Chi usa skype?

beltipo-votailprof
Pensavo..visto che abbiamo una comunità MSN, chi usa skype? Cosi creiamo anche la community skype..

Beltipo : unimagazine
Sullo 82 : sullo82
Metal Shark : metal_shark
Berserk : berserk166
Affarag : affarag
Mason : negrita96
Mushin : getbackwell
SC : caligiore
Alfonsosiciliano: metal_shark
Tino86 : tino.loria
Moonix: marco.gulino
Cicciofarmaco: cicciofarmaco
Sullo82 : sullo82

Risposte
the_gloaming-votailprof
uhm io su skype sn cinghialotta_oink_oink

moonix-votailprof
ragazzi... io volevo capire una cosa:

stiamo usando con successo MSN infatti tutti noi del forum parlaimo attraverso questo strumento e la nostra amicizia si intesifica sempre di più... però ci si limita a scrivere...

con skype abbiamo la possibilità di parlare come al telefono in modo gratuito... ad altissima qualità perchè le trasmissioni sono in digitale... e abbiamo pure la possibilità di chattare se non vogliamo parlare al telefono direttamente...

con msn però si possono fare i vari gruppi, io ad esempio ho creato il gruppo UNIMAGAZINE e ho messo tutti voi all'interno di esso (con skype si può fare? boh... ancora non l'ho visto)

mi chiedo... non credete sia il caso di utilizzare un solo strumento per comunicare...? altrimenti c'è il rischio di disperdere i contatti ad esempio... Beltipo, ti ho aggiunto pure su skype, però continuo a contattarti tramite msn...

quindi che dobbiamo fare? un sondaggio tra skype e msn è da escludere, perchè per ora vincerebbe msn... è ovvio!

quindi...?

beltipo-votailprof
io domenica non lavoro... :wink:

moonix-votailprof
beltipo? ma dove sei finito... il lavoro ti chiama!

moonix-votailprof
vengono dall'altro topic...

belty sistemali definitivamente...!

SC : caligiore
Alfonsosiciliano: metal_shark
Tino86 : tino.loria
Moonix: marco.gulino
Cicciofarmaco: cicciofarmaco
Sullo82 : sullo82

moonix-votailprof
presente...

marco.gulino

mushin-votailprof
user: getbackwell. Ma non lo uso da secoli...

affarag-votailprof
anche io lo uso. sono registrato come affarag

mason-votailprof
eccomi: negrita96

berserk-votailprof
ci son pure io: berserk166

beltipo-votailprof
forza che so che siete tanti. Mettetevi in lista: vi preparo un quarto d'ora di celebrità :wink:

beltipo-votailprof
Ho comprato un po di credito skypeout devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità e dall'efficacia.
Viva skype !!!

Idem 'cu patate... metal_shark! :D :D

sullo82-votailprof
anche lì mi trovate come Sullo82

msn non sfrutta il voip in maniera totale, cosa che fa skype ai massimi livelli essendo un software dedicato e sviluppato proprio in funzione del protocollo voip.
La qualità audio difatti non è paragonabile tra i 2 sw.

battagliero-votailprof
Comunque per parlare tra pc e pc si può usare anche l'ultima versione di Msn messenger (7.5 credo),ha sia la funzione di chiamata audio che quella video, io non avendo la webcam ho potuto provare solo la prima e posso dire che è ottima, sia per la qualità del segnale che per l'assenza di ritardo, che permette di parlare in tempo reale come una normale telefonata

beltipo-votailprof
no, compri direttamente on line una ricarica del taglio preferito.
10 euro corrispondono circa a 10 ore di telefonate...cmq sul sito trovi i tariffari..

kikylex-votailprof
la tariffa viene addebitata sulla bolletta dell'adsl immagino, no?

beltipo-votailprof
http://www.skype.com software per parlare gratis con qualità audio eccezionale via internet.
Di proprietà di Ebay che l'ha pagato 4 miliardi di dollari (3.9 in realtà), permette anche di parlare tra pc e telefono/telefonino, ma in questo caso si paga una tariffa.
Qual'è il vantaggio? Le tariffe: una telefonata tra italia e argentina ad esempio costa come una urbana...

anonymous-votailprof
io fino ad ora lo sto usando.

E stupendo.

Scaricatelo, ve lo consiglio.

Parlate con tutto il mondo AGGRATISSSS :lol:

PS

nick skype: ultras46 :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.