Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
syria-votailprof
IL MARUTI MI DICEVA KE ANDRA' A VEDERLO DMN AL PRIMO SPETTACOLO... ..A KI GUSTA? NN NASCONDO KE AVENDO VISTO IL 1^..1 PO' DI CURIOSITA' CI SIA! ...KIARAMENTE SE NN PER IL CINEMA SI ESCE CMQ IN SERATA PER 1BIRRINO,NO? FATEMI SAXE..
19
15 set 2004, 11:16

fid-votailprof
e se settimanalmente raddoppiassimo l'appuntamento? ..magari con dei bei dvd a casa di qlkuno nelle serate in cui non c'è nulla? qlk giorno fa io enrik e syrya ci siamo divertiti alla grande!!!
23
24 set 2004, 21:59

solare-votailprof
Ciao mi sono accorto che l'altra sera quando ho incontrato per la prima volta dopo il cinema alcuni ragazzi del forum, la mia identità sessuale a causa di un nick un po amibiguo :? :? non era molto chiara a tutti!!!!! :D :D :D Infatti alcuni maschietti speravano di trovarsi davanti una bella biondona!!!!!! :D :D Ma come avete intuito sono un maschietto di 25 anni!!!!! 8O 8O 8O A proposito ho visto che ci sono nuovi arrivi nel gruppo, quindi colgo l'occasione di salutarli e di ...
32
16 set 2004, 10:41

a53f6fd1987c0d550bd5a993881038b61f218086
...chi sara' peri peri stasera? Qualcuno alla festa dell'unita'? Io saro' li', in caso ci si beve una birrozza assieme :) .

fid-votailprof
stasera facciamo un giro?
21
25 set 2004, 13:12

chiarina-votailprof
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.......................vedi che apro anche un topic su di te?!?!?! Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!! Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro sulla clonazione!!! Saluti a tutti e tutte...... Tanti baci!!! FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
14
23 set 2004, 16:48

fid-votailprof
no non è l'annuncio di una nuova festa ma bensi'la comunicazione di una triste notizia :( superfreddy è scappato da casa causa continue molestie sessuali dei proprietari. :? un giorno mentre era assopito nel suo lettino(lettino insomma :roll: ) si è presentato,per l'ennesima ed ultima volta,un bel tipaccio armato di frusta e bracciali kiodati e..... :( dopo qst tristissima esperienza adesso vive in condominio dalle parti di scardaci e quindi "nada" feste a casa sua ...
16
12 set 2004, 11:18

fid-votailprof
Medicina:uomo piu'cervello di donna Da una ricerca dell'Universita' dell'Ulster in Inghilterra (ANSA) - LONDRA, 26 LUG - I maschi hanno il cervello piu' pesante delle donne, e sono anche piu'intelligenti: lo comunica Richard Lynn, dell'universita' dell'Ulster. Il risultato e' giunto dopo circa 10 mila test. Secondo Lynn, le ragazze si sviluppano prima e piu' velocemente sia nel fisico che emotivamente. Questo le rende piu' intelligenti dei loro coetanei fino all'adolescenza. Dai 16 ...
14
26 lug 2004, 15:02

federica85-votailprof
:-) :-) :-P :-P :-] :-] ciao tutti!!!mi sn appena registrata.sn una nuova matricola di scienze giuridike..baci a tutti!!!
29
17 nov 2003, 22:05

chiarina-votailprof
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.......................vedi che apro anche un topic su di te?!?!?! Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!! Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro sulla clonazione!!! Saluti a tutti e tutte...... Tanti baci!!! FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
1
23 set 2004, 16:48

vichingo1-votailprof
Ciao a tutti cari Forummiani :!: :!: 8O 8O MARTEDì ore 21.00 al cinema PLANET (Canalicchio)............. SPIDERMAN 2 il ritorno Aderite aderite aderite...... PS: Ho a disposizione 4 posti in macchina, per passaggi contattatemi!!!! Lista: Vichingo ApebiancaCT FumaCT Sirya (suppongo) Maruti con Cat woman(la fidanzata) :lol:
7
20 set 2004, 16:11

fid-votailprof
ci vediamo vicino piazza teatro massimo appuntamento all' other time ore 22.30
36
17 set 2004, 19:19

beltipo-votailprof
Pensavo di andare a vedere le nuove colate...qualcuno interessato?
28
18 set 2004, 00:28

tytty-votailprof
CARO BLADINO,L'HAI SCAMPATA BELLA!!!!!!!! HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!! MAI PIU' ESAMI IN QUESTA FACOLTA' DI PAZZI!!!!!!!!
16
11 set 2004, 19:55

mason-votailprof
Ciao ragazzi,rinnovo l'invito per sabato prossimo ai mercati generali. Se avate bisogno di inviti o per qualsiasi altro chiarimento contattatemi.
24
14 set 2004, 21:10

fid-votailprof
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosarossa,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi. Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi ...
30
1 mar 2004, 17:14

fid-votailprof
ehi ma dove sono le nostre foto?? :evil: roby xkè le hai tolte? :? sono le uniche foto che ritraggono gli utenti del sito!!! gl'altri sono degli infiltrati :(
26
5 set 2004, 10:52

pepolus-votailprof
dopo che l'ulima volta le abbiamo prese di santa ragione contro quelli di economia, chiedo a chi fosse interessato di iniziare a scaldare i motori per la prossima partita...ma stavolta non deve essere come la passata, carusi....9 a 2 abbiamo perso, non si può così!!! chiedo a tutti i veri studenti di giurisprudenza di uscire il loro orgoglio e di partecipare alla prossima partita (prossima settimana) con la voglia di vendetta.....sciaooo....chi è interessato si faccia sentire.....
9
18 mar 2004, 23:18

beltipo-votailprof
Salve, che c'è un ingegnere in sala per caso? Meglio se meccanico...
4
17 set 2004, 21:59

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Anche se al film è stato dato un certo taglio, tramite la teoria della società gerarchica in cui la classe dominante prevale sulle altre, pone perfettamente in luce i meccanismi del potere: VEDETELO! E lA fOlLa S'iNfIaMmA!!!