Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
IL MARUTI MI DICEVA KE ANDRA' A VEDERLO DMN AL PRIMO SPETTACOLO...
..A KI GUSTA?
NN NASCONDO KE AVENDO VISTO IL 1^..1 PO' DI CURIOSITA' CI SIA!
...KIARAMENTE SE NN PER IL CINEMA SI ESCE CMQ IN SERATA PER 1BIRRINO,NO?
FATEMI SAXE..
e se settimanalmente raddoppiassimo l'appuntamento?
..magari con dei bei dvd a casa di qlkuno nelle serate in cui non c'è nulla?
qlk giorno fa io enrik e syrya ci siamo divertiti alla grande!!!
Ciao mi sono accorto che l'altra sera quando ho incontrato per la prima volta dopo il cinema alcuni ragazzi del forum, la mia identità sessuale a causa di un nick un po amibiguo :? :? non era molto chiara a tutti!!!!! :D :D :D Infatti alcuni maschietti speravano di trovarsi davanti una bella biondona!!!!!! :D :D Ma come avete intuito sono un maschietto di 25 anni!!!!! 8O 8O 8O A proposito ho visto che ci sono nuovi arrivi nel gruppo, quindi colgo l'occasione di salutarli e di ...
...chi sara' peri peri stasera? Qualcuno alla festa dell'unita'? Io saro' li', in caso ci si beve una birrozza assieme :) .
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.......................vedi che apro anche un topic su di te?!?!?!
Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!!
Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro
sulla clonazione!!!
Saluti a tutti e tutte......
Tanti baci!!!
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
no non è l'annuncio di una nuova festa ma bensi'la comunicazione di una triste notizia :(
superfreddy è scappato da casa causa continue molestie sessuali dei proprietari. :?
un giorno mentre era assopito nel suo lettino(lettino insomma :roll: ) si è presentato,per l'ennesima ed ultima volta,un bel tipaccio armato di frusta e bracciali kiodati e..... :(
dopo qst tristissima esperienza adesso vive in condominio dalle parti di scardaci e quindi "nada" feste a casa sua ...
Medicina:uomo piu'cervello di donna
Da una ricerca dell'Universita' dell'Ulster in Inghilterra
(ANSA) - LONDRA, 26 LUG - I maschi hanno il cervello piu' pesante delle donne, e sono anche piu'intelligenti: lo comunica Richard Lynn, dell'universita' dell'Ulster. Il risultato e' giunto dopo circa 10 mila test. Secondo Lynn, le ragazze si sviluppano prima e piu' velocemente sia nel fisico che emotivamente. Questo le rende piu' intelligenti dei loro coetanei fino all'adolescenza. Dai 16 ...
:-) :-) :-P :-P :-] :-] ciao tutti!!!mi sn appena registrata.sn una nuova matricola di scienze giuridike..baci a tutti!!!
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.......................vedi che apro anche un topic su di te?!?!?!
Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!!
Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro
sulla clonazione!!!
Saluti a tutti e tutte......
Tanti baci!!!
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
Ciao a tutti cari Forummiani :!: :!: 8O 8O
MARTEDì ore 21.00 al cinema PLANET (Canalicchio).............
SPIDERMAN 2 il ritorno
Aderite aderite aderite......
PS: Ho a disposizione 4 posti in macchina, per passaggi contattatemi!!!!
Lista:
Vichingo
ApebiancaCT
FumaCT
Sirya (suppongo)
Maruti con Cat woman(la fidanzata) :lol:
ci vediamo vicino piazza teatro massimo
appuntamento all'
other time ore 22.30
Pensavo di andare a vedere le nuove colate...qualcuno interessato?
CARO BLADINO,L'HAI SCAMPATA BELLA!!!!!!!!
HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!
MAI PIU' ESAMI IN QUESTA FACOLTA' DI PAZZI!!!!!!!!
Ciao ragazzi,rinnovo l'invito per sabato prossimo ai mercati generali. Se avate bisogno di inviti o per qualsiasi altro chiarimento contattatemi.
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosarossa,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi.
Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi ...
ehi ma dove sono le nostre foto?? :evil:
roby xkè le hai tolte? :?
sono le uniche foto che ritraggono gli utenti del sito!!!
gl'altri sono degli infiltrati :(
dopo che l'ulima volta le abbiamo prese di santa ragione contro quelli di economia, chiedo a chi fosse interessato di iniziare a scaldare i motori per la prossima partita...ma stavolta non deve essere come la passata, carusi....9 a 2 abbiamo perso, non si può così!!! chiedo a tutti i veri studenti di giurisprudenza di uscire il loro orgoglio e di partecipare alla prossima partita (prossima settimana) con la voglia di vendetta.....sciaooo....chi è interessato si faccia sentire.....
Salve, che c'è un ingegnere in sala per caso?
Meglio se meccanico...
Anche se al film è stato dato un certo taglio, tramite la teoria della società gerarchica in cui la classe dominante prevale sulle altre, pone perfettamente in luce i meccanismi del potere: VEDETELO!
E lA fOlLa S'iNfIaMmA!!!