Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SnuSniuk
domani inizia sanremo lo guarderete? IO tifo Zero Assoluto ho letto il testo ed è bellissimo!:!!!
45
25 feb 2007, 15:10

wuin
Vorrei sopratutto il parere delle ragazze\i dai 14 anni in giù... :D:D:D:D:D 1- allora c'è una ragazza ke dopo essersi lasciata con il suo ragazzo ha iniziato a messaggiare con me e mi diceva ke stava bene in mia compagnia e ke ero diverso dagli altri... poi xò dp un mese mi viene a dire ke nn gli garbo + xk lei ha conosciuto mejo un altro ragazzo e ke nn vuole prendermi x il culo... ke devo fare??? mandarla a fanculo o rimanere smp amici??? 2- a me la ragazza ke mi garba + di tutte ...
8
28 giu 2007, 22:24

dolce.inferno
ora ke mi ritrovo come una scema a piangere x la gioia...a voi è mai capitato di piangere dalla felicità??? raccontate!! kiss
18
18 giu 2007, 11:19

nicolas
ciao a tutti, romanisti come me secondo voi la roma l' anno prossimo vincera la serie A?
41
16 giu 2007, 18:42

SuperGaara
Domenica 10 e Sabato 16 Giugno 2005 JESOLO – Piazza Milano Con il patrocinio dell’Azienda di Promozione Turistica di Jesolo-Eraclea Programma: ore 8.30 – accreditamento squadre ore 9.30 Inizio Gare Eliminatorie ore 13.00 – 14.30 Pausa Pranzo ore 14.30 – 16.30 Eliminatorie ore 16.30 – 17.30 Quarti Semifinali e Finali ore 17.30 Premiazioni Formula del Torneo: Al torneo partecipano squadre femminili e maschili, che si affronteranno in gironi all’italiana. Le prime classificate dei ...
43
16 giu 2007, 21:31

apona88
ciao skuola,oggi è una giornata strana..sono particolarmente vulnerabile,più del solito!!sono due giorni che mi sono tornati dei dubbi su una persona..per dubbi si intende la questione "mi piace o no?"...ma come si fa a capire se ti piace qualcuno?? dovresti sentirti attratta,dovresti pensare spesso a lui/lei,e dovresti starci bene insieme!!giusto?? ho paura di essere attratta da qualcuno..ma lo nego!perchè?? si ho una scottattura dell'ultima storia di cui abbiamo discusso sul forum che mi ...
6
27 giu 2007, 22:13

marcoriccardi1980-votailprof
Buongiorno a tutti, nei miei 27 anni di vita ho notato una cosa che ancora mi lascia alquanto allibito: ho notato che gli uomini bastardi, quelli che tengono sulle spine, che passano da un letto ad un altro, che non danno mai certezze, abili seduttori, indipendenti, spesso opportunisti ed egoisti, hanno sempre molto successo con le donne. Mentre invece il ragazzo buono d'animo, pezzo di pane, scontato, timido ed affidabile non riscuote il medesimo successo del primo, anzi spessissimo ha ...
1
1 lug 2007, 11:47

Dotto.Spax
da 2 settimane ci sto provando con una ragazza e credo di essermene innammorato. Qualcuno dice che l'amore su internet non può nascere per ovvi motivi.secondo voi è giusto confessarlo alla mia attuale ragazza e a quella conosciuta su internet? rispondete perchè sono disperato.
7
29 giu 2007, 20:35

pablito_88
:satisfied ciao!! raga!! mi chiamo Pablo e sono nuovo qui ..quello che voleva dire e...che ce una ragazza che mi piace molto ... ma non riesco a manco ha parlare xD! in realta sono molto timido .. e una volta era diciso a parlarli ma solo , ho chiesto l'ora ( che stronzo :blush) questa ragazza pratticamente la vedo ogni giorno .. e dp di quella volta .. la saluto .. non so si e un po stupido di parte mia che chiedere come fare... pero cmq aveva bisogno di dirlo a qualcuno :satisfied ...
9
27 giu 2007, 16:05

shark
ragazzi vi illustro la situazione...allora io e questa ragazza all'inizio chattavamo ogni tnt su msn e io nn me la pensav prorpio infatti nn la rispondevo neanke...poi un gg il mio amiko ci prova cn una sua amika e i gruppi si uniskono e iniziamo ad essere amici e lei inizia ad essermi simpatika...io gli faccio sapere ke mi paice(errore secodno me) cmq nelle 4 sere di feste siamo stati vicini e siam oanke andati sulle giostre assieme...però nn lo sò la cosa nn si ocncretizza io ci tengo e lei ...
8
27 giu 2007, 23:20

