Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Secondo me Fiorello è uno dei comici + bravi....voi ke ne pensate??Secondo voi ki è il + capace?

Quale è il vostro comico preferito in Zelig???(x ki lo vede naturalmente)

ciao ragassuoli, qualkuno ascolta questo bellissimo gruppo anni 70, cosi da consigliarmi un loro album da ascoltare?
ciao a presto;)

chi conosce qualche suo film???
a chi piacciono i suoi film????
Io li adoro!:hi:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Non cediamo Gilardino Petition ...firmate la petizione!!!!

ma della serie B nn ne parla nessuno??.. ci sn molte squadre importanti.. nn c'è nessun tifoso??
io sn del pisa k attualmente è primo in classifica!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied (in attesa del brescia k nn so qnd gioca..)

:loveRaga...ma quanto è bello l'amoreeeeee????Per me è la cosa più bella che esista al mondo...Non c'è nulla di più bello che stare accanto alla persona che si ama e che ti ama,abbracciarla,passeggiare insieme,guardare insieme la tv,fare l'amore...sono tutte piccole cose che per due persone innamorate sono grandissime.Sono queste le piccole cose belle della vita e dobbiamo apprezzarle nel momento in cui le stiamo vivendo,perchè potrebbero volare via da un momento all'altro e ci accorgeremo di ...

Mi serve un piccolo consiglio su come comportarmi con una mia amica,che conosco da molti anni...e che mi ha molto ferita:io vorrei non parlarle più ma tutti sono abituati ke io e lei stiamo sempre insieme e ke siamo molto amiche...e poi pur non volendogli più parlarle ne sarei costretta dato ke stiamo nella stessa classe(siamo anke vicine di banco)e frequentiamo anke gli stessi amici?che mi consigliate?

Hola ragazzi sono nuova in qst sito....LoL mi presento piacere maria XDDD
per gli amanti della metal soprattutto Linkin Park ke parli qui!!!
:D

già ke nex ha intenzione di scrivere voglio conoscere i gusti degli appassionati di musica di questi forum!!!!!!!!!
scrivete il tipo di musica prediletta cn la canzone preferita!!
Se nessuno lo ha mai detto allora lo dico io......UNITEVI FANS DI BERSERK!!! parliamone

che ne pensate di questo gruppo e che ne dite a proposito delle loro canzoni???
Cmq io dico. W I MODENA CITY RAMBLERS!

:hi
oh raga ascoltatevi del buono e sano rap made in italy fatto da una ragazza
altro che fibra!:zomp
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!

tra esattamente 40 min ci sarà il match aspettato da tempo dai napoletani
INTER - NAPOLI
VOI COME LA VEDETE? IO UN PO DURA PER IL NAPOLI MA CMQ CI CREDOO!
FORZA NAPOLII