La vita che vorrei
Qst settimana andrò a vedere qst film,ki l'ha visto?
Giudizi?
Giudizi?
Risposte
fifi-:
cheeeeee beeeelloooooo!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cosa Fifi ?! Il film o Big-Jim che cammina a 10 metri da terra ( :lol: )?? :lol: :lol: Eh eh eh eh
cheeeeee beeeelloooooo!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Big-Jim:
Nessun mistero, è da qst estate che sn in dolce compagnia. :D
...........e che cammini 10 metri da terra......... :lol:
Nessun mistero, è da qst estate che sn in dolce compagnia. :D
uhm... gatta ci cova?! :lol:
opps.. scusate, per un istante mi son lasciata andare al gusto del pettegolezzo...... :wink: :wink:
opps.. scusate, per un istante mi son lasciata andare al gusto del pettegolezzo...... :wink: :wink:
completamente andato però sono felice x lui :lol:
Ormai Big-Jim è andato !!!!!!!! :lol:
povero Big!!!!
AHAHAHAHH.... NON TI PRENDEVO IN GIRO.. BIG... GIURIN GIURETTO!!! :wink:
Che bello essere diventato lo zimbello di villaceramica, e pensare ke 1 volta anche Fid mi parlava dandomi del Signor Lei e del Vossia.
..fid.. sei senza poesia!! :( :( big mette a nudo il suo animo di micione tenero e tu distruggi... VERGOGNA!!! :evil: :evil:
eh eh hai trovato l'escamotage anticensura :lol:
6 proprio Ciccio b@stardo!!!
Nemmeno tu mi capisci!!!
Love is all around..la la la lalla, pa pappa...
Nemmeno tu mi capisci!!!
Love is all around..la la la lalla, pa pappa...
da oggi in poi altro ke big-jim ti kiameremo "trudino" :lol:
Sarà xkè mi aspettavo qlks di lento, sarà ke lo visto in dolce compagnia..a me è piaciuto.
A parte gli skerzi, mi è piaciuto l'intreccio tra realtà cinematografica e finzione, punto di forza del film era il riuscire a trasmettere la paura di vivere i propri sentimenti, difficoltà nel fidarsi, nel credere che qlkn possa nn ferirti. Almeno qst è la mia interpretazione.
A parte gli skerzi, mi è piaciuto l'intreccio tra realtà cinematografica e finzione, punto di forza del film era il riuscire a trasmettere la paura di vivere i propri sentimenti, difficoltà nel fidarsi, nel credere che qlkn possa nn ferirti. Almeno qst è la mia interpretazione.
troppo lento........a me non è piaciuto! :?
A me non è piaciuto... :cry:
Non l'ho ancora visto.
"luce dei miei okki"? :roll: "la vita che vorrei"? :roll:
sti titoli mi sanno di mielosi e vomitevoli romanzi "harmony" :|
mi auguro ke non siano i generi di film ke i titoli fanno intendere di essere :?
sti titoli mi sanno di mielosi e vomitevoli romanzi "harmony" :|
mi auguro ke non siano i generi di film ke i titoli fanno intendere di essere :?
Io ho visto dello stesso regista (erano gli stessi anke i 2 protagonisti) luce dei miei occhi e mi è piaciuto,quindi mi incuriosisce qst nuovo lavoro...