Trilly
:hiche cantante o che band vi fa girar la testa tanto da impazzire? a me justin timberlake e full out boys
43
20 mag 2007, 18:36

aleio1
Arezzo - Juventus 1 - 5 ...... Juventus in serie A!!!!!!!!!
50
19 mag 2007, 17:03

marcoriccardi1980-votailprof
Libero Video - ADDIO lattine :D Adesso dovrebbe andare bene...........:D
8
18 mag 2007, 13:00

giulia_93
chiedo un consiglio alle raga...il mio raga è dolcissimo...mi manda degli sms stupendi solo che io non so cosa dirgli se non il classico ti amo....qualche consiglio?grazie!
17
20 giu 2007, 13:53

grandeturco-votailprof
Se esistesse una pillola (o un fungo magico,un elisir,un incantesimo,insomma quello che volete,è tanto per capirci e rendere la cosa tangibile..non ha niente a che fare con droghe o schifezze simili),in grado di rendere il vostro umore sempre up,allegro,contento,felice,tipo "penso positivo perchè son vivo",e che impedisse alle vicessitudini della vita di attaccarlo e influenzarlo..la prendereste?! è meglio essere sempre felici ma distaccati,o farsi coinvolgere nel bene e nel male da quello ...
28
8 giu 2007, 20:29

Daniele
Quali sono i vostri videoclip preferiti? In questo topic potrete dirci quali sono ma soprattutto farli vedere. Sì avete capito bene, cercate il vostro beniamo su youtube. Potrete inserire il filmato all'interno del forum. Come fare? E' semplicissimo: 1. Cercare il video, ad esempio, http://www.youtube.com/watch?v=StG-82tYvWY 2. Selezionate codice dopo watch?v= e lo copiate dentro al forum usando il tag youtube [youtube]StG-82tYvWY[/youtube] 3. ...
6
11 mar 2007, 14:07

hazelgirl-votailprof
Ciao tutti! Prima vi devo dire che è un sacco che non uso questo sito. Per farvi ricordare un pò: sono una studentessa americana. Sono laureata poco tempo fa e ad agosto comincerò il mio master in linguistica applicata, TEFL, e studi europei occidentali. Sono innamorata del vostro paese....sono stata in *Sicilia* l'anno scorso e qualche settimana fa, sono andata a Padova e Venezia. Un giorno, spero di traslocarmi in Italia. Comunque, ragazzi, ho bisogna di aiuto! Vorrei fare uno ...
3
18 giu 2007, 21:27

francescom-votailprof
HOW TO STAY YOUNG 如何保持年轻 1. Throw out nonessential numbers. This includes age, weight, and height. Let the doctors worry about them. That is why you pay them. 抛开所有的不重要的数字,包括年龄,体重,身高。 2. Keep only cheerful friends. The grouches pull you down. 与快乐的人为友,心怀不满的人会让你消沉。 (Keep this in mind if you are one of those grouches!) 3. Keep learning: 坚持不懈地学习 Learn more about the computer, crafts, gardening, whatever. Never let the brain get idle. "An idle mind is the devil's ...
2
8 mar 2007, 19:17

beltipo-votailprof
Un noto studio di Harward dimostra in modo scientifico che nel mondo occidentale non esistono persone la cui conoscenza di un altra sia lontana più di sei persone. Cioè, dato un soggetto A qualsiasi, e uno B qualsiasi, A conoscera C che conoscera D ecc fino ad arrivare a B. Essendo un teorema dimostrato mi chiedo: potete mandare una email a tutti i vostri contatti universitari e non chiedendo di visitare questo topic e lasciare una firma o chesso io un messagio? Punto a verificare quanto ...
20
23 giu 2005, 18:46

Noel
Per fare la modifica alla play station,da chi si deve andare?,lo sapete???:con
12
24 giu 2007, 13:48