Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ho pensato di arricchire il canale "Incontri e amicizie" del portale Luquadro ( LuQUADRO - Sport - Televisione - Cinema - Musica - Games - Libri - News e molto altro ) presentando una lista di forum italiani privati.
Non avendo alcuna intenzione di rovinarmi l'esistenza andando a fare ricerche su internet (me ne uscirebbero milioni) avrei intenzione di agevolare gli iscritti a questo forum.
Chiunque possieda un forum (o anche solo lo gestisca o abbia amici che lo possiedano) e che intenda essere linkato (con descrizione) in maniera gratuita (per i link ...

come posso riconquistare la ragazza con cui sono stato 1 anno insieme?

Ciao, volevo chiedervi una cosa, più che altro un consiglio: ad una mia amica (che ha la mia stessa età) piace un ragazzo di 12 anni più grande (quindi fatevi i conti :O_o), ma questo quà ha un comportamento molto ambiguo.
Poco tempo fa le ha dato il suo numero di cellulare (dice per conoscersi meglio) e difatti le manda continuamente messaggi tipo "Che fai?" oppure "Dove stai?" ect... Poichè è l'autista del pulman che la riporta a casa, ogni santo giorno la guarda e, appena fa qualcosa, le ...
ciao a tutti!gran bel forujm, complimenti! ma in questo gruppo siete tutti di genova?
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat.....
io la trovo stupenda,all'altezza della campagna pubblicitaria dell'enel!!
qualcuno sa ad esempio se sn state realizzate dalla stessa azienda?
Salve, salvino !
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
:D

Anke qsti artisti spingono pezzi rap. Nn sn ai livelli di Club Dogo o Co'Sang ma se la cavano.Ultimo album NUOVO NUOVO. Ke ne pensate?

ciao, qualcuno di voi sa cos`e` e come funziona the sims2?
e` solo x pc o anche x console?
grazie in anticipo x la collaborazione
marco
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!

Che ne pensate di questo braqvissimo e famosissimo cantante?
io lo adoro!

ho inziato halo 1 ma purtroppo non riesco + ad andare avanti...si deve abbandonare l'astronave ma non succede niente..nel senso che mi trovo in una stanza di qui non si esce e son disperato

salve vorrei sapere il titolo di una canzone il cui video fa vedere dei ragazzi ke ballano cn la corda x favore rispondete grazie mille
Salve,
ho uno spazzolino elettrico che sta tirando gli ultimi per via del calcare e del dentifricio che si è depositato nei meccanismi.
Sto pensando di comperarne uno nuovo, ma visto che non sono per il consumismo, vorrei prima cercare di recuperarne le funzionalità.
Mi domandavo allora se non c'era un qualche prodotto chimico che disciolga sia il calcare che il dentifricio, in modo che io possa immergervelo per fargli fare (forse) nuova vita.
Ovvio che il liquido non deve essere tossico ...

Ciao a tutti, chiedevo dato che ho FM2007 in inglese se c'era un modo per passare alla lingua italiana, specifico che il gioco è per PC e quando l'ho iniziato era disponibile solo l'inglese! Quindi se qualcuno sa come fare!?Casomai c'è un semplice file di localizzazione in italiano e basta aggiungerlo! Speriamo che possiate aiutarmi!
Nessuno ne sa qualcosa?
Apro un post su un argomento di attualità: il razzismo, e precisamente l'omofobia. Se c'è una categoria di persone che non condivido, sono i razzisti!
Bene, sia da un punto di vista medico che da un punto di vista psicanalitico (qualcuno mi portava la ridicola affermazione che "i gay sono contro natura") è stato dimostrato che l'omosessualità è una cosa normale, data anche l'implicita bisessualità umana.
Voi che ne pensate?

Dopo il recente successo di "Bad Boy o Bravo Ragazzo", io Ary in collaborazione cn Noel, vi presentiamo 5 tipi di ragazze ispirate ad alcune delle nostre utenti di Skuola!!
Che tipo di ragazza preferisci? ---> riferito ai ragazzi!!;)
L'affettuosa - sempre pronta a riempire d'affetto il prossimo e a metterlo subito a proprio agio, di lei ci si può senz'altro fidare. Attenzione xò, è anche una vera spezzacuori. Infatti ...

Amate mixare? Siete in gamba a scratchare?
Allora ecco il gioco che fa per voi: scrachate velocemente per riuscire a ottenere più punti di tutti e detenere il record!
Clicca qui per andare al gioco