Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ethan-votailprof
...A volte i giocattoli possono essere BASTARDI sul serio. YouTube - TOYMATTERS YouTube - TOYMATTERS :D:D:D:D:D Tutti gli altri episodi li trovate sempre sul tubo :)
3
10 lug 2007, 10:10

ninetta.93
ho aperto un argomento in off topic ke si chiama sogni e incubi.... ma in amore & co. raccontate i vostri sogni d'amore!!!:love a me piace Dylan S., l'attore nella serie "zack & cody al grand hotel"....il sogno piu bello della mia vita? ho sognato ke ero ad una festa in una casa sulla spiaggia di sera ho conosciuto 1 raga(ke poi era lui ma nn so perchè io nn l'avevo capito..) poi siccome nel sogno mi piaceva questo dylan, e sapevo ke nn l'avrei mai incontrato, mi sn messa a piangere su dei ...
21
15 giu 2007, 19:22

debagghy-votailprof
anzi con le buche!! Il pericolo n°1 per motociclisti, automobilisti e pedoni..figuratevi che proprio 1 paio di mesi fa una mia amica si è rotta la caviglia soltando camminando a piedi! ASSURDO!:muro: Chi abita a Catania e dintorni lo sa già e cerca di farci attenzione, ma le buche ed i tombini sono sempre lì...in agguato. A meno che noi non facciamo qualcosa...tipo una segnalazione al servizio tappabuchi. Su questo sito ho trovato un interessante e dettagliato reportage a cui ...
8
20 giu 2007, 12:53

italianjob
ANSA) - LONDRA,8 LUG - "Vorrei vincere il Roland Garros, la Davis e le Olimpiadi, e soprattutto divertirmi ancora". Cosi' Federer dopo il suo 5/o Wimbledon di fila. "E' nella mia mente raggiungere Sampras - ha aggiunto sul record di 7 titoli dell'americano - anche se non voglio che diventi un'ossessione". Federer ha elogiato lo sconfitto Nadal, che lo ha "sempre messo sotto pressione": "ha giocato un tennis fenomenale. Penso che in futuro sara' l'uomo da battere su tutte le superfici".
3
8 lug 2007, 22:00

studingegn-votailprof
Ecco primi acquisti!! So che Tedesco è un ottimo giocatore ma di Babù che sapete?
3
30 mag 2007, 15:58

frufru-votailprof
ma avete visto che figo che è questo cellulare? Guarda lo spot!
6
29 giu 2007, 13:04

carol23-votailprof
incredibile! guardate qua: Studielenco | Punisci il Secchione
1
6 lug 2007, 15:43

radiohead-votailprof
Questo mese va così, e a voi ? Un libro: Trainspotting - Irvine Welsh Una canzone: The Passenger - Iggy Pop Un film: Le conseguenze dell'amore - Paolo Sorrentino Una frase: Che tu abbia sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle... (tratta dal film "Blow") Un'epigrafe: La ragazza disse :> , ho detto.
9
2 lug 2007, 12:15

studingegn-votailprof
E' veramente bella soprattutto per la sua linea inconfondibile che richiama tantissimo la forma sinuosa della sua "antenata"!! DESIGN:voto 9
14
22 mar 2007, 08:59

merendina
Che ne pensate del festival bar di quest'estate?
21
23 giu 2007, 17:52

beltipo-votailprof
Ho ascoltato il nuovo lavoro..a Matter of Life and Death Che dire..unico! lo consiglio a tutti....a chi piace il rock duro, a chi piace il rock tecnico, insomma davvero splendido lavoro!
14
28 set 2006, 11:22

frufru-votailprof
Cosa ne pensate della nuova500? A me non piace molto a dire il vero... :porco:
2
5 lug 2007, 12:02

lucamay
ciao a tutti!!! io sono un appassionato della musica reggae! ho un sacco di dancehall e di CD ! e a voi piace la musica reggae ?
13
9 nov 2006, 02:33

soloflavia-votailprof
Questo è l'oroscopo della rivista Vanity Fair per la settimana 22-28 giugno 2006 a cura di Antonio Capitani ARIETE: Scalare e conquistare non dovrebbe risultarvi difficile, guidati dalla cordata composta da Venere, Marte, Saturno, Nettuno e Plutone. Il lavoro autorizza progetti ambiziosi, l'amore è un sentiero fornicatorio e coccoloso. Da domenica pomeriggio a martedì, però, tristezza, per favore và via. LEONE: Arriva Venere, lolita e bonita, a pepare la vostra vita amorosa. Occhio a ...
113
23 giu 2006, 17:17

babyprincess93
secondo voi come posso conoscere un raga se non ha msn e ha il cell sempre spento???certo potrei andarji vicino e cominciare a parlare ma nn sn così sicura di qll ke faccio,sarei 1 pò impacciata e nn saprei ke dire!voi cm fate???
17
7 giu 2007, 16:26

presh
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!! comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente
44
20 giu 2007, 21:52

dolce.inferno
mi consigliate un messaggio ke gli possa far girare la testa e ke lo lasci senza parole? :love vorrei vedere come reagirà... siccome lui a me mi ha lasciata snz parole cn quella cosa dell "allora sposi me..." :O_o (3d OH MY GOD, n.d.r.)...ora vorrei lasciarlo io snz parole...;) :!!! tnx so much...:thx besos
14
14 giu 2007, 12:01

kli
ciaoo qualcuno sa il titolo della canzone dello spot della makkina in cui c'è una ragazza ke nn riesce a dormire tipo "principessa sul pisello"? grazie!!:satisfied
12
kli
3 giu 2007, 19:40

merendina
che ne pensate del reality 1 2 3 stalla
18
23 mag 2007, 18:31