Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ieri,spinto da un' (ex) amica,ho visto Babel....
Uno dei film piu' atipici che abbia mai visto,pieni di significati reconditi,alcuni piu' palesi,altri meno;a volte la trama si fa pesante (ma forse per dare il tempo di riflettere su cio' che sta accadendo),altre piu' scorrevole;intrecci (forse) casuali di storie,regia molto in soggettiva...direi un film impegnato e che impegna mentalmente...Se e' questo che volete da un film,vedetelo.Se volete solo passare del tempo in compagnia al cine,vedete ...
Ma voi lo sapevate chi cantava Lady oscar?
L'amico Nippi di www.nippi.it mi segnala questo:
YouTube - Lady Oscar...ecco chi cantava la sigla...
ieri sera ho visto Munich(a scoppio ritardato) bello ,intenso,ma vorrei 1 vostra interpretazione dato che nn sn sicura d aver capito bene!
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!
Ciao a tutti...
volevo sapere un pò i gusti delle persone di questo forum...
Mi chiedevo:quali sono i vostri film,registi & attori preferiti?
non vorrei essere banale....., ma quante volte vi è capitato di vedere un prof. fare gli occhi da pesce lesso e guardare sempre verso la scollatura di una studentessa.........e per questo fare sempre il piacione:p ....quindi essere disponibile....anche nei voti?:confused:
dico questo perchè nella facoltà di ingegneria a volte si ha questa impressione!!
ci terrei a precisare una cosa....trovo le studentesse molto più preparate (in media) ed efficienti degli studenti, quindi non voglio ...
ciao a tutti!!:)
sono linda e miu sn appena registrata!!:D
questo forum è fantastico!!:balle:
un bacione a tutti:p
Un saluto a tutti gli amici da New York City, questo grande pazzesco luna park che e' la grande mela!
ma la settimana bianca di forum nn si fa più???
ne abbiamo parlato tanto nei mesi scorsi e ora che si avvicina il momento di partire più niente..
belty se ci sei batti un colpo di sci :D
Ciao a tutti!!!!!!!
Sono ligure, studio a Genova, facoltà di architettura, ho 27 anni e....
beh il resto verrà col tempo!!!!!!
Ciao
ieri sera ho visto united 93....m è piaciuto nonostante i primi 35-45 min d discorsi incomprensibili x me tra controllori volo!!
il film è girato in presa diretta,se così si può dire,senza 1 personaggio principale che t filtra la storia....ma vieni sbattuto dentro quella terribile storia senza scampo...t senti 1 d loro ...t sembra d essere sopra quell'aereo...t senti tremare le gambe ....e soprattutto vieni sopraffatto da 1 senso d impotenza....
terribile la scena finale quando vedi avvicinare ...
Vi sara' capitato,guardando di tanto in tanto Italia1, di imbattervi in quest'ometto,silenzioso,che mima faccine o situazioni varie...ebbene...LO DETESTO!!!!!!!!
Piccolo pseudo-simpatico mimo dei miei granstivali,essere aberrante che rompi gli organi genitori di me medesimo,abominevole scassacavoli fra una pubblicita' ed un'altra,se sei in ascolto ci vediamo lunedi davanti alla villa Bellini alle 13,che ti gonfio di botte quella tua facciazza inebetita e ti faccio passare la voglia di andare ...
Ragazzi avete visto il nuovo film con la Aniston? Che ne pensate?
Dal trailer magari ci si aspetta una commedia divertente, invece il film si rivela molto serio, e a tratti triste...
Il film procede a rilento.. e si rivela noioso... la mia resta un'opinione personale ovviamente, ma ne sconsiglio la visione, per non parlare del finale...
voto: 5
Mi servirebbe una carta geografica dell'oceano atlantico, dalla costa orientale degli stati uniti a quella occidentale d'europa....ho provato a girare per catania ma non ne trovo...mi sapreste dire in città o sul web dove potrei rivolgermi?
Martedì sera classico appuntamento con il cinema, e stavolta si è optato per il film di Oliver Stone. La cosa che mi ha colpito è che l'attentato alle Torri Gemelle è rimasto marginale alla storia personale (e vera) dei due poliziotti rimasti intrappolati sotto le macerie. Non vi nascondo che mi sono commossa, ma non tanto per il film in sè ma perchè parecchie scene ognuno di noi le ha viste in tv quel lontano 11 Settembre 2001.
Nicolas Cage a mio giudizio ha interpretato il suo ruolo in ...
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo ...
dove posso fare stampare 300 foto digitali senza spendere una barca di soldi?......
dato che a quanto pare sono di moda i test beccatevi questo!! 8-)
http://www.ininternet.org/test_erotico.htm
è divertente!! :lol:
Ma non è caduto mai..giusto domenica doveva cadere??? :muro:
Cmq...Ha vinto Hayden..mah:eek:
Poco fa mi è capitato di imbattermi in questo ariticolo Il Financial Times: «Brutto segno se vince la Sicilia» - Corriere della Sera.
Tralasciando lo sdegno, mi piacerebbe sapere voi che ne pensate