Reggae
ciao a tutti!!!
io sono un appassionato della musica reggae!
ho un sacco di dancehall e di CD !
e a voi piace la musica reggae ?
io sono un appassionato della musica reggae!
ho un sacco di dancehall e di CD !
e a voi piace la musica reggae ?
Risposte
certo dipende dai punti di vista :lol
Beh, dipende dai punti di vista.....
fai male perchè il raggae è una dei generi musicali più belli al mondo :|
A me nn piace per niente...
io amo il raggae e i suoi artisti:hi
sentite sapete dirmi qlc nome di cantanti di dancehall fuori di testa???????x favore..........risp
1 bacione a tutti:love:love
1 bacione a tutti:love:love
opssssssss già!!!scusate tanto!!!si cmq i led zeppelin sono dei grandi..in pochi sn riusciti a portare il rock a cosi alti livelli!!!:D
deep purple...led zeppelin che altro?... è illegale scambiare musica su internet:D
scusate ragazzi sn arrivata in ritardo!!!!!quando ho visto reggae mi si sn illuminati gli occhi!!!io adoro qst genere e soprattutto la dancehall ke ti fa ribollire il sangue qnd l ascolti!!!cmq il mio primo amore è stato il rock anni '70.........cmq potremmo scambiarci musica!1 bacione a tutti rispondete
:move
:move
va be, ma a me piacciono quei cantanti,
anche bob marley lo ascolto volentieri!
anche bob marley lo ascolto volentieri!
io mi sono fermato al classico bob marley... cmq la musica che usa il controtempo come lo ska o il reggae e' molto fica:move
a me piacciono di piu le canzoni di : sizzla,BUJU BANTON,Capleton,Elephant Man,Sean Paul
e la mia preferita: dei MILLION STYLE è miss fatty, anche se io l'ho modificata un po con un programma per dj!
e la mia preferita: dei MILLION STYLE è miss fatty, anche se io l'ho modificata un po con un programma per dj!
caspita...il grande bob marley...io amo sopratutto due canzoni. Redemption song e could you be loved. Tu che canzoni ami di +?