PER CAPODANNO???????
FORSE è ANCORA PRESTO MA AVETE GIà SI VOCIFERA DI QUALCOSA????
Risposte
No,no,provoca soltanto!
ehy Fifì, non sarai mica gelosa????? :wink:
ma che ometti spiritosi animano questo forum... !!!
ahahah Fid, non ti sfugge nulla, neanche il doppio senso....... :wink:
Romano:
e quindi di diritto è divenuto il mio eroe per un giorno!!!!! grande!!!!! e vedrai che la prox volta si partirà in 4 moto / 4 ragazzi oppure 5 moto / 5 ragazze etc..... (tanto le donne casomai si trovano per strada....)
x strada in ke senso? :lol:
fede83:
Ragazzi..io già che non sopporto ferragosto...il falò, pure a Capodanno me lo mettete????
Concordo...che cos'è il falò a capodanno?????? :cry:
e quindi di diritto è divenuto il mio eroe per un giorno!!!!! grande!!!!! e vedrai che la prox volta si partirà in 4 moto / 4 ragazzi oppure 5 moto / 5 ragazze etc..... (tanto le donne casomai si trovano per strada....)
cmq x dovere di cronaca preciso ke il signorino è partito con 3 amici / 3 moto, e hanno lasciato a casa le rispettive zite.. quindi il sedere a forma di sella..ben gli sta!!... :lol: :lol:
(oltre ovviam a lasciare a casa le cuginette piccole ke nonostante si attacchino al calcagno vengono scaricate senza alcuna pietà)
(oltre ovviam a lasciare a casa le cuginette piccole ke nonostante si attacchino al calcagno vengono scaricate senza alcuna pietà)
Ne sarà valsa la pena avere il sedere a forma di sella...
Vabbè, rimandiamo... :roll:
Vabbè, rimandiamo... :roll:
Ragazzi..io già che non sopporto ferragosto...il falò, pure a Capodanno me lo mettete????
adesso avrà il posteriore a forma di sella :lol:
mio cug si è fatto in moto tutta la costa azzurra.. sn arrivati in spagna a barcelona.. qlle si ke sono vacanze!
Non ci arrivo...niente risparmio ora e ci vado in estate, magari con la moto
beltipo:
miii non ho soldi abbastanza per farmi 5 giorni a Parigi...volevo andare a parigi e eurodisney :pianto:
eurodisney è fantastika!!!!!
durante il mio soggiorno a parigi x sdebitarmi con coloro ke mi ospitavano io ed un amiko abbiamo portato i loro figli li' ....ma li lasciavamo ogni 5 minuti in mano agli adetti del posto x perderci fra i gioki
roby parti anke con l'autostop ma parti ne stravale la pena :roll:
essendo un "falòdipendente" allora nn potrò mankare 8)
uhm, ai falò c'è sempre molta promiscuità..... non male.......
Mi segnalano :
Ven 31 DIC. FALO’ DI MEZZANOTTE S.GIOVANNI LI CUTI 23.00
Ven 31 DIC. FALO’ DI MEZZANOTTE S.GIOVANNI LI CUTI 23.00
maik:
Impossibile,non si resiste al fascino imperioso del sottoscritto!
UAUHUAHUAHHAUHAHHAHUHHAAAHUHHAHUHAHHAUHAHAAHAHAHHAH!!!!!
:cappot: :cappot: :megaball: :megaball: :cappot:
QUESTA è LA COSA PIù DIVERTENTE CHE ABBIA MAI SENTITO!!!! AHUHUHAUHAUHAUHAHAUHAHUHAHHAHAAHAHAHGAGGAHAHAHHH!!!!!!!!
Incompetente!
:roll: ... :cappot: ... se lo dici tu ti credo si si :cappot: