Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
chi vede "ciao darwin!"?
59
7 ott 2007, 22:31

gemini
Secondo me Fiorello è uno dei comici + bravi....voi ke ne pensate??Secondo voi ki è il + capace?
3
23 ott 2007, 12:37

gemini
Quale è il vostro comico preferito in Zelig???(x ki lo vede naturalmente)
13
23 ott 2007, 12:08

Lider Maximo
ciao ragassuoli, qualkuno ascolta questo bellissimo gruppo anni 70, cosi da consigliarmi un loro album da ascoltare? ciao a presto;)
1
4 nov 2007, 20:15

nicolas
chi è il vostro cantante preferito?
24
21 lug 2007, 18:05

Dotto.Spax
chi conosce qualche suo film??? a chi piacciono i suoi film???? Io li adoro!:hi:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
27
24 ott 2007, 21:07

alextreme-votailprof
Non cediamo Gilardino Petition ...firmate la petizione!!!!
5
31 mag 2007, 17:49

serejuve90
ma della serie B nn ne parla nessuno??.. ci sn molte squadre importanti.. nn c'è nessun tifoso?? io sn del pisa k attualmente è primo in classifica!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied (in attesa del brescia k nn so qnd gioca..)
10
18 ott 2007, 15:17

alex010
Ciao a tt sn Alessio. Aggiungetemi su msn!
2
31 ott 2007, 21:37

deni-deni
:loveRaga...ma quanto è bello l'amoreeeeee????Per me è la cosa più bella che esista al mondo...Non c'è nulla di più bello che stare accanto alla persona che si ama e che ti ama,abbracciarla,passeggiare insieme,guardare insieme la tv,fare l'amore...sono tutte piccole cose che per due persone innamorate sono grandissime.Sono queste le piccole cose belle della vita e dobbiamo apprezzarle nel momento in cui le stiamo vivendo,perchè potrebbero volare via da un momento all'altro e ci accorgeremo di ...
11
11 mar 2007, 18:57

Sparvierina
Mi serve un piccolo consiglio su come comportarmi con una mia amica,che conosco da molti anni...e che mi ha molto ferita:io vorrei non parlarle più ma tutti sono abituati ke io e lei stiamo sempre insieme e ke siamo molto amiche...e poi pur non volendogli più parlarle ne sarei costretta dato ke stiamo nella stessa classe(siamo anke vicine di banco)e frequentiamo anke gli stessi amici?che mi consigliate?
8
17 ott 2007, 20:53

Maryosha
Hola ragazzi sono nuova in qst sito....LoL mi presento piacere maria XDDD per gli amanti della metal soprattutto Linkin Park ke parli qui!!! :D
18
23 feb 2007, 19:40

lock
già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!! scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!
60
24 mar 2007, 17:55

ciaccio-votailprof
Se nessuno lo ha mai detto allora lo dico io......UNITEVI FANS DI BERSERK!!! parliamone
10
2 set 2007, 14:26

Dotto.Spax
che ne pensate di questo gruppo e che ne dite a proposito delle loro canzoni??? Cmq io dico. W I MODENA CITY RAMBLERS!
27
3 ott 2007, 19:20

deni-deni
A chi piacciono i film horror??? :sega
25
13 mar 2007, 17:46

noipo
:hi oh raga ascoltatevi del buono e sano rap made in italy fatto da una ragazza altro che fibra!:zomp
3
15 ott 2007, 15:52

beltipo-votailprof
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
210
14 dic 2003, 16:47

Pebla
tra esattamente 40 min ci sarà il match aspettato da tempo dai napoletani INTER - NAPOLI VOI COME LA VEDETE? IO UN PO DURA PER IL NAPOLI MA CMQ CI CREDOO! FORZA NAPOLII
6
6 ott 2007, 18:52