La storia + vecchia del mondo...

bettissima
raga ha bisogno di aiuto...un anno fa sn stata cn un raga. lui era un teppistello dal cuore dolce che nn era mai stato fidanzato... la storia tra di noi nn avrebbe potuto funzionare siamo l'esatto opposto mai io avevo deciso di provarci lo stesso. cm avevo immaginato la storia nn ha fuzionato e il 4 novembre ci siamo lasciati. lo stesso giorno è morto un carissimo amico di famiglia di leucemia e devo ammettere k x me è stato un brutto colpo...ma ora io mi sn follemente innamorata del suo migliore amico!!!!!!! lui è il classico amico delle ragazze...tra di noi c'è una forte sintonia (molti pensano k stiamo insieme) ma lui è stato incaricato dal mio ex di farci rimettere insieme...il mio ex mi vuole ancora! io sto soffrendo xk ogni volta k io voglio stare da sola cn lui c'è il mio ex a rovinare le cose... cm devo fare??? io voglio stare cn lui ma nn voglio far soffrire il mio ex...gli voglio ancora tanto bene!!!!!!! vi prego aiutatemi
p.s. sono nuova!

Risposte
Dotto.Spax
bettissima :
raga ha bisogno di aiuto...un anno fa sn stata cn un raga. lui era un teppistello dal cuore dolce che nn era mai stato fidanzato... la storia tra di noi nn avrebbe potuto funzionare siamo l'esatto opposto mai io avevo deciso di provarci lo stesso. cm avevo immaginato la storia nn ha fuzionato e il 4 novembre ci siamo lasciati. lo stesso giorno è morto un carissimo amico di famiglia di leucemia e devo ammettere k x me è stato un brutto colpo...ma ora io mi sn follemente innamorata del suo migliore amico!!!!!!! lui è il classico amico delle ragazze...tra di noi c'è una forte sintonia (molti pensano k stiamo insieme) ma lui è stato incaricato dal mio ex di farci rimettere insieme...il mio ex mi vuole ancora! io sto soffrendo xk ogni volta k io voglio stare da sola cn lui c'è il mio ex a rovinare le cose... cm devo fare??? io voglio stare cn lui ma nn voglio far soffrire il mio ex...gli voglio ancora tanto bene!!!!!!! vi prego aiutatemi
p.s. sono nuova!

decidi con chi vuoi stare e raggiungi il tuo scopo!

bettissima
xk ti senti male???:dontgetit

SnuSniuk
ecco...io gia mi sento male...:cry

pukketta
ok!:love

bettissima
grazie raga x i consigli...;)sarà esattamente qll k farò! e se accadrà qualcosa tra me e lui sarete i primi a saperlo!

pukketta
ih ih
l'importante è SEMPRE mettere tutto in chiaro!;)

IPPLALA
Il triangolo, no, non l'avevo considerato....

SuperGaara
Oddio un triangolo...quindi:

a questo ragazzo (l'ex) piace ---> bettissima

a bettissima piace ---> l'amico del suo ex

all'amico del suo ex piace --->....................................l'ex di bettissima..............................

Oddio è gay.......

:lol:lol:lol:lol

shark
bè si è creato un triangolo...una eprsona soffrirà di sikuro però te fai l'onesta segui il cuore..

IPPLALA
Eppoi quando è finita una storia è finita....

SuperGaara
Esattamente: parla con il tuo ex di persona e chiarisci i tuoi sentimenti! Sarà difficile non farlo soffrire, ma questa è la realtà!

IPPLALA
Metti le cose in chiaro con il tuo ex.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.