Povero fid

maruti77-votailprof
ok ragazzi, vi racconto brevemente l'ultima impresa del mitico FId.

ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla.

Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo un paio di ore (nel contempo io e robys siamo andati da lui) scopre di avere una frattura al bacino......viene ricoverato proforma nel reparto di ortopedia dove lo mettono in un letto nel corridoio perchè non ci sono posti, gli dicono che non daranno lui nulla e che li deve semplicemente dormire...ed il più bello è che quando abbiamo chiesto un antitetanica per la escoriazione del pomeriggio (una feritina alla mano) dicono che loro non ne hanno da anni....mah!!!

Ragazzi, tutto vero!!!!!

A fid diamo l'oscar per la sfiga (davvero, ha dato il meglio di se...) ma volevo dirvi che STA BENE, non è assolutamente nulla di preoccupante, deve solo stare a riposo il più possibile per un paio di settimane e la frattura si salda da sola....

Non so se rimane li, più probabile che torna a casa anche perchè lì è del tutto inutile stare....se rimane lì nel pome chi vuole può venire con me a vistarlo, casomai contattemi via cell.

Risposte
fid-votailprof
grazie ragazzi ho visto ke qst topic è stato uno dei più gettonati ( più di 1030 visite!) :P

vi ringrazio x avermi coccolato e per esservi preoccupati x me

tranky sto benone ed il 19 maggio sarò nuovamente con voi :wink:

fid-votailprof
no i sacerdoti nn si sacrificano ma sacrificano eh eh :twisted:

alesan-votailprof
ehm...ma non è che hai fatto tutto questo perchè volevi sacrificarti per DioBacco???

e dillo che è così...forza fid

fid-votailprof
grazie diobacco il tuo umile sacerdote ti ringrazia e continuerà ad omaggiarti come sempre ha fatto :wink:

anonymous-votailprof
fid un bacino dal tuo Dio Bacco :wink: Guarisci presto :lol:

CREDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8O 8O

fid-votailprof
si vabbè fidplatinet x lo meno sbrana tutto compreso i semini del pomodoro nella pizza e nn fà storie ...mmm forse x qst incomincio a diventare tondo :roll:
cmq senza me nn potete stare :? ammettetelo l'ultima volta con me eravamo 21 persone e all'ultima uscita eravate meno di 8
...eh eh lo so ke vi manko!!! :mrgreen:

Fid ma non ti ricordi ke6 BUDDINO?! +obeso di così c'è solo Platinet!!!Evviva Ct senza Fid... """"Respiriamo e aspettiamo lestate...là lallà!!!""" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io l'ho letto 8) ....ancora non è accaduto nulla :roll:

fid-votailprof
mmm mi sentivo più leggero infatti :roll:
cmq nn aprite quel cancell...ehm no
non levate il coperkio al vas..ehm neanke
durante la discesa agl'inferi nn voltatev...mm
...ah si non leggete il post li' sopra!!

maruti77-votailprof
ok, è ufficiale, ci siamo giocati definitivamente la mente di fid.....

fid-votailprof
...dopo nn ditemi ke nn vi avevo avvertito :x

fid-votailprof
mmmme se gl'altri leggono il mio post partite tutti insieme ed io rimango solo mmm mmm :?

ragazzi non leggete assolutamente cio' ke c'è scritto 2 post sopra! :x
è privatissimo, personalissimo e segretissimo.
certe cose potrebbero creare dei cataclismi inauditi forieri di sventure inaudite.l'equilibrio planetario sarebbe sconvolto,tytty potrebbe pure fidanzarsi,ci sarebbero maremoti,alluvioni,omicidi di massa,rese dei conti etc etc
la vostra salute fisica e mentale potrebbe essere messa a repentaglio definitivamente ed irreparabilmente

...non leggete quel post! :o :(

antos77-votailprof
8O :? :( 8O [graziiiiee fid!
dopo aver letto il tuo post m sa ke devo andare a lourdes prima ke gli dei malefici scatenino la loro ira contro le "novizie"!

fid-votailprof
ti rispondo sottovoce: attenta qst sito è pieno di gufi!! io prima di essere un villaceramese ero un ragazzo di successo,adesso finisco all'ospedale ogni mese,la famiglia mi ripudia,la zita mi ha lasciato col mio migliore amiko,mi hanno rubato la makkina,i miei migliori amici sono diventati gay,le mie amike sono ingrassate ma sopratutto ki legge i miei minuscoli riceve 7 anni di disgrazie ed il dopo è anke peggio

antos77-votailprof
fid:
x antoss77: ...avevo aperto un topic"sport insieme"... :cry:

:x

dalla tua faccina deduco ke nessuno ha preso in considerazione la tua proposta!
magari avevano avuto sentore di qlk caduta :twisted: e volevano risparmiarti l'inconveniente

fid-votailprof
:wink:

maruti77-votailprof
caro fid qui senza te tutto diventa mortorio....cmq la mia proposta è valida, occhio che a breve ti sbarchiamo a casa.....

fid-votailprof
x antoss77: ci avevo pensato ed infatti avevo aperto un topic"sport insieme"... :cry:

x big: ok.. ma ti decidi a scegliere un avatar decente!!!!!!
:x

big-jim-votailprof
Ormai sn abituato Fid fa d tutto x togliermi dalla piazza anke inventandosi 1 fantomatica ragazza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.