Piccola curiosità

lock
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

Risposte
Johann Sebastian Bach
apona88 :
ascolto quasi tutto,ma preferisco jazz,musica classica e le "soundtrack" usate nei film...

Ti piacciono le colonne sonore del Signore Degli Anelli e di Braveheart?Secondo me sono trta le più belle mai composte.

apona88
ascolto quasi tutto,ma preferisco jazz,musica classica e le "soundtrack" usate nei film...
ti posso fare anche qualche nome: nino rota,giovanni allevi,einaudi,ennio morricone,hanri mancini...non sono esperta in materia ma quando ascolto la loro musica tocco il cielo con un dito!!
mi piace la musica italiana e qualcosa di commerciale e adoro in modo particolare il jazz di Frank Sinatra,Luis Armstrong,Ella Fitzgerald,Dean Martin,Elvis Presley,Bing Crosby,Tony Bennett,etc etc..poi canto in un coro gospel quindi puoi dedurre che anche questo genere è tra i miei preferiti..:hi

Dotto.Spax
quoto!

Chester_Mike 89
A me piacciono i finlay, articolo 31, eminem, avril lavigne e i mitici LINKIN PARK (mio gruppo preferito in assoluto!!!)

Dotto.Spax
lock :
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

io ascolto solo cantautori italiani,in modo particolare De Andrè e Francesco Guccini (se non si fosse ancora capito:lol:lol:lol) e la mia canzone preferita di:

De Andrè----------> La ballata di Michè
Francesco Guccini--------------> La Locomotiva;Farewell;Quello che non;

Slayer
True norwegian black metal con gruppi come mayhem, bruzum, darkthrone, dissection, dark funeral, marduk, satyricon, immortal e enslaved(influenze viking per quest ultimo gruppo)

Johann Sebastian Bach
xico87 :
sei diplomato in organo?

No studio lfauto traverso, quindi Bach è un passaggio obbligato. ha scritto centinaia di parti per il flauto.

noipo
kli :
a me piacciono gli articolo 31

bella!
cmq io ascolto tutto ila rap italiano (specialmente dell'underground...):hi

xico87
sei diplomato in organo?

Johann Sebastian Bach
possibile,di solito non guardo gli esecutori, anche se di solito preferisco suonarlo di persona.

Dotto.Spax
no io no!

xico87
Johann Sebastian Bach :
Io ascolto di tutto, dalla musica classica( principalmente barocca, come si può capire dal mio nick)al metal.

..allora nn sono l'unico a cui piace bach.. l'hai mai sentito suonato da ton koopman?

Mayc1989
ragazzi ma avete mai ascoltato i NICKELBACK?
sn bravissimi

lalli
a me piace solo fumo e cenere

Johann Sebastian Bach
Io ascolto di tutto, dalla musica classica( principalmente barocca, come si può capire dal mio nick)al metal. I miei gruppi preferiti sono I ratti della sabina, modena ed elvenking.

Dotto.Spax
Lider Maximo :
Latin jazz e jazz- Arturo Sandoval, Andrea Tofanelli e Maynard Ferguson sono i miei preferiti poi ascolto gli earth wind & fire, the blues brother, elvis un po di rock e cantautori italiani.

quoto lider

ilovetheoc91
Si mi piacciono...ma nn sn una fan proprio sfegatatata ke sa sempre tutto quello ke fanno..+ ke altro mi piace la loro musica...infatti FUMO&CENERE è la loro canzone ke preferisco...

*°spinnerette°*
Ary19 :
e i the-all american rejects!!

Esiste qualcuno oltre me che li conosce?? O.O Wow! xD
Comunque io ascolto per lo più punk e muisca giapponese...
punk dalle vecchie glorie (Pistols,Ramones,Clash,Damned,Crass) ai Rancid,Distillers,Sham 69,Buzzcocks,Dead Kennedys,Exploied & co...
j-rock e j-punk...Ellegarden,Dir En Grey,Malice Mizer,Miyavi,Moi dix mois (che vengono anche a fare un concerto in Italia O.O),Anna Tsuchiya e altri...
ma a dirli tutti sarebbe troppo!! xD

Dotto.Spax
IPPLALA :
a me no

quoto

Lider Maximo
Latin jazz e jazz- Arturo Sandoval, Andrea Tofanelli e Maynard Ferguson sono i miei preferiti poi ascolto gli earth wind & fire, the blues brother, elvis un po di rock e cantautori italiani.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.