Italia-francia 0-0
cosa ne dite? a mè è sembrata una buona italia non ancora al livelll dei mondiali però non mi sono piaciute le sostituzioni sopprattutto quella di inzaghi
Risposte
ma vedrete che fra poco verrà (quell'infame....scusate le parole) di Capello (dopo aver guadagnato altri milioni nelle squadre di clab XD,lui pensa solo a questo pensate che il real x farlo andare via ha dovuto pagare 12 milioni di euro ............) cmq almeno lui è un bravo allenatore
ps: speriamo che oggi l'italia vinca contro l'ucraina e che la francia vinca contro la scozia :)
ps: speriamo che oggi l'italia vinca contro l'ucraina e che la francia vinca contro la scozia :)
ma certo che ci ricordiamo il 3 a 0 ai mondiali ma per favore a mnemozina stasera sarò neutrale
Pensiamo tutti a stasera contro l'Ucraina
L'Italia l'ha battuta ai mondiali 3 - 0 ! ! ! !
Ricordate???
Speriamo sia così anche oggi
L'Italia l'ha battuta ai mondiali 3 - 0 ! ! ! !
Ricordate???
Speriamo sia così anche oggi
Infatti! Dobbiamo stare accanto a loro!
:lol è vero forza italia!
peró dobbiamo sperare che vincano, se facciamo cosí allora é finita..Forza Italia!!!
ehh già....
penso di NO:(peccato!...
ora dobbiamo vedere se ci siamo negli europei...ancora non si sa!...Ma speriamo..
ora dobbiamo vedere se ci siamo negli europei...ancora non si sa!...Ma speriamo..
ma lippi non vuole ritornare... poi non sò neanche se può: un'allenatre può fare 2 mondiali?
raga ma considerate k oltre all'allenatore sn cambiati anke dei giocatori!! totti, nesta.. materazzi e toni k nn l'hanno giocata qst partita..
vero, hai ragione...se ne deve andare!! Deve ritornare Lippi. é il migliore allenatore..
a voluto cambiare troppe cose troppo velocemente e poi l'hanno capito tutti che donadoni è un allenatore per la roma o per l'inter mica la nazionale
la squadra nn ha piú il talento che aveva nei mondiali con Lippi...
italocca :
secondo me Dondoni se ne dovrebbe andare. Non e` l'italia di Lippi(Mondiali) la si che eravamo fortissimi..o no?
giusto...donadoni
via dai cogli...
secondo me Dondoni se ne dovrebbe andare. Non e` l'italia di Lippi(Mondiali) la si che eravamo fortissimi..o no?
che pena neank 1 goal
ma chissà
Donadoni è un'allenatore incapace,senza esperienza (vedete che lo esoneranno)
da sempre ogni volta ke si vince un mondiale si tende ad abbassare concentrazione....la francia ha dominato in lungo e in largo....nn bisogna dare la colpa a donadoni xkè penso ke arrivare al posto di un allenatore ke ha appena vinto un mondiale nn sia x niente facile...quindi diamo fiducia a donadoni... vinciamo a kiev e stacchiamo il biglietto x euro 2008....FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!
speriamo nei 3 punti di kiev..cmq oltre al gioco, nn mi sn piaciuti i fischi durante l'inno..:no:no nn è stato x niente sportivo!!