Nuova libreria Mondadori
Ragazzi,siete stati alla nuova libreria Mondadori ? L'inaugurazione è stata venerdì 10. Io sono entrata per la prima volta ieri sera. E' una libreria veramente bellissima !!! Ovviamente tantissimi libri,ben sistemati,accurata la scelta dei libri esposti,c'è anche una bella sezione di libri "musicali",una piccola parte dedicata ai libri in inglese e infine la sezione Dvd.
Se vi capita,fateci un giretto! :wink:
Se vi capita,fateci un giretto! :wink:
Risposte
dico va bene anke perkè il lettore dvd non cel'ho :lol:
ovviamente se qcn vuole offrire di + l'asta è aperta :lol:
tipo dvd pennac + lettore :lol: è per beneficienza,siate generosi..
ovviamente se qcn vuole offrire di + l'asta è aperta :lol:
tipo dvd pennac + lettore :lol: è per beneficienza,siate generosi..
Io nn ci sono ancora andata.. ma ci andrò al più prestooo :lol: :lol: :wink:
Vabbè, intanto lo prendo...poi vorrà dire che sarò costretto dopo il regalo ad insultarti :mrgreen:
anzi facciamo cosi, io te lo regalo, ma tu lo vedi insieme a me che ne dici? :wink:
anzi facciamo cosi, io te lo regalo, ma tu lo vedi insieme a me che ne dici? :wink:
no, ho detto ke amerò x sempre ki me lo regala, ma può benissimo trattars di amore platonico.. oppure potrei essere masochista, amo ki me lo regala ma x farmi del male mi sposo qcn altro.. ci sono tante varianti sul tema.. :lol:
Vedi che dunque vale come offerta al pubblico. Oggi o lunedi devo passarci per questioni commerciali...sei sicura di ciò che dici? :mrgreen:
si ma non so ke vantaggi ne trarresti, alla lunga sono un pò stancante sai.. :lol:
Se te lo regalo io vale lo stesso? :cappot:
ci sn stata giov sera e stamattina! ho comprato libri stupidi x i miei cugini mamma papà e sn molto satisfied.
in + ho visto 2 cose ke vogliodesideroassolutamente (x cui offritevi):
- dvd / libro di pennac con claudio bisio in giro x belleville (amerò x sempre ki me lo regala, e non è una minaccia)
- il libro dei coniglietti suicidi.. sta in mezzo a quelli umoristici, è praticam tutta una serie di vignette assurde su coniglietti bianki teneri puffettosi ke tentano il suicidio..
in + ho visto 2 cose ke vogliodesideroassolutamente (x cui offritevi):
- dvd / libro di pennac con claudio bisio in giro x belleville (amerò x sempre ki me lo regala, e non è una minaccia)
- il libro dei coniglietti suicidi.. sta in mezzo a quelli umoristici, è praticam tutta una serie di vignette assurde su coniglietti bianki teneri puffettosi ke tentano il suicidio..
E' una meraviglia!!!!! Bellissima!
Tra un pò andrò a chiedergli se ci vogliono sponsorizzare...
Tra un pò andrò a chiedergli se ci vogliono sponsorizzare...