si farà corrompere e rimarrà li'? :|
....magari 8)
meglio non sognare ad okki aperti :?
mah! la speranza è l'ultima a morire :)
non è ke le viene la felice idea di ritornare? :(

oh new york new york, già siete in milioni, e dai una in più che ti costa :roll:
...dai su', un piccolo posticino zona queens o bronx lo raccimoliamo no? :?
basta un sottoscala! :x ..e va beh,basta uno scatolo di cartone :wink:
possibilmente la nostra raffi potrebbe diventare la nuova jennifer lopez :P
e dai vuoi farti sfuggire questa occasione? :roll:
n.y.c. è un affare per te :wink: (anke per noi ovviamente...una nuova star americana,bella,perfetta,elegante e soave! :mrgreen: evviva!! :mrgreen: )

p.s. ragazzi visto ke sono bravo?
ho usato 14 faccine differenti,3 colori, il maiuscolo,il minuscolo ed il grassetto :wink:

Risposte
fid-votailprof
italo sei grande! 8)
..anke quando nn parli...anzi sopratutto quando nn parli :lol:
...ti abbiamo sgamato!! 8) e i villaceramesi sono fieri di te! :wink:

il silenzio è meglio di cento parole....... e poi chi tace ACCONSENTE! Italo....devi dirci qualcosa!!!!????

fid-votailprof
..tutto tace! :roll:

fid-votailprof
ke ridere!! :lol: :lol:

lui immagino ke sia messo bene :wink:
almeno spero!! :roll:

:evil: pensa per te...

big-jim-votailprof
Guarda ke è inutile ke fai 8O 8O ,è propio cosi :wink:

8O

big-jim-votailprof
2 cuori 1 capanna!! :wink: :wink:

fid-votailprof
ok sono follemente innammorato di te! quando mi alzo la mattina apro le imposte delle mia stanza guarda il sole e gli dico"è inutile ke illumini e riscaldi..tanto c'è chi lo fa' meglio di te!..ah raffa raffa sorgente di vita,luce del mio sentiero stammi sempre vicino e non abbandonarmi mai!!!" :lol:

no, tutti e due.....dai, vuoi che dica in pubblico che mi ami alla follia ma il tuo amore non è corrisposto :lol: Ops, l'ho appena fatto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fid-votailprof
io e te?...solo te!! :lol:

fiiiiiiiid....... se se, tanto lo sappiamo io e te come funziona 'sta storia!
FID: L'UOMO (non avrò esagerato!!?) CHE PARLA PER CONCETTI CONTRARI!

fid-votailprof
volere è potere....c'è un mio cugino albanese ke sta organizzando una nave di profugh...ehm di turisti in rotta x new york.sei ancora in tempo! fammi sapere al più presto!!!x te il viaggio è gratis!! :D uffa forse ce la leviamo di torno con 300 euro...quel taccagno di cugino si farà pagare :? ma sono disposto a tutto...cmq un sicario mi sarebbe costato di più :roll: ...xò avremmo ottenuto un risultato definitivo :? ...mmmm ....mmmm :twisted:

Eccomi, adesso dovrei essere un po' più sveglia di ieri, dopo aver dormito per ben 16 ore... E non credo di aver ancora recuperato del tutto. Mi manca NY, e il fuso orario mi pesa ancora :roll: Ma sono felice di essere back in town :wink: Anche se questo significa dover riprendere a studiare assolutamente!

In quei giorni a Manahttan c'era un mostra di macchine. Se non erro era fatta nel palazzo della GM, e non al Rockfeller Center, dove invece c'era la pista di pattinaggio (che però stavano smatellando non appena è uscito il primo sole primaverile).

Non saprei da dove iniziare per raccontarvi tutte le cose che ho visto e che ho fatto.....
Quindi apro un topic per organizzare un'uscita apposita :P , che ne dite!!?!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ragazzi, in due parole: 10 giorni assolutamente FANTASTICI 8) Cosa darei per tornarci adesso, subito, in questo preciso istante :wink:

fid-votailprof
uff...bentornata!!! :x

Ben tornata!!!!! Anche se nn ti conosco!!!!! Visto Ground Zero???? :lol: :wink:

CIAOOO A TUTTIIIIIIIII!!!!!
Sn atterrata si, e sn già a casa...ancora mooooolto ma molto stordita dal fuso orario. Quindi vi mando un bacio frettoloso e rimando tutto a più tradi o a domani. Scusatemi ma sn completamente distrutta :oops: :wink: smack :-*

big-jim-votailprof
Raffa dovrebbe già essere atterata ma nn c viene a salutare,banniamola!!

fid-votailprof
ma qualcuno ha notizie di raffa? :roll:
da quando frequenta locali "ambigui" newyorkesi ha fatto perdere le sue tracce. :?
non è ke... :roll: mah... kissà! :?
vabbè l'importante era liberarsene, come non ha molta importanza :D

fid-votailprof
no!!! :x ....non ti sei impegnata molto! :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.