Che belli sti Tiro Mancino

beltipo-votailprof
Sto ascoltando "Illusioni Parallele" il nuovo dei Tiro mancino...a parte qualche scivolone elettronico direi davvero bello, con alcune canzoni destinate a diventare "classici" già adesso...

Risposte
alesan-votailprof
Fra_205:
è bella anche "nessuna certezza" :D

Quanti bei ricordi che mi vengono in mente sentendo questa canzone....un sogno che si avverava...ahhhh :roll:

beltipo-votailprof
Incredibile!!! Era quella del 2001..cavolo il tempo vola.... 8O 8O

ire-votailprof
beltipo:
Si, e mi piacerebbe trovare la vecchia sigla..quella con le città :)

Era troppo carina quella sigla... :lol: è quella del 2001 e la puoi trovare qui http://www.deejay.it/palinsesto/deejaychiamaitalia.php

fra_205-votailprof
è bella anche "nessuna certezza" :D

maik-votailprof
fifi-:
..il mio pensiero vola verso te..

Fifi,smettila! :evil:

beltipo-votailprof
Si, e mi piacerebbe trovare la vecchia sigla..quella con le città :)

ire-votailprof
beltipo:
ehehe e l'imitazione di Dalla...????
semplicemente grandiosa...
"

Hai ragione,Capo...divertente davvero!!
Per chi volesse dare un'occhiata alle foto scattate in radio durante l'intervista,cliccate su questo link.
http://www.deejay.it/fotogallery/viewer.php?id_gallery=154&foto=1

Beltipo,segui anche tu DeeJay chiama Italia? Io quando posso,lo ascolto sempre...sonopraticamente una drogata da un bel po' di anni ormai! :wink:

:D è stato bello il concerto....unica pecca:posti a sedere :x :roll: :( :D

beltipo-votailprof
Si, a me piacciono tantissimo, sopratutto la vena intima e quel modo dimesso e profondo di parlare di se che mi commuove...

beltipo:
si, l'ho sentita nel concerto di Catania di un anno fa...molto bella...
Cmq zampix ha fatto l'imitazione di Dalla nell'intervista..che ridere era perfetto...

:lol: :lol: :lol:
anke tu sei stato al concerto di catania? :wink:

beltipo-votailprof
si, l'ho sentita nel concerto di Catania di un anno fa...molto bella...
Cmq zampix ha fatto l'imitazione di Dalla nell'intervista..che ridere era perfetto...

:roll: dalla?nn l'ho ancora ascoltato bene...cmq c'è una vecchia canzone cantata da fede e lucio....che è molto balla:com'è profondo il mare :)

beltipo-votailprof
ehehe e l'imitazione di Dalla...????
semplicemente grandiosa...

ire-votailprof
Stamattina verso le 11.30 ho sentito Linus e Nicola Savino di radio DJ intervistare Federico dei Tiromancino. Intervista simpatica,lui ha raccontato qualche aneddoto sulla preparazione delle varie canzoni che fanno parte del disco,su come sono nate,simpaticissimo il racconto sul backstage del video di "Amore impossibile",quello con Diabolik e la sua donna,hanno mandato in onda due pezzi e hanno detto che una delle più belle canzoni è una di Dalla ri-cantata da Federico...insomma credo che prenderò il disco dei Tiromancino! :D

..il mio pensiero vola verso te..

maik-votailprof
Si,quella su Paterno' e' meravilgiosa...ma anche le altre fanno scompisciare

"Per me e' importante" e' semplicememente fantastica...e mi ricorda pure bei momenti dell'anno scorso...se avessi un cuore in queso momento piangerei!

son tutte belle.......lui dal vivo mi fa pisciare dalle risate...xkè è troppo timido ed è sempre impacciatissimo.... :lol: :lol: :lol:

ire-votailprof
Bella anche "Due destini"...la ricordate?

beltipo-votailprof
Io sono impazzito per "imparare dal vento"...

"Per me è importante" è quella che mi piace di +, è veramente bella sia come musica che come testo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.