Consiglio...
Allora, vorrei se è possibile un piccolo (grande) consiglio!!! Vi spiego la situazione... Allora, a me piace una mia compagna di classe ke sarebbe la mia compagna di banco, e nn mi piace solo fisicamente, ma anke caratterialmente, anke xkè nel parlare ci troviamo bene e stiamo tutto il tempo a ridere e skerzare!!! Il "problema" è ke mi sa ke mi sono innamorato di lei e nn so come dirglelo!!! Ho anke un pò di paura xkè nn vorrei (come mi è già capitato) ke la risposte fosse negativa!!! Ke faccio glielo dico o no??? E poi come potrei dirglielo??? Rispondete please!!!
Risposte
xo se provi qualcosa d + dell'amicizia devi farlo... se l'amicizia è vera rimarra altrimenti lascia xdere tt
Anche io ho lo stesso problema, però ho paura di perderla anche come amica.
dai fa niente... su cn la vita... sei giovane ( calcola ke te lo diranno anke se ti lascerai a 35 anni nn te lo auguro ) comunque la tattica del simpaticone funzione spesso... le donne le devi far star bene... il bene ke dai e direttamente proporzionale al bene ke riceverai!!! quindi nn essere masokista :D
e nn sapevio d qtsa storia?
azz... non ci voleva mike! vabe` dai come se dice morto un papa se ne fa un altro... sotto a chi tocca!:hi
Scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi cn la connessione!!!
Cmq gliel'ho detto...è andata male:cry:cry:cry!!!
Si era fidanzata da poco tempo...............noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq gliel'ho detto...è andata male:cry:cry:cry!!!
Si era fidanzata da poco tempo...............noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Stessa situazione, andata a finire parekkio male. Mi disse "rimaniamo amici", io le risposi solo ke nn ero mai stato suo amico, mi aveva fulminato fin dal primo momento. Ora nn ci parliamo neanke, e devo ammettere ke ci sn stato male x molto tempo. Poi xò passa. Incontrerai qualkun altra migliore, e ti dirai "ma pensa tu ke scemo...".
[quote]klave :
digli... se io ti kiedessi di uscire mi diresti di si??? xke se mi dici di no io non te lo kiedo !!!
vedi ke avrai la tua risposta se è negativa ridi se è positiva esci
[/quote
esatto!!! e` questa la formula giusta mike. e un bel sorrisone stile acquafresh! ma come fa a non accettare???
digli... se io ti kiedessi di uscire mi diresti di si??? xke se mi dici di no io non te lo kiedo !!!
[/quote
esatto!!! e` questa la formula giusta mike. e un bel sorrisone stile acquafresh! ma come fa a non accettare???
...io ti consiglio di andare x gradi...parti da una cosa semplice come un appuntamento...poi se ved che le cose vanno cm credi allora parlale di quello che provi...
Daniele :
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Questa è la frase che mi piace di più!
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
chi é troppo amato amore non dà.
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
laurenzia :
[quote]Blue Angel :
Hai 18 anni, fuori il coraggio mike!!
Chiedile di uscire una sera...andate in qlk localino carino...o un pome a prendere un aperitivo insieme!! Dai che ti andrà bene!
quoto ù.ù
[/quote]
eggià le donne amano gli uomini che prendono l'iniziativa....
Blue Angel :
Hai 18 anni, fuori il coraggio mike!!
Chiedile di uscire una sera...andate in qlk localino carino...o un pome a prendere un aperitivo insieme!! Dai che ti andrà bene!
quoto ù.ù
cacchio a 18 anni sti problemi??? ah, ma ho capito: sei maschio :blush timidone!!
segui i validi consigli che hanno già dato gli altri, quoto assolutamente tutti quanti!!!
occhio, le ragazze sono margherite viole aiuole da non calpestare, quindi vacce piano!!
in bocca al lupo;)!!
segui i validi consigli che hanno già dato gli altri, quoto assolutamente tutti quanti!!!
occhio, le ragazze sono margherite viole aiuole da non calpestare, quindi vacce piano!!
in bocca al lupo;)!!
chiedele di studiare qualcosa assieme , funzionerà di certo ! o se no portala fuori di pome
Daniele :
Ho avuto anche io lo stesso problema... mi sono innamorato della mia compagna di banco dal primo... Poi lei nn mi si filava, e ho lasciato perdere. In quinto si è lasciata col fidanzato storico, e l'amore sopito fino a quel tempo poi si è riacceso come una fiamma. Allora ho rotto gli indugi, mi sono dichiarato, ma niente, perché ricordati la regola dell'amico: le donne se ti sono amiche, in genere poi hanno paura di fare dei passi perché hanno paura di perderti. Non ho demorso, ho continuato ed ho insistito: l'ho corteggiata per 10 mesi. Alla fine ha ceduto, anche perché le ho fatto capire che se non ci fossimo messi insieme, non avremmo potuto continuare ad essere amici "speciali". Quindi consiglio mio: se veramente ti piace, rompi gli indugi e fatti avanti. Se non ci provi, avrai un rimorso per tutta la vita, ti dirai sempre: se ci avessi provato... E se le cose vanno male, amen...Almeno ci hai provato non avrai rimorsi
883 Rulez... La regola dell'amico non sbaglia maiiiii se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non vorraiiiii rovinare un così bel rapporto....para pa pa pappara pa pa pa paaa
Penso ke cmq l'abbia già capito, anke xkè tutta la classe l'ha capito!!!
eh se vuoi un consiglio attento come ci provi alla fine siete amici non puoi andare da lei all'improvviso e dilre ehi è tutto cambiato, perchè lai si fida di te immagino si condifi anhe con te, quindi penso che devi agire con l massima delicatezza, comincia a dedicarle delle attenzioi ch prima non avevi, cominci a farle capire piano piano ch ti piace, non volere tutto e subito...almeno io la vedo così....non dirle non posso esserep iù tuo amico perchè ti amo fccela arrivare lentamente, magari anche tu piaci a lei chissà....
Ho avuto anche io lo stesso problema... mi sono innamorato della mia compagna di banco dal primo... Poi lei nn mi si filava, e ho lasciato perdere. In quinto si è lasciata col fidanzato storico, e l'amore sopito fino a quel tempo poi si è riacceso come una fiamma. Allora ho rotto gli indugi, mi sono dichiarato, ma niente, perché ricordati la regola dell'amico: le donne se ti sono amiche, in genere poi hanno paura di fare dei passi perché hanno paura di perderti. Non ho demorso, ho continuato ed ho insistito: l'ho corteggiata per 10 mesi. Alla fine ha ceduto, anche perché le ho fatto capire che se non ci fossimo messi insieme, non avremmo potuto continuare ad essere amici "speciali". Quindi consiglio mio: se veramente ti piace, rompi gli indugi e fatti avanti. Se non ci provi, avrai un rimorso per tutta la vita, ti dirai sempre: se ci avessi provato... E se le cose vanno male, amen...Almeno ci hai provato non avrai rimorsi