Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
azzurra-votailprof
dopo la presentazione al festival internazionale del cinema che si è tenuto a Venezia,il film interpretato da Luigi Lo Cascio arriva nelle nostre sale cinematografiche; Sarà per la bravura degli attori ( accanto a Lo Cascio una coinvolgente Donatella Finocchiaro), sarà perchè il film non si ferma a raccontare la solita storia di mafia ma scava nell'animo di chi è coinvolto e scopre di avere un'anima dotata di pietà e paura ma credo che meriti di essere visto. poi io sono anche di ...
2
10 set 2007, 13:48

cleoscorpio-votailprof
Salve a tutti, qualcuno di voi ha sentito il nuovo album di Carmen Consoli? Cosa ne pensate?
13
8 giu 2006, 10:17

FrancescoXz
Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare
12
27 lug 2007, 19:17

Fao the best
ciao ragazzi volevo un consiglio...... questa sera voglio chiedere ad una ragzza molto speciale per me di venirmi insieme... beh volevo sapere secondo voi che potrei dirle.. sappiamo entrambi di piacerci e devo solo chiederglielo... questa sera la porto a vedere le stelle (se ste nuvole del cavolo se ne vanno...) asp notizie!!
21
13 set 2007, 14:26

SuperGaara
Dopo una strepitosa prestazione di ambe le parti, la finale del campionato Europeo 2007 si è conclusa sul risultato di 3-2 per la Spagna sulla Russia. Lo squadrone padrone di casa ha dovuto cedere nuovamente al tie-break in finale dopo l'edizione scorsa (in cui vinse l'Italia), grazie alla brillante prova degli Spagnoli. Alla Russia non bastano i soliti campionissimi Poltavsky, Kosarev e Volkov in una partita equilibratissima e terminata negli ultimi 3 set ai vantaggi! La Spagna conclude ...
7
16 set 2007, 20:12

Classika
Chi di voi ha cominciato a seguirlo? io si... ma nn mi piace molto....almeno per ora...
28
8 set 2007, 16:24

piccolastella
Mi sapete dire come devo fare x mettere su un cd un gioko di play station1??L'ho scarikato da emule!!!!!!:dozingoff
5
17 set 2007, 14:43

sbardy
Chi di voi gioca online o alla console saprà che in Italia si svolgono molti tornei e Lan sui videogiochi. Noi di Skuola.net stavamo pensando di organizzare qualche torneo. Che ne pensate? Idee e consigli sono ben accetti :weapon
14
4 mar 2007, 19:01

shawna-votailprof
"Incubi e Deliri" di Stephen King su FOX Domani, Domenica 16 Settembre, parte la messa in onda di una delle tante esclusive in prima tv di Fox (Canale 110 di Sky). Stiamo parlando della miniserie in 8 episodi “Incubi e Deliri“, tratta dell’omonima raccolta di racconti di Stephen King. Il maestro dell’Horror ha regalato decine e decine di trame a film che hanno adattato suoi romanzi e racconti di grandi successo per il grande e il piccolo schermo, Incubi e Deliri, titolo originale negli States ...
3
16 set 2007, 15:40

andreact2003-votailprof
Ormai l'estate sta finendo, per non dire che è finita. Chi studia, chi lavora.... che tristezza :( Diamo quindi i voti alla nostra estate. Inizio io dai... mi butto :D Alla mia estate do un bel 7.5 Rispetto allo scorso anno sono stato di meno al mare, causa lavoro, ma alla fine mi sono divertito lo stesso, Ho conosciuto gente nuova. E voi? Dite dite, raccontate come avete vissuto questa estate, magari anche con episodi simpatici o un pò tristi (spero di no) che in qualche modo hanno ...
11
16 set 2007, 12:46

studingegn-votailprof
Ma avete visto l'etna in eruzione ieri? Spettacolare: si vedeva la lingua di lava che curvava poco dopo il cratere sommitale per poi scendere secondo il percorso seguito di recente!!!! guardate un pò Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Sezione di Catania
24
30 apr 2007, 19:01

kikkamilla92
Ciau a tutti... qual è la vostra canzone preferita? ciao ciao
10
31 ago 2007, 19:07

sciuz92
ho visto un po di pallavolo italia-russia...purtroppo ha vinto la russia...l'italia e una buona squadra...ma la russia e sempre la russia
26
12 set 2007, 19:06

Dotto.Spax
vorrei scaricarmi qualche sua canzone mi sapreste consigliare quali sono le più belle?
2
15 set 2007, 13:35

shawna-votailprof
Bottiglia per bere acqua di fogna Londra,invenzione presentata a fiera Pensare di poter bere anche l'acqua di fogna non è proprio invitante. In casi di emergenza però si può grazie a una speciale bottiglia presentata da un imprenditore di Ipswich a una fiera di armamenti in corso a Londra. L'invenzione si chiama Life Saver Bottle ed è uno strumento che rende potabile anche l'acqua più sporca. Costa 270 euro circa e potrebbe salvare molte vite soprattutto nelle zone colpite da disastri ...
7
12 set 2007, 23:25

FrancescoXz
Mi sono innamorato di una mia coetanea, ma nn so come chiederglielo... Si chiama Marta e ha 11 anni... (Come me...) Sta in classe con me... Ma mi vergogno a confessarmi!!! E se poi non gli piaccio? :cry Un giorno secondo voi sarà così? -------> :love
18
13 set 2007, 12:22

Dotto.Spax
chi ascolta questo cantante? chi conosce qualche sua canzone? rispondete!!!!
8
10 set 2007, 16:39

Dotto.Spax
Che ne pensate a proposito di questo cantante??? Dite la vostra!!!
6
13 set 2007, 00:57

Dotto.Spax
mi sono innammorato ancora una volta solo che questa volta di una ragazza vista una sola volta.che ne dite??? ci provo??? rispondetemi!!
13
13 set 2007, 15:03

dadonitrox
mi potete dare dei trucchi per super mario 64 ds? mi serve sapere in particolare come solidificare i cubi rossi... sbloccare wario... e sbloccare luigi... ne ho bisogno!!!
2
4 set 2007, 19:57