Il mondo dei videogiochi

fid-votailprof
Dato che dormo poco e che non sempre mi va di vedere un film o di leggere un libro la sera mi sto riavvicinando ai videogames

avete provato resident evil 4

è un gioco mostruosamente bello :P

avete qlk gioco da consigliare o da osannare?

Risposte
fid-votailprof
un altro gioco che mi fa impazzire è l'ultimo burnout.gare di macchine in scenari bellissimi con tanto di scontri accappottamenti ed esplosioni con una velocità e spettacolarità ad altissimi livelli :P

sullo82-votailprof
Lestat:
Se ti piacciono giochi di tipo rpg, e cioè interpretativi ti consiglio vivamente morrowind, oppure i vari fallout.

Altrimenti come passatempo c'è uno dei migliori videogiochi sviluppati sui forgotten realms che è Baldur's gate 1 e il 2 shadows of amn che contengono anche varie espanzioni.

Sinceramente attualmente sto giocando a The call of cthulhu : Dark Earth corner, ispirato alla saga lovecraftiana che è veramente fatto bene.

Altri giochi diciamo per puro passatempo, potrebbero essere The Longest Journey, i vari monkey island, (e qui direi quasi tutti i capolavori lucas tra cui anche grim fandango) e i vari broken sword (anche se il 3 fa cagare), ma qui siamo su avventure di tipo punta e clicca.

Se ti interessa fraggare, attualmente va molto call of duty, ma sinceramente io resto col mio buon vecchio counter strike per half life.

Nsomma di giochi ce ne sono na marea, dipende che tipo di gioco cerchi e per che tipo di piattaforma.

Sinceramente io ho incominciato ad odiare le consoles, apparte per titoli rari fatti come dio comanda...Preferisco il pc, trovi di tutto e i giochi sono anche fatti meglio e puoi far crescere il rendimento in modo esponenziale con un buon hardware.

Inoltre le modalità in rete del pc (quindi per il multiplayer) non vengono eguagliate da niente, altro che xbox live.

Holavez

mi fai paura...

avete mai provato Mercenary per la xbox?

penso sia un gioco spettacolare.

anonymous-votailprof
inkia vero....

giocare multiplayer è spettacolare !!!

Qua pensate tutti a studiare..

CARUSI AVITI 20 ANNI....GODETEVELI !!! 8-)

beltipo-votailprof
Io invece vado pazzo per gli RTG cioè Giochi di strategia in tempo reale, come age of empires (bello il 3 ma troppo breve)

mason-votailprof
se hai voglia di staccare la testa dal collo,poggiarla sul comodino e scordarti di tutto il resto del mondo per un paio d'ore,prova Colin Mc Rally.

Se ti piacciono giochi di tipo rpg, e cioè interpretativi ti consiglio vivamente morrowind, oppure i vari fallout.

Altrimenti come passatempo c'è uno dei migliori videogiochi sviluppati sui forgotten realms che è Baldur's gate 1 e il 2 shadows of amn che contengono anche varie espanzioni.

Sinceramente attualmente sto giocando a The call of cthulhu : Dark Earth corner, ispirato alla saga lovecraftiana che è veramente fatto bene.

Altri giochi diciamo per puro passatempo, potrebbero essere The Longest Journey, i vari monkey island, (e qui direi quasi tutti i capolavori lucas tra cui anche grim fandango) e i vari broken sword (anche se il 3 fa cagare), ma qui siamo su avventure di tipo punta e clicca.

Se ti interessa fraggare, attualmente va molto call of duty, ma sinceramente io resto col mio buon vecchio counter strike per half life.

Nsomma di giochi ce ne sono na marea, dipende che tipo di gioco cerchi e per che tipo di piattaforma.

Sinceramente io ho incominciato ad odiare le consoles, apparte per titoli rari fatti come dio comanda...Preferisco il pc, trovi di tutto e i giochi sono anche fatti meglio e puoi far crescere il rendimento in modo esponenziale con un buon hardware.

Inoltre le modalità in rete del pc (quindi per il multiplayer) non vengono eguagliate da niente, altro che xbox live.

Holavez

grandeturco-votailprof
è da un sacco di tempo che non tocco i videogiochi...sia per mancanza di tempo che per perdita di interesse..ma che genere di videogame ti piace?sullo stile di resident evil?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.