Ragazzo disperato cerca conforto e aiuto!
da 2 settimane ci sto provando con una ragazza e credo di essermene innammorato.
Qualcuno dice che l'amore su internet non può nascere per ovvi motivi.secondo voi è giusto confessarlo alla mia attuale ragazza e a quella conosciuta su internet?
rispondete perchè sono disperato.
Qualcuno dice che l'amore su internet non può nascere per ovvi motivi.secondo voi è giusto confessarlo alla mia attuale ragazza e a quella conosciuta su internet?
rispondete perchè sono disperato.
Risposte
Lider Maximo :
grande spax, segui il tuo cure e pensa a benjamin:lol:lol:lol:lol:lol
pensaci tu che sabato alle 6 te fa sudà isso alle prove.:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:anal:anal:anal:anal:anal:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:sega:sega:sega:sega:sega:sega:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
grande spax, segui il tuo cure e pensa a benjamin:lol:lol:lol:lol:lol
grazie ancora
Dotto.Spax :d niente anzi so kontento d essè stato d' aiuto ;) :beer
grazie mille a tutti quelli che hanno risposto.grazie e mi siete stati tutti allo stesso modo di grande aiuto!!!!!!!!!:lol:beer:beer:beer:beer
grazie mille a tutti quelli che hanno risposto.grazie e mi siete stati tutti allo stesso modo di grande aiuto!!!!!!!!!:lol:beer:beer:beer:beer
io t konsiglio di rimanere kon la tua ragazza "reale" anke se nn lo so fino a ke punto ciò konvenga....infatti se l' amassi veramente nn penseresti minimamente a quella konosciuta sul web...nn so....pensaci bene e soprattutto dai retta al tuo cuore....poi rikorda che chi lascia la via vekkia per la nuova sa quel ke lascia ma nn sa quel ke trova...;)
sinceramente io e la mia ragazza ci siamo conosciuti su internet... ed è 1 anno che stiamo insieme... cmq non dire nulla a nessuno dei 2... farai la cosa giusta... poi certo dipende con chi vuoi stare..però Riflettici bene.... magari una può darti qualcosa che l'altra di dava... ad esempio l'amore.. RIflettici ore, giorini settimane se propio non 6 convinto
spero ti sia stato d'aiuto ciao!
spero ti sia stato d'aiuto ciao!
Questa discussione è stata chiusa