Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
avete visto in tv la straordinaria prestazione del nostro campione??? forza mitico spizzichetti, pechino e` vicina! tra un annetto ce torna con la medaglia d`oro sicuro!
mi--tti-cooooooooooo me fai mori` :move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move:move
qualcuno sa se si può avere il codice di registrazione per iss pro evolution 6 per pc...
Ciao! Qualcuno di voi ha mai dedicato una canzone a qualcuno? Non per forza d'amore, che so,a una mamma, un papà, i nonni!! Sicuramente mentre ascoltavate una canzone avrete pensato a una persona in particolare e vi era venuta voglia di dedicargliela ma poi per timidezza :blush o per paura di far sembrare un gesto d'amicizia troppo sdolcinato ci avete ripensato! Beh io l'ho fatto fregandomene di poter sembrare ridicola e ho dedicato alla mia migliore amica "Siamo io e te" di Max Pezzali perchè ...
ragazzi cosa ne pensate dei peperoncini piccanti???
che ne pensate della coppia centrale di centrocampo che stasera donadoni dovrebbe far giocare: de rossi-montolivo. x me sono due fenomeni che con grinta e muscoli l`uno e talento e fantasia l`altro potrebbero far campare di rendita la nazionale per diversi anni (vista la giovane eta` ma la gia` notevole esperienza, anche internazionale).
lo so che c`e` sempre da tenere in considerazione il mitico gattuso (al quale si rinuncia a fatica), e c`e` anche un bravissimo aquilani (che pero` spesso e` ...
Ciao a tutti...mi potete fare la kassifika delle kanzoni + belle di questo momento !?!?! grazie mille
Ho pensato di arricchire il canale "Incontri e amicizie" del portale Luquadro ( LuQUADRO - Sport - Televisione - Cinema - Musica - Games - Libri - News e molto altro ) presentando una lista di forum italiani privati.
Non avendo alcuna intenzione di rovinarmi l'esistenza andando a fare ricerche su internet (me ne uscirebbero milioni) avrei intenzione di agevolare gli iscritti a questo forum.
Chiunque possieda un forum (o anche solo lo gestisca o abbia amici che lo possiedano) e che intenda essere linkato (con descrizione) in maniera gratuita (per i link ...
come posso riconquistare la ragazza con cui sono stato 1 anno insieme?
Ciao, volevo chiedervi una cosa, più che altro un consiglio: ad una mia amica (che ha la mia stessa età) piace un ragazzo di 12 anni più grande (quindi fatevi i conti :O_o), ma questo quà ha un comportamento molto ambiguo.
Poco tempo fa le ha dato il suo numero di cellulare (dice per conoscersi meglio) e difatti le manda continuamente messaggi tipo "Che fai?" oppure "Dove stai?" ect... Poichè è l'autista del pulman che la riporta a casa, ogni santo giorno la guarda e, appena fa qualcosa, le ...
ciao a tutti!gran bel forujm, complimenti! ma in questo gruppo siete tutti di genova?
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat.....
io la trovo stupenda,all'altezza della campagna pubblicitaria dell'enel!!
qualcuno sa ad esempio se sn state realizzate dalla stessa azienda?
Salve, salvino !
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
:D
Anke qsti artisti spingono pezzi rap. Nn sn ai livelli di Club Dogo o Co'Sang ma se la cavano.Ultimo album NUOVO NUOVO. Ke ne pensate?
ciao, qualcuno di voi sa cos`e` e come funziona the sims2?
e` solo x pc o anche x console?
grazie in anticipo x la collaborazione
marco
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!
Che ne pensate di questo braqvissimo e famosissimo cantante?
io lo adoro!
ho inziato halo 1 ma purtroppo non riesco + ad andare avanti...si deve abbandonare l'astronave ma non succede niente..nel senso che mi trovo in una stanza di qui non si esce e son disperato
salve vorrei sapere il titolo di una canzone il cui video fa vedere dei ragazzi ke ballano cn la corda x favore rispondete grazie mille