MANDIAMOLI A LAVORARE!!!

maik-votailprof
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare
nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

Altra notiziola:votato anche un aumento da 2 a 5 euro per i partiti,per ogni voto preso alle elezioni...

...scusate lo sfogo un po' anarco-insurrezionalista,ma ogni tanto,a sentire certe notizie,mi si gonfia un nervetto proprio qui,vicino al collo,e da li' passano taaanti brutti pensieri! :?

Risposte
beltipo-votailprof
Sobillatore delle masse...vuol dire cosi come mi fa piacere rivedere maik mi fa piacere rivedere te.
Ahhh questi utenti ribelli..confessa sei uno dell'opposizione...un rivoluzionario..

maik-votailprof
Aspe',aspe',che vuol dire "Ho dato il bentornato a maik,devo darlo anche a te"?Mi suona tipo:"Ormai ho salutato cani e porci,figurarsi se non saluto te!" :roll:

beltipo-votailprof
Di nulla :mrgreen: :mrgreen:

allora grazie :wink: :)

beltipo-votailprof
Beh, ho dato il bentornato a Mike, devo darlo anche a te no? 8O :!:

ma ......... a chi ti riferisci :roll:

beltipo-votailprof
miticaaaa magica... :)

.....e già .....sono ritornata!!!! :D

anonymous-votailprof
Probabilmente è una bufala, l'ho ricevuta circa due anni fa, ma è una bufala non priva di fondamento perchè i privilegi economici dei nostri amati rappresentanti non si discostano di molto da quelli indicati.
mi associo all'idea di mandarli davvero a lavorare, magari nel settore agricolo dove c'è...carenza di braccia

Sebbene in questa mail ci sia del vero devo dirvi che è una bufala come pensa beltipo.
A parte il fatto che gira da non meno di tre anni, sempre nella stessa versione, basta fare una ricerca su web per scoprire che si tratta di una mail che qualcuno si è divertito a scrivere per vedere quanto tempo ci metteva per finire nelle caselle degli italiani.

beltipo-votailprof
altro grande rientro..comincio a commuovermi!!!

Ma che fai Michi,pubblichi le e-mail che ti mando io!!!!! :roll:
Comunque hai fatto bene,anche a me era venuto in mente.

maik-votailprof
A me non tanto,purtroppo...D'altronde,col caro-prezzi dovuto all'euro mi sembra anche giusto che ci si auto-aumenti lo stipendio... :x

beltipo-votailprof
uyhm...a me mi sa di bufala...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.