Foooorza Roma
ecco un'altro thread sulla mitica Roma! anche se pochi, romanisti fatevi sentire sulla curva!!!!!
Risposte
Rega' puo' finire qui,il calcio e' sempre 1 gioco non bisogna scaldarsi cosi,quindi ora per favore basta cosi
mat...
e da cosa?va bhe smettiamola...se passano i mod so cazzi
stai attento vuol dire che ti sto mettendo in allerta
stai attento?ma t ripigli?
senti romanista prima di tutto sarti tè e la tua roma del cazz sfigata ok? e poi non era mia intenzione
provocare ok? stai attento
provocare ok? stai attento
te lo diko in italiano...te le danno!!! t menano!!!
cmq forza roma e nn rompere ke qst è un topic x romanisti. quindi nn rompere te e qll squadra sfigata per cui tifi...
cmq forza roma e nn rompere ke qst è un topic x romanisti. quindi nn rompere te e qll squadra sfigata per cui tifi...
:satisfied punteremo alla coppa uefa
si quest'anno la roma sta andando forte....potrebbe puntare al campionato xk nella champions vince il milan :lol :lol
e lividi mat teo e tra poco ne famo anche a te er bozzi...
cioè? io ne vado fiero io non ho offeso tè! cmq spiegami cosa sono sti bozzi
mat teo :
si vede che sei di roma cosa sono i bozzi? sai io non so la vostra lingua per fortuna;)
:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:dontgetit:dontgetit:dontgetit
si vede che sei di roma cosa sono i bozzi? sai io non so la vostra lingua per fortuna;)
Daje roma sempre e comunque ve famo i bozzi alla juve e all'Inter
:con...
abbasso la romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vedrai ke la roma a costo di farsi notare tanto gli succedera questa cosa:anal
Io sono stato neutro :yes
eieiei nell'altro thread non ho scritto nulla contro la juve e vorrei che succedesse anche qui :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
E il 23 c'è Juve-Roma!!!
NON sn romanistaaa!!