Che avete fatto a Capodanno???
Ragazzi ho passato uno dei capodanni più belli della mia vita: non mi sono stressato, ho mangiato bene, nessuno aveva bisogno della festa piu fantastica, ne abbiamo trovato una per caso e ci siamo divertiti, non ho preso freddo, e alle 5 ero a letto beato...Buon 2006!!!
Risposte
Salve.
Io sono uscito a ballare con amici, ovviamente dopo un'ora abbondante di fuochi, come da tradizione :wink:
Io sono uscito a ballare con amici, ovviamente dopo un'ora abbondante di fuochi, come da tradizione :wink:
formica:
E' assolutamente vero ragazzi..Io c'ero e posso dirlo..Troppo squallido!! :(
Ecco una testimonianza "super partes" che suffraga quanto da me sostenuto, oggettivamente! :lol:
E' assolutamente vero ragazzi..Io c'ero e posso dirlo..Troppo squallido!! :(
alesan:
Bè dai Cicciofarmaco, non è che poi le tue serate siano tanto migliori...non buttare fango solo perchè dalla tua bocca non esce di meglio, piuttosto stai zitto che ci fai più bella figura..
Io riporto solo dei fatti oggettivi, inopinabili! Non come certa gente, che cerca di denigrare senza prova chicchessia. All'Ikebana ci sono andati dei miei amici e i quali mi hanno detto che gli organizzatori hanno risparmiato persino sulle luci...da pazzi!!! 8O
io in villa kn amici brindisi epoi giokate acarte kn tanto alcool fino a tardi epoi l'alba bello proprio grazie ai miei amici
dai dai..continuate invece,è dai tempi si santo vip che non si litiga più! :D
Ale...Ciccio...bbbbboniiiiiii
Bè dai Cicciofarmaco, non è che poi le tue serate siano tanto migliori...non buttare fango solo perchè dalla tua bocca non esce di meglio, piuttosto stai zitto che ci fai più bella figura..
Cena tranquilla con gli amici di sempre, brindisi tutti insieme a mezzanotte, giusto il tempo per scolarsi una bottiglia di vino e proseguimento di serata al MER, bella musica e tanto alcol, mi sono proprio divertito...
Beh..dipende dove vai a ballare per
Capodanno!? Cmq truffare 30€ alla gente in qst modo mi sembra troppo..
Capodanno!? Cmq truffare 30€ alla gente in qst modo mi sembra troppo..
E' vero ognuno ha i suoi gusti, ma ciò non toglie che l'ambiente era da schifo..è anche scoppiata una rissa in cui una ragazza (poverina!) ha ricevuto una gomitata sulle labbra.. 8O Ho capito che questa è l'ultima volta che andrò a ballare in discoteca x capodanno..Ciao a tutti
Bè ognuno ha i propri gusti....
Si, anche a me hanno detto amici che la serata all'IKEBANA è stata brutta...
ma erano tutti all'Ikebana? 8O
bruttissima serata all'Ikebana..Hanno risparmiato sulle luci,sulle piste.. :( e meno male che quella sera ho lavorato e così recuperato i soldi spesi inutilmente x il biglietto...Auguroni a tutti..
Bellissimo Capodanno....cenone veloce a casa di amici, a mezzanotte abbiamo fatto il brindisi tutti insieme...che emozione...e poi via subito all'Ikebanaaaaa...eh sì, come dice Chiarina se non fosse stata per la troppa confusione ci saremmo divertiti di più....ma è stato un gran bel Capodanno, alle 6.30 colazione da Aiello e alle 7 a casa...
In effetti la sera dell'uno è stata molto ma molto più divertente....
In effetti la sera dell'uno è stata molto ma molto più divertente....
Stranissimo Capodanno..cenone super abbaffatone a casa di amici di mamma e papà..divertente...poi proseguimento con gli amici all'Ikebbbbbanaaaaaa..se non fosse stato per un pò troppa confusione e altre variabili e varianti ad un certo punto qualcosa non ha funzionato..forse il cenone che si muoveva dentro di me... :D
Decisamente meglio la serata dell'uno... :wink:
Decisamente meglio la serata dell'uno... :wink:
Nulla di eclatante,ma molto dipende anche dallo stato d'animo con cui si affrontano queste serate,e al riguardo avevo già manifestato il mio dissenso nei confronti della notte di capodanno.Comunque,cenone con i parenti..non vi dico la noia..e poi passeggiatina tranquilla a Taormina;rientro a ct alle 6:30 circa e,senza aspettare neanche l'alba,come se poi me ne importasse qualcosa, a letto. Buon anno ragazzi,vi auguro tutto il meglio che il 2006 può offrirvi..ma ricordate sempre,nulla cade dal cielo,la fortuna aiuta solo ed esclusivamente gli audaci.Baci e abbracci per tutti!
A casa di un amico (per pochi intimi) poi inevitabile giocatone a casa di uno sconosciuto (mi hanno prosciugato - e poi mi chiedono perché odio giocare a carte - e passeggiatina a catania (giusto il tempo di mettermi di malumore per la schifezza che c'era per terra e non solo...Ah e abbiamo anche fatto il conto alla rovescia con lo spumante alle 4...)
Obbligatorio cornetto alle 6 al bar castello... (Come se non avessimo mangiato abbastanza)
E poi domenica e ieri un malditesta cronico causato dagli eccessi alcolici.
E' il momento di cominciare un po' di attività fisica vah...
:coffe: :birra: :pig:
Obbligatorio cornetto alle 6 al bar castello... (Come se non avessimo mangiato abbastanza)
E poi domenica e ieri un malditesta cronico causato dagli eccessi alcolici.
E' il momento di cominciare un po' di attività fisica vah...
festa in una villa a pedara, con amici. Seratina tutto sommato tranquilla e verso le 4 torno a catania a festeggiare con gli altri amici :P
La giornata finisce alle 8 da aiello, con la classica colazione.
La giornata finisce alle 8 da aiello, con la classica colazione.