E\' nato!
:D Cosa avete capito?? Parlo del mio nuovo notebook, che mi terrà compagnia nei miei studi quando la mattina deciderò che studiare a casa in una splendida giornata di sole è troppo squallido e vorrò andare a farlo da qualche altra parte. Che mi accompagnerà se vincerò il concorso di unimagazine :D:D:D Che mi accompagnerà nei miei viaggi così da poter postare le foto più belle in tempo reale e raccontarvi...Questo pargolo è uno spettacolo...Sono proprio contenta :D E volevo rendere partecipe la mia "famiglia" unimagaziniana, visto che sono anni che ne faccio parte:D
Risposte
Roby l'ho messa la foto..non la vedi???? :O Cmq il modello è Hp Pavillion dv2164eu
questa quale??
ps almeno dicci il modello cosi se ci sono foto su internet le puoi linkare no??
ps almeno dicci il modello cosi se ci sono foto su internet le puoi linkare no??
Ehhh e come la faccio il mio cellulare non ha il bluetooth nè cavo dati per passarle al pc.....intanto vi accontentate di questa???

syria86;79164:
Almeno metti una foto del neonato... che madre disattenta...
:quoto: :quoto: :quoto:
kikylex;79163:
Grazie massi, ma grazie al cielo come dottoressa per pc, me la cavo abbastanza bene :D:D Scherzi a parte sono proprio contenta:P
Almeno metti una foto del neonato... che madre disattenta...
Grazie massi, ma grazie al cielo come dottoressa per pc, me la cavo abbastanza bene :D:D Scherzi a parte sono proprio contenta:P
mi raccomando le medicine Ele!altrimenti poi si ammala!!e chiedi consigli a me!!:D :D:D
Stefy, ovvio che lo battezzi tu, sei la madrina d'onore :D:D Grandeturco, un lieto evento come questo è possibile anche per voi maschietti :D Flavia si: è un bel maschietto di 2,6 kg:D:D
Ahah auguri Ele... lo battezzo io, giusto? :D
beate te!anche io vorrei vivere un "lieto evento" come questo:D
auguri!! è un maschio? :D