Guardi sanremo?

SnuSniuk
domani inizia sanremo lo guarderete?

IO tifo Zero Assoluto ho letto il testo ed è bellissimo!:!!!

Risposte
Dotto.Spax
io amo il festival della canzone italiana di sanremo

marco s
scusate ma l'ho fatta troppo intricata la storia ma un giorno farò un thread unico!

bellabionda
nono sanremo..mai guardato
:lol

serejuve90
molto intricata..vai continua..:lol:lol

marco s
è qui che viene il bello.... arrivati sul palco ariston, mentre la sua signoria stava eseguendo un altra esecuzione, i ribelli urlarono forte:>. meravigliato Pippis Baudis III il cretino rispose:>. allora i ribelli decisero che ormai il duello si doveva fare e che ora nn possono più scappare....

SuperGaara
:O_o:O_o:O_o

marco s
vado avanti.... arrivati alla città di san remo, il quale non aveva nessuna colpa perchè sua signioria decise di fare lì le sue esecuzioni avendo una vista sul mare, i suoi cittadini pregarono i ribelli di liberare la loro città poichè questa tirannia stava durando 56 anni....

sciuz92
:lol

marco s
continuo.... arrivati a milano (città ormai infestata da zombi fan di san remo) cercarono di entrare nel castelo sforzesco ma appena arrivati un alleato, infiltrato come ispettore della legge san remiana, disse che hanno portato i diritti mediaset al teatro ariston, luogo delle più famose esecuzioni sonore per il divertimento di sua signoria Pippis Baudis III il cretino....

SuperGaara
........................................................................................................................

marco s
allora... Simones Crissticchiarum (erede del titolo della casata san remiana), venuto a conoscenza delle ostili intenzioni del gruppo ribelle, decise di fermarli mandando una flotta di staff alla sede dove si credeva vivessero i ribelli ad arrestarli ma per fortuna loro erano già andati via...

SuperGaara
:lol:lol:lol:lol

marco s
ok... il gruppo di ribelli chiese alla piccola repubblica del festival bar di riprendere i sacri diritti mediaset per riconquistare il titolo di sovrana televisiva. i diritti si trovavano nel castello sforzesco (ora sede di Pippis Baudis III il cretino)....

sciuz92
continua pure ;)

serejuve90
si si continua..sta venendo bene!!

marco s
vi piace? continuo?

serejuve90
:lol:lol

marco s
tutti cercarono di avvisare i ribelli che se avrebbero continuato la tirannia gli avrebbe esiliati sull'isola dei famosi ma lo stesso loro andarono avanti dicendo: ignari del pericolo nascosto...

p.s. se riesco ad inventarmi qualcosaltro verrà fuori una bella storia!!!

serejuve90
:lol:lol:lol:lol

sciuz92
ma poi in striscia la notizia avevano mostrato ch ela classifica era gia preimpostata...c'erano i cd gia fatti con il vincitore ancora prima dell ultima serata

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.