M.C.R

Dotto.Spax
che ne pensate di questo gruppo e che ne dite a proposito delle loro canzoni???
Cmq io dico. W I MODENA CITY RAMBLERS!

Risposte
Slayer
sarà un dispiacere....fidati......se devo sentire gente che canta così tanto vale andare a un bar per vecchi dove cantano e ballano vecchi

apona88
bhà...io non so neanche se ho mai sentito una loro canzone!! cmq una mia amica è stata all'ultimo concerto...dice che sono bravi!! sarà,magari un giorno avrò il piacere o il dispiacere di ascoltarli..:lol

Mayc1989
a quanto pare l'unico fan è dott.spax

Eldest92
...............

Mayc1989
non li conosco nemmeno io

Eldest92
oh dio quando sn entrato pensavo che si parlasse dei My Chemical Romance .......
XD chi cavolo sn i I MODENA CITY RAMBLERS????:con

Slayer
XD grande dan.....comunque ho provato ad ascoltare tre pezzi, tra i quali contessa e non mi piacciono....ne come testo ne musicalmente

Dotto.Spax
:|:|:|:|

DAN_Oo
quelli nn li poxo manco vedè :drop:con:noway
quoto perfettamente ogni parola di slayer :clap XDXD

Dotto.Spax

Spike76
i Modena, i migliori....però dovreste cambiare quella foto, gabibbo non c'è più....
anzi no, lasciatela lì, in memoria di una persona che mancherà a tutti noi.....

Dotto.Spax
ok

Slayer
Dipende dal gruppo... E poi il gusto per la musica è soggettivo... A volte una canzone non è bella solo per la melodia o il ritmo... Prendi Io sto bene dei CCCP... Dal punto di vista musica è un obrobrio (come tutte le canzoni dei CCCP...)... Però ha un suo significato e la gente la ascolta lo stesso... Dipende tutto dalla persona

nn ho detto che il mio parere è universale;).....anche perchè musicalmente sono molto chiuso......era solo la mia idea del folk in generale

Dotto.Spax
quoto!

Medorina_092
?:mad
Dipende dal gruppo... E poi il gusto per la musica è soggettivo... A volte una canzone non è bella solo per la melodia o il ritmo... Prendi Io sto bene dei CCCP... Dal punto di vista musica è un obrobrio (come tutte le canzoni dei CCCP...)... Però ha un suo significato e la gente la ascolta lo stesso... Dipende tutto dalla persona ;)

Dotto.Spax
:con:dozingoff

Slayer
-.-.....odio il folk e tutto quello che è influenzato da esso(enslaved e pochi altri esclusi)....poi quanti sono???a sto punto facciamo come i corvus corax e saliamo in 35 su un palco così se scazziamo ci coprono tutti

Dotto.Spax
Grandissimo CISCO!!!!!

cmq quoto tutto ciò che ha detto Medorina_092!

Medorina_092
Oddio sono il mio gruppo preferito... Sono stupendi anche se preferivo Cisco... Li ho visti 2 volte però sempre con Dudu e Betty... Sono stupendi... Non sono canzoni.. Molte di quelle sono poesie... Qualsiasi cosa dicano... :mad:mad

Johann Sebastian Bach
Anche a me piacciono molto, anche se preferisco di gran lunga la vecchia formazione, la cantante non mi convince molto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.