Mercoledi Bowling!
A chi andrebbe un bowling mercoledi?
Please dare adesioni e orario comodo...
Ci saranno :
-Beltipo NON PIU SCUSATE
-Syria
-Sibilla (non più :mrgreen:)
-Chiarina
-Alesan
-Solare
-StellaMarina (forse)
-Azzurra
Dove : Bowling P.zza S. Maria di Gesù (mi pare vada bene no?)
ORARIO : 21.30
FORZA!!
Please dare adesioni e orario comodo...
Ci saranno :
-Beltipo NON PIU SCUSATE
-Syria
-Sibilla (non più :mrgreen:)
-Chiarina
-Alesan
-Solare
-StellaMarina (forse)
-Azzurra
Dove : Bowling P.zza S. Maria di Gesù (mi pare vada bene no?)
ORARIO : 21.30
FORZA!!
Risposte
ciaooooooo :D ..... eccomi finalmente a dire la mia... mi aspettavo una "partita a bocce" che alla fine non s'è fatta :( , ero bella e pronta alle 21e30 :( .. son spuntati a casa mia alla 23 :evil: ... mi aspettavo una folla :lol: .. eran 3 :? .. e per giunta mi sento fid che mi dice..."minimo storico"... :x :x
RAGAZZI, MI SON DIVERTITA :D ...alesan col suo maniaco, solare col le sue barzellette.. syria col suo buonumore.. hanno tenuto alto il nome del forum.. certo... io ho anche una buona dose di spirito :lol: .. :D :D ahahahhhh!!! :D :D scherzo.. :wink: Cmq.. davvero, mi han fatto passare una serata molto simpatica.. :o :o
baciunazzi a prestoooooo
RAGAZZI, MI SON DIVERTITA :D ...alesan col suo maniaco, solare col le sue barzellette.. syria col suo buonumore.. hanno tenuto alto il nome del forum.. certo... io ho anche una buona dose di spirito :lol: .. :D :D ahahahhhh!!! :D :D scherzo.. :wink: Cmq.. davvero, mi han fatto passare una serata molto simpatica.. :o :o
baciunazzi a prestoooooo
infatti...la mia cartina di catania(è meglio sottolineare) è molto efficente...peccato ke vedevamo 1 pokino tutto sfuocato...sarà stato colpa del troppo studio :roll: !!!!
va bene cmq alla fine fifi ce l'abbiamo fatta e pare si sia pure divertita!!!! 8)
raga la serata al taxi merita..la prox volta vi voglio tutti!!!!
va bene cmq alla fine fifi ce l'abbiamo fatta e pare si sia pure divertita!!!! 8)
raga la serata al taxi merita..la prox volta vi voglio tutti!!!!
Che serata tra le canne di bambù...che serata.... :D :D :D Dai che alla fine ci siamo divertiti molto,c'era anche fifi alla sua prima uscita con noi.... :lol: :lol: Rispondendo ad alesan sulla cartina,le dico solo di chiedere a Sirya che magnifica cartina aveva soltanto che il nostro cervello era in tilt!!!!! :roll: :roll: Ma alla fine quando siamo arrivati eri pure delusa 8O 8O avevi anche trovato l'uomo della tua vita :D :D Ci spiace averti rovinato la serata!!!!!! :D :D
Eh sì..in effetti Beltipo mi aveva informato via sms...ma sapete com'è,dopo l'esperienza con il massoterapista - fetish niente aveva più importanza....
Cmq la prossima volta non vi aspetto per un'ora...capito solare???ora ti regalo il tutto città che ho a casa,così quando devi andare a prendere qualcuno sai già in partenza dove si trova la strada...
Povera me,abbandonata da tutti...
Meno male che syria mi capisce va.
Cmq al bowling non ci siamo più andati..anche perchè voglio dire,alle 23 non c'era più nessuno quasi.
La serata al Taxi è stata davvero molto carina,tanta bella gente e bella musica....si potrebbe benissimo rifare prossimamente.
Cmq la prossima volta non vi aspetto per un'ora...capito solare???ora ti regalo il tutto città che ho a casa,così quando devi andare a prendere qualcuno sai già in partenza dove si trova la strada...
Povera me,abbandonata da tutti...
Meno male che syria mi capisce va.
Cmq al bowling non ci siamo più andati..anche perchè voglio dire,alle 23 non c'era più nessuno quasi.
La serata al Taxi è stata davvero molto carina,tanta bella gente e bella musica....si potrebbe benissimo rifare prossimamente.
Mandato sms ad Alesan e Chiara...
Mi spiace...ma avevo avvertito... :cry:
Mi spiace...ma avevo avvertito... :cry:
un massoterapista-fetish?? e com'è finita? :lol:
ROBY 6 1 BUCAIOLO!!!!!!! :twisted: MANDARE 1 SMS A QUALCUNO,NO?
LA POVERA ALESAN KE E' ARRIVATA PRIMA DI TUTTI HA ASPETTATO CIRCA 1 ORA E HA DOVUTO SUBIRE LE AVANCE DI 1 PSEUDO MASSOTERAPISTA-FETISH 8O 8O 8O
PER FORTUNA KE IL NOSTRO ORGANIZZATORE SOLARE NN CI HA DELUSE...GRAN BELLA SERATA :wink:
LA POVERA ALESAN KE E' ARRIVATA PRIMA DI TUTTI HA ASPETTATO CIRCA 1 ORA E HA DOVUTO SUBIRE LE AVANCE DI 1 PSEUDO MASSOTERAPISTA-FETISH 8O 8O 8O
PER FORTUNA KE IL NOSTRO ORGANIZZATORE SOLARE NN CI HA DELUSE...GRAN BELLA SERATA :wink:
MI SCUSO CON TUTTI ma ho avuto un problema inderogabile che richiede la mia presenza. So che ho promosso io la cosa ma non posso mollare :(
Scusatemi ancora...
Scusatemi ancora...
beltipo:
ci vediamo alle 21.30 al bowling di p.zza s. maria di Gesù!!
:) ok roby, ci vediamo li...io ci sono... e dopo tutti al Taxi dai.... :D :D
ci vediamo alle 21.30 al bowling di p.zza s. maria di Gesù!!
Io penso proprio che ci sarò :)
Roby fissa luogo e ora!!! :roll:
Roby fissa luogo e ora!!! :roll:
che bella la vita catanese.... :roll:
io non so, decido li, ma per la partita yes...
io dovrei farcela per le 21:30 ad esser fuori dalla palestra e pronta x il partitone....
ps: coi mezzi come siete messi?
ps2: dopo si va anke alla serata al taxi?
ps: coi mezzi come siete messi?
ps2: dopo si va anke alla serata al taxi?
Sì sì confermiamo..accendiamo..e prendiamo questi milioni...ops..mi sa che mi sono lasciata coinvolgere troppo....
Cmq sììì...bowling bowling bowling
Cmq sììì...bowling bowling bowling
Allora tutti confermati eh!!!???
...beeeelllllaaaaaa una partituzza a bocceeeee!!!! :lol: :lol:
no scappo da voi miei tentatori :x
fid:
ragazzi ho un esame a breve x cui x la prox settimana sarò assente da ct
a siracusa studio di più...molto di più
Cerchi di scappare dalla città-tentazione eh?? :twisted:
:lol:
ragazzi ho un esame a breve x cui x la prox settimana sarò assente da ct
a siracusa studio di più...molto di più