Pregiudizi contro marilyn manson
ho bisogno di sfogarmi...
premetto che ascolto musica rock, un pò di metal, ma non per questo non mi piace la musica leggera e un pò il pop.
L´altro giorno parlando con un ragazzo ho detto che ascoltavo i nirvana e anche Marilyn Manson:
cacchio, sembrava quasi che lo avessi insultato!!!!
Quasi quasi mi stava dando del derogato!!!!
Ma se a me piace il suo stile musicale, di cosa devo vergognarmi?!?!?!Sono un tipo molto grintoso e lo stile manson e quello dei nirvana(seppur diversi,mi piacciono tantissimo)mi mettono la carica.
Ragazzi, cosa ne pensate?
Personalmente mi danno troppo fastidio le persone che hanno pregiudizi......
CIAO!!!
premetto che ascolto musica rock, un pò di metal, ma non per questo non mi piace la musica leggera e un pò il pop.
L´altro giorno parlando con un ragazzo ho detto che ascoltavo i nirvana e anche Marilyn Manson:
cacchio, sembrava quasi che lo avessi insultato!!!!
Quasi quasi mi stava dando del derogato!!!!
Ma se a me piace il suo stile musicale, di cosa devo vergognarmi?!?!?!Sono un tipo molto grintoso e lo stile manson e quello dei nirvana(seppur diversi,mi piacciono tantissimo)mi mettono la carica.
Ragazzi, cosa ne pensate?
Personalmente mi danno troppo fastidio le persone che hanno pregiudizi......
CIAO!!!
Risposte
ahahahahhahah....lo sapevo che nn avresti gradito(eppure quei pazzi dei nipoti del caro zio Sam...li hanno valutati fino a 55000$)...ebbene spero che il sarcasmo dei miei post sia stato notato:|....nn sn una fan di MM...
bleahhh
il fatto che lo preferisca come pittore...considerando le sue doti come tale fa dedurre quanta considerazione io abbia di lui come musicista:D:D:D:D
qualche link alle sue opere?
si si dipinge:D
Dipinge??
uhm preferisco Brian Warner come pittore...mi sorprende il fatto che Trent Reznor abbia a che fare con lui:S:S:S (NIN RULEZ!!!!)
ti hanno dato del derogato o del drogato?
Cmq i pregiudizi sono sempre sciocchi e non vale secondo me nemmno la pena di pensarci....

Cmq i pregiudizi sono sempre sciocchi e non vale secondo me nemmno la pena di pensarci....
Non credo che ci siano commenti da fare. A me personalmente non piace Marylin Manson, ma questo non significa che chi l´ascolta, tra cui mia sorella, per esempio, sia un drogato o giù di lì. E´ un cantante un pò sui generis, questo mi sento di dirlo, ma sempre cantante resta, nulla più. Allora, scusate, chi ascolta Masini, cos´è, un depresso cronico? Io penso che chi critica, si permette di giudicare chi ascolta Manson o simili, solo solo vittime di questa società falsa e narcisista che ci impone dei modelli a cui tutti devono conformarsi...Ma insomma, impariamo più a guardare ai fatti nostri anzicchè farci giudici delle passioni altrui...