Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Lady Cocca
ultimamente mi sono un po' fissata con la musica francese:|...in particolare con la canzone noir désire dei vive la fete..conoscete?? qlc ha qualche titolo da suggerirmi? magari non di musica dance francese che è squallidissima!!:lol:satisfied
34
28 mag 2007, 15:55

Dotto.Spax
chi lo ascolta questo cantante??? conoscete qualche sua canzone??? insomma dite la vostra. ciao dal vostro dotto.spax
2
25 ott 2007, 18:39

LORDRIK
ho 18 anni,e nn ho mai avuto una ragazza,mi piacerebbe tanto averla e ultimamente mi chiedo spesso come posso fare per trovarne una?qualche consiglio??
52
5 ott 2007, 22:50

tidy
Io scelgo tutti e 2 a voi i commenti!
20
28 apr 2007, 11:28

folgore693-votailprof
L'altro giorno facendo zapping in tv ho visto che mtv sta trasmettendo delle puntate dei fortissimi bimbi super maleducati e spassosissimi..e VASTASI della cittadina di south park.Mi ricordo perfettamente quando apparvero in italia nel 2000 con le prime puntate in cui i "bip" erano moltissimi. E' un cartone solo per grandi dato il suo contenuto..ma a mio avviso sono tutte risate( avolte)..voi che ne pensate?
1
25 ott 2007, 00:32

Chester_Mike 89
Allora, vorrei se è possibile un piccolo (grande) consiglio!!! Vi spiego la situazione... Allora, a me piace una mia compagna di classe ke sarebbe la mia compagna di banco, e nn mi piace solo fisicamente, ma anke caratterialmente, anke xkè nel parlare ci troviamo bene e stiamo tutto il tempo a ridere e skerzare!!! Il "problema" è ke mi sa ke mi sono innamorato di lei e nn so come dirglelo!!! Ho anke un pò di paura xkè nn vorrei (come mi è già capitato) ke la risposte fosse negativa!!! Ke faccio ...
22
3 ott 2007, 19:44

fertile-votailprof
Ciao belli, sapete come si fa a vincere precisamente la SLK della vodafone che viene messa in palio con il concorso...quello di gattuso che viene disturbato continuamente mentre telefona...per capirci.. io so che ci sono anche dei premi tipo suonerie e giochi per il cellulare. Grazie!
7
21 ott 2007, 18:20

saragels
Guardate un pò quanto è carino il kiter Luca Marcis, ma in sardegna i ragazzi sono tutti così fighi??
1
4 ott 2007, 23:05

maruti77-votailprof
ahhhhhhhh!!!!!!!!!!! Ormai odiavo Hamilton!!!!!
6
21 ott 2007, 20:31

fpmarcus
A chi piace il cinema di Aki Kaurismäki? A me tantissimo. Avete mai visto x esempio L`Uomo Senza Passato? oppure il bellissimo Nuvole In Viaggio?
5
20 ott 2007, 19:42

Blue Angel
Chi vincerà?
27
19 set 2007, 11:47

giox
mi potete dire qualche frase bella da scrivere al mio ragazzo?!?!...voglio colpirlo... quelle frasi sdolcinate inssomma...non troppo eh..!!anche prese da libri... :move grazzzzzzie!!
11
10 ott 2007, 20:15

kyosuke17-votailprof
Salve ragazzi! Io in Italia sono un comune studente fuori corso de "La Sapienza" di Roma, ma in Cina sono il lettore di lingua italiana dell'universita' per le lingue straniere di Tianjin. I miei studenti vorrebbero scambiare qualche mail o chattare con dei VERI studenti universitari italiani... ed essendo che molti amano Milano mi sono permesso di mettervi qui sotto il link al forum di studi orientali di Roma, dove troverete le mail dei ragazzi del secondo e del terzo anno. Andate ...
5
6 ott 2007, 08:06

merendina
finley o tokio hotel
31
5 ott 2007, 12:13

fpmarcus
avete visto in tv la straordinaria prestazione del nostro campione??? forza mitico spizzichetti, pechino e` vicina! tra un annetto ce torna con la medaglia d`oro sicuro! mi--tti-cooooooooooo me fai mori` :move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move
1
19 ott 2007, 22:00

kikka10
qualcuno sa se si può avere il codice di registrazione per iss pro evolution 6 per pc...
7
19 ott 2007, 20:22

*Mikimì*
Ciao! Qualcuno di voi ha mai dedicato una canzone a qualcuno? Non per forza d'amore, che so,a una mamma, un papà, i nonni!! Sicuramente mentre ascoltavate una canzone avrete pensato a una persona in particolare e vi era venuta voglia di dedicargliela ma poi per timidezza :blush o per paura di far sembrare un gesto d'amicizia troppo sdolcinato ci avete ripensato! Beh io l'ho fatto fregandomene di poter sembrare ridicola e ho dedicato alla mia migliore amica "Siamo io e te" di Max Pezzali perchè ...
4
13 ott 2007, 00:24

redhotboy
ragazzi cosa ne pensate dei peperoncini piccanti???
3
19 ott 2007, 10:21

fpmarcus
che ne pensate della coppia centrale di centrocampo che stasera donadoni dovrebbe far giocare: de rossi-montolivo. x me sono due fenomeni che con grinta e muscoli l`uno e talento e fantasia l`altro potrebbero far campare di rendita la nazionale per diversi anni (vista la giovane eta` ma la gia` notevole esperienza, anche internazionale). lo so che c`e` sempre da tenere in considerazione il mitico gattuso (al quale si rinuncia a fatica), e c`e` anche un bravissimo aquilani (che pero` spesso e` ...
14
17 ott 2007, 16:13

miticissimo
Ciao a tutti...mi potete fare la kassifika delle kanzoni + belle di questo momento !?!?! grazie mille
2
12 ott 2007, 16:46