Piccola curiosità

lock
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

Risposte
Johann Sebastian Bach
apona88 :
ascolto quasi tutto,ma preferisco jazz,musica classica e le "soundtrack" usate nei film...

Ti piacciono le colonne sonore del Signore Degli Anelli e di Braveheart?Secondo me sono trta le più belle mai composte.

apona88
ascolto quasi tutto,ma preferisco jazz,musica classica e le "soundtrack" usate nei film...
ti posso fare anche qualche nome: nino rota,giovanni allevi,einaudi,ennio morricone,hanri mancini...non sono esperta in materia ma quando ascolto la loro musica tocco il cielo con un dito!!
mi piace la musica italiana e qualcosa di commerciale e adoro in modo particolare il jazz di Frank Sinatra,Luis Armstrong,Ella Fitzgerald,Dean Martin,Elvis Presley,Bing Crosby,Tony Bennett,etc etc..poi canto in un coro gospel quindi puoi dedurre che anche questo genere è tra i miei preferiti..:hi

Dotto.Spax
quoto!

Chester_Mike 89
A me piacciono i finlay, articolo 31, eminem, avril lavigne e i mitici LINKIN PARK (mio gruppo preferito in assoluto!!!)

Dotto.Spax
lock :
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!

io ascolto solo cantautori italiani,in modo particolare De Andrè e Francesco Guccini (se non si fosse ancora capito:lol:lol:lol) e la mia canzone preferita di:

De Andrè----------> La ballata di Michè
Francesco Guccini--------------> La Locomotiva;Farewell;Quello che non;

Slayer
True norwegian black metal con gruppi come mayhem, bruzum, darkthrone, dissection, dark funeral, marduk, satyricon, immortal e enslaved(influenze viking per quest ultimo gruppo)

Johann Sebastian Bach
xico87 :
sei diplomato in organo?