Musica francese

Lady Cocca
ultimamente mi sono un po' fissata con la musica francese:|...in particolare con la canzone noir désire dei vive la fete..conoscete?? qlc ha qualche titolo da suggerirmi? magari non di musica dance francese che è squallidissima!!:lol:satisfied

Risposte
Didone91
..uhm, qualche genere in particolare..?

Beh, ci sono i Noir Desir, Ange, Indochine, Nouvelle Vague..

Qualcosa di più commerciale..uhm Carla Bruni? xD

Gli Indochine mi fanno morire...adoro "le grand secret"...;)

Slayer
preferisco i deathspell....il sinfonico lo odio troppo.....nn che i deathspell siano molto meglio......

Dotto.Spax
tidy :
abbasso la francia

:no

Viking
Un gruppo francese che fa symphonic black metal ^^

Dotto.Spax
chi sarebbe?

Viking
Se vi dicessi i francesi.. Anorexia Nervosa? :lol

Dotto.Spax
quoto!

Slayer
se devi andare su musica francese ascolta i deathspell omega

tidy
quello è disiz la peste

Dotto.Spax
:hi:hi:hi

tidy

Dotto.Spax
brassens è un grande della musica francese

IPPLALA
Vabbe so gusti, comunque io ho ascoltato un po di canzoni francesi di giovani emergenti e il francese, permettetemelo, è cacofonico....:bleah

Tr0y
ahahahahah ok.....beh allora sto post fa pena se l' argomento è la musika francese.......ma è una burla !! :p

IPPLALA
Infatti si sta andando off-topic

W L'Italia

paraskeuazo
:beer:beer orgoglioso di essere made in italy!!!! amo il mio paese:D ma ciò nn vuol dire ke la francia faccia skifo però... cmq kiudiamo la parentesi, è un thread sulla musica no? mica sul nostro patriottismo! anke se su quello ci sarebbe mlto da dire...

IPPLALA
:beer8)

Tr0y
IPPLALA :
Effettivamente il nostro paese è bellissimo e tutti ci invidiamo, ma molti italiani spesso sottovalutano la nostra patria... Siamo solari, accoglienti, i migliori... oh abbiamo vinto pure i mondiali!
qui ci vuole un brindisi x ki la pensa kome me :beer :D

IPPLALA
Effettivamente il nostro paese è bellissimo e tutti ci invidiamo, ma molti italiani spesso sottovalutano la nostra patria... Siamo solari, accoglienti, i migliori... oh abbiamo vinto pure i mondiali!

Tr0y
beh ma ne possiamo vantare molte altre d kose ke nn sto qui ad elenkare....l' unika kosa ke c fa perdere punti anke kon gli altri paesi è il nostro mankato senso patriottiko....purtroppo molti di noi non tengono al nostro paese...:no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.