Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
E' veramente bella soprattutto per la sua linea inconfondibile che richiama tantissimo la forma sinuosa della sua "antenata"!!
DESIGN:voto 9

Che ne pensate del festival bar di quest'estate?
Ho ascoltato il nuovo lavoro..a Matter of Life and Death
Che dire..unico! lo consiglio a tutti....a chi piace il rock duro, a chi piace il rock tecnico, insomma davvero splendido lavoro!
Cosa ne pensate della nuova500?
A me non piace molto a dire il vero... :porco:
i video della rete sono sempre più geniali. guardatevi questo!
Video Occhiali please! - video, divertenti, occhiali, scena, divertimento - Alice Video Condividi i tuoi video

Questo è l'oroscopo della rivista Vanity Fair per la settimana 22-28 giugno 2006 a cura di Antonio Capitani
ARIETE: Scalare e conquistare non dovrebbe risultarvi difficile, guidati dalla cordata composta da Venere, Marte, Saturno, Nettuno e Plutone. Il lavoro autorizza progetti ambiziosi, l'amore è un sentiero fornicatorio e coccoloso. Da domenica pomeriggio a martedì, però, tristezza, per favore và via.
LEONE: Arriva Venere, lolita e bonita, a pepare la vostra vita amorosa. Occhio a ...

secondo voi come posso conoscere un raga se non ha msn e ha il cell sempre spento???certo potrei andarji vicino e cominciare a parlare ma nn sn così sicura di qll ke faccio,sarei 1 pò impacciata e nn saprei ke dire!voi cm fate???

ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!!
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente

mi consigliate un messaggio ke gli possa far girare la testa e ke lo lasci senza parole? :love vorrei vedere come reagirà...
siccome lui a me mi ha lasciata snz parole cn quella cosa dell "allora sposi me..." :O_o (3d OH MY GOD, n.d.r.)...ora vorrei lasciarlo io snz parole...;) :!!!
tnx so much...:thx
besos

ciaoo
qualcuno sa il titolo della canzone dello spot della makkina in cui c'è una ragazza ke nn riesce a dormire tipo "principessa sul pisello"?
grazie!!:satisfied

aiutatemi col ciclismo femminile...nn trovo niente....

E' cominciato il 90° Giro D'Italia. La prima tappa prevedeva una cronometro a squadre che partiva da Caprera, città famosa per il personaggio storico Giuseppe Garibaldi, con arrivo nella città portuale di La Maddalena. E' la prima volta che il Giro passava su quest'isola.
Questa tappa ha visto vincitrice la squadra di Di Luca la Liquigas, a soli 13 secondi la squadra di Savoldelli L'Astana, nuova squadra creata apposta per lui, e 3° posto per la CSC, ex squadra di Basso con capitano Fabian ...

il seguito di io so cosa hai fatto, chi l'ha visto ieri sera?

http://www.laoujepars.com/missions/liens/link.php?m=1&l=1&u=1810&k=1yN6mEjgo7pQSN1lfVskupcrfEfrk1
E bellissima !

ki la visto????secondo voi e piu bello tre metrisorpa il cielo o ho voglia di te????io nn saprei sono bellissimi tutti e due...commentate ragà!!!

che ne pensate? nn sò se si vede... spero!!!
qui la stessa canzone cn però sia kingdom hearts 2 e final fantasy VII (i personaggi sn collegati tra di loro nei due giochi)
spero che si senta anche la musica... è bellissima di sotto-fondo...

raga ha bisogno di aiuto...un anno fa sn stata cn un raga. lui era un teppistello dal cuore dolce che nn era mai stato fidanzato... la storia tra di noi nn avrebbe potuto funzionare siamo l'esatto opposto mai io avevo deciso di provarci lo stesso. cm avevo immaginato la storia nn ha fuzionato e il 4 novembre ci siamo lasciati. lo stesso giorno è morto un carissimo amico di famiglia di leucemia e devo ammettere k x me è stato un brutto colpo...ma ora io mi sn follemente innamorata del suo ...